Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 16 di 18
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 15, 16, 17, 18  Successivo
Vai a pagina   
 
Appassionati Bassi Steinberger
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Appassionati Bassi Steinberger 
 
^^^
Pronti!


YouTube Link

 




Io uso: plettro e dita

____________________
me60jnt_o

- It was the boogeyman.
- As a matter of fact, it was.
 
Fu-V Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Appassionati Bassi Steinberger 
 
^^^
 

-------
Continuando con bassisti che hanno portato lo Steinberger sui palchi famosi, probabilmente questa band in pochi se la ricorderanno ma una certa visibilità l'hanno avuta anche in Italia -> https://www.youtube.com/watch?v=LiccM9rGhGk

Il bassista è Leo Williams.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Evolution,
it's not an easy thing for those who live in the past to accept.

Ned Steinberger

-----------------------------------------------------------------------
Non mi farei alcuno scrupolo nel suonare con uno Squier, ma se ho un Custom Shop perché dovrei lasciarlo a casa? La vita è una e bisogna godersela.

by Marcello - inside Palermo city
 
Lucio72 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Appassionati Bassi Steinberger 
 
https://youtu.be/AaUot_QIHvM



... posso partecipare anch'io?  

Il grande Greg Lake, qui non con gli EL&P ma bensì con gli Asia (che benché bravi non ho mai apprezzato granché, troppo Pop ), lo ha usato pure lui lo Steinberger.

Anche Robert Berry, che ha fatto un disco con Emerson e Palmer (Three si chiamava la band) in un filmato da Videomusic dove suonavano al quarantesimo anniversario dell'Atlantic, lo ha usato pure lui:  
https://youtu.be/a232S55R-pY

Questo pezzo qua, ovviamente con le dovute proporzioni, lo suonavo nel trio strumentale che ho avuto per anni.
Il tastierista (e mio miglior amico da sempre) se la cavava assai bene!

Salve a Tutti!
 




Io uso: plettro e dita
 
Ultima modifica di digomma il Mer 06 Lug, 2022 23:23, modificato 3 volte in totale 
digomma Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Appassionati Bassi Steinberger 
 
^^^
Greg Lake con lo Steinberger mi mancava proprio!

Vedi di partecipare più spesso  
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Evolution,
it's not an easy thing for those who live in the past to accept.

Ned Steinberger

-----------------------------------------------------------------------
Non mi farei alcuno scrupolo nel suonare con uno Squier, ma se ho un Custom Shop perché dovrei lasciarlo a casa? La vita è una e bisogna godersela.

by Marcello - inside Palermo city
 
Ultima modifica di Lucio72 il Gio 07 Lug, 2022 22:45, modificato 1 volta in totale 
Lucio72 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Appassionati Bassi Steinberger 
 
Mi è venuta voglia di cercare per curiosità qualche video di Pascal Mulot e ho trovato questo, che forse può essere interessante per gli appassionati dei bassi Steinberger:

https://www.youtube.com/watch?v=fIJxcFsA3RY
 




Io uso: solo le dita
 
agilulfo Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Appassionati Bassi Steinberger 
 
avatar agilulfo,
grazie 1000, mi mancava Pascal Mulot con lo Steinberger  
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Evolution,
it's not an easy thing for those who live in the past to accept.

Ned Steinberger

-----------------------------------------------------------------------
Non mi farei alcuno scrupolo nel suonare con uno Squier, ma se ho un Custom Shop perché dovrei lasciarlo a casa? La vita è una e bisogna godersela.

by Marcello - inside Palermo city
 
Lucio72 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Appassionati Bassi Steinberger 
 
digomma ha scritto: [Visualizza Messaggio]
https://youtu.be/AaUot_QIHvM

Il grande Greg Lake, qui non con gli EL&P ma bensì con gli Asia (che benché bravi non ho mai apprezzato granché, troppo Pop ), lo ha usato pure lui lo Steinberger.


OT: questa me l'ero proprio dimenticata! ogni tanto torno in cerca delle canzoni adolescenziali, a Heat of the moment ci ero arrivato, questa proprio mi era passata di mente! grazie.
 




Io uso: solo le dita
 
SlowFlyer Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Appassionati Bassi Steinberger 
 
Un altro suonatore di Steinberger da segnalare!  

https://youtu.be/ZJR-5z4C3OQ

Al concerto di venerdì sera al Druso, Reb Beach ( ottimo chitarrista di Whitesnake e Winger, e anche ex Dokken)  ha iniziato il tour con gli italiani Bad Boys come band.
 Tutti bravi!

Al basso Michele Luppi, ex Whitesnake, ( basso e anche seconda voce, e che voce!) ne ha suonato tutto il concerto uno bianco; ne aveva un altro nero lì vicino, ma non è stato mai usato.  
Non saprei dire che modello fosse precisamente, dato che non sono assolutamente ferrato riguardo agli Steinberger.
Lucio e Aran, non vogliatemene per questo!  

Invece il bassista del gruppo di supporto Voltage (esteticamente simile a Cliff Burton, viene dal paese dove ho vissuto i miei primi 50 anni ma mai lo incontrai) aveva un bel Rick fireglow...
Ma questo è Off Topic: solamente cosi strani senza paletta e senza corpo, qua!    

Ottimo concerto, comunque!
Repertorio in massima parte Whitesnake, qualche pezzo degli Winger   (che, alla faccia di Beavis & Butthead, sono un grande gruppo con musicisti uno meglio dell'altro),   due dei Dokken e il grande classico Burn dei Deep Purple ad iniziare il concerto.

Ottima serata!
Aveva ragione il fratello chitarrista  (quello che cito spesso) a dire che era un concerto che valeva la pena!
Soddisfatti entrambi, infatti!






...e mi è pure capitato di incontrare nuovamente il buon Nik Mazzucconi, che non vedevo da anni... Grande!
Suona da anni con nomi importanti, e con grande merito.

Sfortunatamente, alla data di Ian Paice ad agosto, che ho visto qua vicino casa (Songavazzo), Nik non aveva potuto suonare per motivi di salute.
Gran concerto anche quello, ma mi è spiaciuto che non ci fosse.
Tra l'altro, leggendo discussioni di un po' di anni or sono, ho visto che a volte scriveva anche qua sul Forum.


 




Salve a Tutti!
 




Io uso: plettro e dita
 
Ultima modifica di digomma il Dom 04 Dic, 2022 00:45, modificato 6 volte in totale 
digomma Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Appassionati Bassi Steinberger 
 
avatar digomma,
grazie per la segnalazione, fa sempre piacere rivedere in azione su palchi importanti i bassi Steinberger.

Il modello mostrato nel video è un raro XL2 in colorazione bianca (solitamente si trovano neri) -> https://reverb.com/item/15461915-ra...-by-jeff-babicz
L'altro modello nero da te citato potrebbe essere un altro XL2 di backup, in caso di problemi.

So a che a livello di estetica ti fanno cagare e che non hai intenzione di comprare altri strumenti, tuttavia se ti dovesse capitare l'occasione di vederne uno in negozio dagli una chance: fidati non ne rimarrai deluso.  
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Evolution,
it's not an easy thing for those who live in the past to accept.

Ned Steinberger

-----------------------------------------------------------------------
Non mi farei alcuno scrupolo nel suonare con uno Squier, ma se ho un Custom Shop perché dovrei lasciarlo a casa? La vita è una e bisogna godersela.

by Marcello - inside Palermo city
 
Lucio72 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Appassionati Bassi Steinberger 
 
avatar Lucio72,
Sono sicurissimo che siano ottimi strumenti. Mai avuto il minimo dubbio a riguardo.
(...e lo usava pure Geddy! )

Esteticamente, è vero, non sono mai stato un loro estimatore (come con i vari semiacustici e viola bass), ma non sarei mai uno così drastico da dire che mi fanno cagare!  A ognuno il suo.
(...non ci sono più i metallari intransigenti e maleducati di una volta, eh ?!?      ... E sì che odio & detesto il politically correct con tutto me stesso.)

Anzi, a loro modo, il loro design così minimale ha certo un suo perché.  Originale già dalla forma.
A volte ho provato la imitazione Hohner (chitarra) che mio fratello ha avuto per alcuni anni e certo uno si trova un po' spiazzato al momento...

Comunque, mi dovesse capitare l'occasione di provarne uno vero, ben volentieri!


Salve a Tutti!
 




Io uso: plettro e dita
 
Ultima modifica di digomma il Dom 04 Dic, 2022 20:05, modificato 1 volta in totale 
digomma Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Appassionati Bassi Steinberger 
 
avatar digomma,
ma sì, si dice "cagare" per modo di dire.

Adesso che mi ci fai pensare ho un vecchio numero della rivista "Chitarre" in cui c'è un'intervista con Rudy Sarzo (all'epoca nei Whitesnake) al quale il giornalista chiese come ci si trovasse con il basso Steinberger.
Sarzo rispose che l'ha voluto provare, ma alla fin fine non ci si è trovato e che lo vedeva meglio nelle mani di Geddy Lee.

Purtroppo in rete non ho trovato alcuna foto o video con Sarzo e lo Steinberger...
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Evolution,
it's not an easy thing for those who live in the past to accept.

Ned Steinberger

-----------------------------------------------------------------------
Non mi farei alcuno scrupolo nel suonare con uno Squier, ma se ho un Custom Shop perché dovrei lasciarlo a casa? La vita è una e bisogna godersela.

by Marcello - inside Palermo city
 
Lucio72 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Appassionati Bassi Steinberger 
 
avatar Lucio72,
Eh, Sarzo a fare i suoi movimenti col basso  capovolto (hai presente Metal Health dal vivo?) usando lo Steinberger non ce lo vedrei, infatti!

Ah, deduco quindi che sei anche tu un conservatore di riviste musicali!     Bravo!

Io ne ho in quantità indescrivibile: HM (praticamente tutti, ne è andato perduto uno solo probabilmente), Metal Shock, Guitar Club (in buona parte acquistati dal fratello negli anni 80), Metal Hammer, Rock Hard, più molte altre. Accumulate da metà anni 80.
Addirittura le pagine dedicate al Metal/Hard Rock su Rockerilla, ritagliate e attaccate insieme, dove scriveva il mitico Beppe Riva agli albori del giornalismo Metal in Italia!

Io lo definisco il mio Archivio!    


Mi piace moltissimo rileggere articoli e recensioni d'epoca.
Ci trovo tutta un'altra atmosfera rispetto a quelli scritti col senno di poi, per interessanti che possano essere.
 Classix/ Classix Metal in questo sono eccezionali.

Comunque, Lucio, eccone qua un altro di suonatore di Steinberger!
https://youtu.be/EuKnYCGvauo


Dave Hope dei Kansas ( qua non ancora diventato prete), in un concerto di 40 anni or sono!
(...meno recente di quello di  Reb Beach, direi...!      )

Ed è proprio strano che non mi sia venuto in mente prima, poiché questo concerto qua negli anni lo ho guardato moltissime volte (prima su videocassetta e poi su DVD), dato che i Kansas sono tra i miei gruppi preferiti.
Li preferisco con Steve Walsh, ma erano ottimi anche qua.


Hope, in questo concerto, usa praticamente sempre uno Steinberger nero ( ...ma il bassista è inquadrato talmente di rado!  Per esempio, lo si vede bene a 1 h e 26"),  ad eccezione di Play The Game Tonight, dove suona un Music Man Sabre.




Salve a Tutti!
 




Io uso: plettro e dita
 
Ultima modifica di digomma il Mer 07 Dic, 2022 15:17, modificato 2 volte in totale 
digomma Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Appassionati Bassi Steinberger 
 
avatar digomma,
ah i Kansas, da quanto tempo non li ascvoltavo! Grazie per la segnalazione  

Sì pure io ho il mio "piccolo" Archivio, molti numeri di Chitarre e Guitar Club da fine anni '80 finoi ad inizi 2000 + un paio di cataloghi "TuttoStrumenti".

La maggior parte li comprò mio fratello, poi continuai io fino a quando lo spazio riservato al basso su entrambe le riviste divenne ancora più esiguo facendo posto a interviste di band nostrane non proprio di mio gusto.

Si fa sempre piacere ogni tanto rileggere quelle vecchie interviste quando la musica era tutt'altra cosa, vabbé mi taccio per non andare troppo OT.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Evolution,
it's not an easy thing for those who live in the past to accept.

Ned Steinberger

-----------------------------------------------------------------------
Non mi farei alcuno scrupolo nel suonare con uno Squier, ma se ho un Custom Shop perché dovrei lasciarlo a casa? La vita è una e bisogna godersela.

by Marcello - inside Palermo city
 
Ultima modifica di Lucio72 il Mer 07 Dic, 2022 19:56, modificato 1 volta in totale 
Lucio72 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Appassionati Bassi Steinberger 
 
Se ho visto giusto nel video viene usato un classico XL2 nero con solo il “coperchio” bianco, negli anni (molto raramente) se ne visto qualcuno

Geddy Lee se ricordo bene usava degli L2
 




Io uso: solo le dita
 
highvilledog Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Appassionati Bassi Steinberger 
 
avatar highvilledog, XL2 e L2 sono lo stesso strumento. Semplicemente la X indica un basso elettrico nella nomenclatura Steinberger.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
ric_logo_s ampeg_logo
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Appassionati Bassi Steinberger 
 
avatar marcinkus,
in realtà qualche differenza tra gli L2 e XL2 c'era: i pickup degli L2 erano sempre EMG attivi ma avevano una timbrica più scura, il manico sugli L2 era più "cicciotto", le viti del coperchio sul L2 si avvitavano sul top del "coperchio", mentre nell'XL2 dal retro, infine gli L2 potevano montare corde sia double che single ball, mentre sull'XL2 ci vuole un adattatore per montare queste ultime.
Infine sugli XL2 il logo Steinberger è verniciato sul coperchio, mentre sugli L2 c'era un semplice adesivo.

Ah quasi dimenticavo: l'appoggio per suonare da seduti (il leg rest) sul L2 era smontabile, mentre sugli XL2 è avvitato.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Evolution,
it's not an easy thing for those who live in the past to accept.

Ned Steinberger

-----------------------------------------------------------------------
Non mi farei alcuno scrupolo nel suonare con uno Squier, ma se ho un Custom Shop perché dovrei lasciarlo a casa? La vita è una e bisogna godersela.

by Marcello - inside Palermo city
 
Ultima modifica di Lucio72 il Lun 12 Dic, 2022 19:35, modificato 2 volte in totale 
Lucio72 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Appassionati Bassi Steinberger 
 
Concordo in pieno con Lucio, se ricordo bene anche il vano batteria era diverso come posizione e modalità di accesso
 




Io uso: solo le dita
 
highvilledog Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Appassionati Bassi Steinberger 
 
E allora ricordavo male...
 




Io uso: plettro e dita

____________________
ric_logo_s ampeg_logo
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Appassionati Bassi Steinberger 
 
avatar highvilledog,
sì esatto, il vano batterie è sotto il ponte sul L2, mentre sull'XL2 è sul lato superiore del body.

avatar marcinkus,
fa sempre piacere divagare un attimo da Fender & co...  
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Evolution,
it's not an easy thing for those who live in the past to accept.

Ned Steinberger

-----------------------------------------------------------------------
Non mi farei alcuno scrupolo nel suonare con uno Squier, ma se ho un Custom Shop perché dovrei lasciarlo a casa? La vita è una e bisogna godersela.

by Marcello - inside Palermo city
 
Lucio72 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Appassionati Bassi Steinberger 
 
Luppi usa un XL2 nero e un L2 nero con coperchio bianco
 




Io uso: solo il plettro

____________________
Steinberger XL-A- Black- N 7951
Steinberger XL-A- Black- N 6892
Steinberger XP2-A- Black- N 6112
Steinberger XP2-P- Black- N 2627
Steinberger XP2-P- White- N 2652
Steinberger GM-4 - Black- N 12597
Aran Elegance Bass

https://i.postimg.cc/J41wF4h5/IMG-5754.jpg
https://www.instagram.com/doubts_even_here_official/
https://www.instagram.com/aran_samurai1980/
 
Aran Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Appassionati Bassi Steinberger 
 
avatar Lucio72,

https://youtu.be/77_ZMA2YK8g

Questo è davvero insospettabile, come suonatore di Steinberger!
Mimmo Prantera dei mai troppo lodati Vanadium!

Non avranno fatto fortuna (come invece avrebbero meritato!), ma questo signore qua di bei bassi ne ha sempre avuti per le mani:

Rickenbacker, Music Man, Hamer, Fender...


E un altro grande, anche questo dagli 80s:

https://youtu.be/qWjSfNHjIuI

Eddie Jackson dei Queensryche, ai tempi di Rage For Order.

In verità, il basso si intravede solo in un paio di momenti (a circa 2'08"  e poi a  3'05"), dato che in questo video (di ambientazione un po' vampiresca, il finale particolarmente) non si vedono quasi mai i suonatori in azione.
Mai visto altrove Jackson con lo Steinberger.
Magari lo avrà solamente noleggiato per girare il videoclip, come John Taylor con il Rickenbacker anni prima, per Planet Earth!  

In questo video comunque mi ricordavo che ci fosse lo Steinberger, invece in quello dei Vanadium non me lo aspettavo!

Salve a Tutti!
 




Io uso: plettro e dita
 
Ultima modifica di digomma il Mer 12 Apr, 2023 23:22, modificato 3 volte in totale 
digomma Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Appassionati Bassi Steinberger 
 
avatar digomma,
grande Sergio, prima di tutto auguri per il tuoi 53 anni!  

In realtà, per quello si intravede nel video, il basso suonato da Mimmo Prantera dovrebbe essere un Cort Space B2 (costruito su licenza Steinbeger), strumento più che dignitoso (ne ho avuto uno, comprato per ricordo dei vecchi tempi) ma the real thing è altra cosa.
Oppure altro basso simil Steinberger (non ha il pivot - l'attacco cinghia che solo i modelli originali USA avevano).
Vabbé, ci sta tutto visto il costo esagerato alll'epoca degli originali.

L'altro gruppo francamente non ne ho ricordo, mi scuso per l'ignoranza, ma fa sempre piacere scoprire gruppi di quando eravamo pischelli.

Visto che siamo in argomento posto il video di un "noto" chitarrista che però ha anche suonato il basso in dischi che hanno fatto la storia della musica, con una splendida Steinberger GL a 3 pickup.

Vediamo se qualcuno lo riconosce -> https://www.youtube.com/watch?v=Lk7AVm0Ome0  
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Evolution,
it's not an easy thing for those who live in the past to accept.

Ned Steinberger

-----------------------------------------------------------------------
Non mi farei alcuno scrupolo nel suonare con uno Squier, ma se ho un Custom Shop perché dovrei lasciarlo a casa? La vita è una e bisogna godersela.

by Marcello - inside Palermo city
 
Ultima modifica di Lucio72 il Gio 13 Apr, 2023 17:31, modificato 1 volta in totale 
Lucio72 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Appassionati Bassi Steinberger 
 
avatar Lucio72,
Grazie, Lucio!  
Cavoli, ma mi sembra ieri che ne avevo 16... e compravo il primo basso...  

Vola il tempo, eh?!?


Ah, allora se quello di Prantera è un Cort mi sa che lo ho provato, un bel po' di tempo fa. Non proprio il suo, ovviamente!

Sarà stato nell'89, o primi mesi del '90, mi pare.
Lo aveva il bassista di un gruppo Thrash/Hardcore di miei amici.
(...tra l'altro, il tipo in questione prima del Cort usava un Aria Pro II The Cat Bass e io comprai il mio proprio perché mi era piaciuto il suo.)
Ero un po' spaesato dalle ridotte dimensioni del Cort!
Infatti dissi: più che cort è strett!  


Bellissima canzone, quella di Kate Bush!
Ricordo che la ascoltavo spesso alla radio.  
Ero, e sono e rimango (in saecula saeculorum), principalmente un metallaro, però riconosco che nel Pop si sentiva davvero gran bella roba a quei tempi.
 Proprio vero che negli anni 80 c'era gran musica, in tutti i generi!
Allora anche dover ascoltare la radio non mi pesava.
...in anni successivi, tutt'altra storia invece.

Gilmour ha usato anche una Steinberger di quelle senza paletta ma con il corpo (come quella di Vito Bratta degli White Lion).
Eccolo qua in questa versione di Smoke On The Water, in compagnia di parecchi altri grandi:

https://youtu.be/1tsw3nKDlBE

(...e c'è pure Chris Squire con il Mouradian!   )


Salve a Tutti!
 




Io uso: plettro e dita
 
Ultima modifica di digomma il Gio 13 Apr, 2023 18:18, modificato 1 volta in totale 
digomma Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Appassionati Bassi Steinberger 
 
avatar digomma,
sì è proprio vero il tempo vola via in battibaleno!  

Sì Gilmour nel video da te postato (e ti ringrazio - non l'avevo mai visto) ha suonato una Steinberger GM2 manico sintetico e corpo in legno, io possiedo il corrispondente basso XM2.

Per la radio, guarda io adesso l'accendo quasi esclusivamente per ascoltare i notiziari e la viabilità, ed ho detto tutto.

Qualcosa si salva sulle radio tematiche DAB, vabbé non andiamo troppo OT...

Quindi -> https://www.youtube.com/watch?v=RgE6F-Aj1PY
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Evolution,
it's not an easy thing for those who live in the past to accept.

Ned Steinberger

-----------------------------------------------------------------------
Non mi farei alcuno scrupolo nel suonare con uno Squier, ma se ho un Custom Shop perché dovrei lasciarlo a casa? La vita è una e bisogna godersela.

by Marcello - inside Palermo city
 
Lucio72 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Appassionati Bassi Steinberger 
 
avatar Lucio72,

Bel concerto, Lucio!  
I Police!
Grazie della segnalazione!

...potrei, quindi, contraccambiare con quest'altro, che sicuramente già conosci bene (essendo anche tu, se ben ricordo, come il sottoscritto un estimatore del nasuto canadese d'origine polacca   ):

https://youtu.be/7YyK6006ns8

...che poi, devo ammettere, quando vidi per la prima volta la VHS di questo concerto ci rimasi "male" a vedere il Rickenbacker sostituito da 'sto arnese senza capo né corpo!  
...d'altronde io iniziai a guardare la VHS di Exit... Stage Left di mio fratello principalmente perché c'era il bassista che usava il Rick!
(...che io non avevo ancora, ma già bramavo!)
Conoscevo i Rush solo di nome.

E, così facendo, ho scoperto uno dei miei gruppi preferiti di sempre!
 

Salve a Tutti!
 




Io uso: plettro e dita
 
Ultima modifica di digomma il Ven 14 Apr, 2023 16:32, modificato 1 volta in totale 
digomma Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 16 di 18
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 15, 16, 17, 18  Successivo


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Il Poggiadito nei bassi Fender BeLo Bassi&Co. 43 Lun 26 Mar, 2007 18:09 Leggi gli ultimi Messaggi
gion
Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi. Riviste di bassi e chitarre maribyredivivus Mari By Redivivus 25 Ven 21 Set, 2007 11:10 Leggi gli ultimi Messaggi
maribyredivivus
No Nuovi Messaggi Reggichitarre/bassi; circuito Le Affinità Bassistiche 7 Gio 02 Ott, 2008 17:11 Leggi gli ultimi Messaggi
Lonewolf10
No Nuovi Messaggi Posizione PU nei bassi JJ: mi dite quelle ... Gianni Bassi&Co. 37 Sab 25 Lug, 2009 12:22 Leggi gli ultimi Messaggi
gozer
No Nuovi Messaggi Nuovi bassi CORT... Andrea Bassi&Co. 20 Sab 09 Set, 2017 14:33 Leggi gli ultimi Messaggi
Savethanks
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario