Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

Suonare Dal Vivo Oggi
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Suonare Dal Vivo Oggi 

Il Nidaba! Che ricordi, ci sono andato due o tre volte tanti anni fa: bellissima atmosfera! Sono contento che sia ancora in attività... dal Sito sembra di sì, anche se sono stati cancellati alcuni spettacoli

Io uso: solo le dita

Rebus Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina

gius ha scritto:  
...: "Ma se non ti garantiamo il numero di persone che hai chiesto, cosa succede: ci fucili?"...

A mio parere messa così la domanda ha poco senso, la domanda avrebbe dovuto essere:
"Ma se non ti portiamo il numero di persone che ti avevamo garantito, che fai? ci fucili?"

Comunque in questo momento la situazione è difficile per tutti anche nel Jazz, ci sono poche iniziative e sono tutte gestite da soggetti istituzionali o ammanicati con soggetti istituzionali, almeno in Veneto.
E devi essere ammanicato bene.

Elementi di Acustica delle Basse Frequenze - Volume I

Gianco Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina

La realtà è che è un gatto che si morde la coda. Un locale dovrebbe avere di suo un “giro” che gli permetta di pagare l’intrattenimento, inserendolo nel ricarico sulle somministrazioni. Se non ce l’ha è meglio che non faccia suonare. Non si può pretendere che la gente lavori gratis, come del resto non si può pretendere che il gestore devolva tutto l’utile della serata al gruppo.  Se il gestore vuole un minimo di seguito è perchè di suo non può pagare il gruppo. A quel punto che lasci stare, a meno che non investa, pagando i gruppi, per crearsi il giro. Ma se l’investimento lo vuol far fare solo a chi suona..beh..bella merda di imprenditore, direi.

Ultima modifica di Alexce69 il Mar 25 Gen, 2022 18:56, modificato 1 volta in totale 

Se devo far pagare gli amici, mi affitto un locale.
Quello che avanza, in beneficenza.

Io uso: plettro e dita

Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

Lista Permessi