Re: Pippo Matino. L'intervista Per Megabass
Da quello che ricordo io da una sua clinic, nella pedaliera usa due octaver e l'akai (come gi? scritto nell'intervista).
Inoltre al centro ha quella pedaliera che usa solo come delay. Disse che era una pedaliera vecchia, che usava solo per il delay e gli dava fastidio perch? occupava troppo spazio, ma che non poteva sostituirla perch? non riusciva a trovare un altro pedale che avesse un delay bello come quello.
Silvestro, rileggendo la tua intervista approfitto per ricordarti che stiamo aspettando con ansia anche l'intervista al tuo mito, nonch? quello che pi? volte all'unanimit? ? stato riconosciuto come miglior bassista italiano... lo devo intervistare io?
Io uso: plettro e dita ____________________ a lavare la testa all'asino si perde solo tempo e sapone
La data di oggi è Dom 11 Gen, 2026 05:34 • Tutti i fusi orari sono UTC + 1 Ora
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario