Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 6 di 6
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Dopo Quanto Il Vostro Primo Basso Serio?
dopo quanto tempo avete comprato il vostro primo basso serio?
Sondaggio concluso il Mer 04 Apr, 2007 20:10

meno di un anno
1 anno
tra 1 e 2 anni
da 2 anni in poi

Guarda i risultati
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Dopo Quanto Il Vostro Primo Basso Serio? 

Io dopo 9 anni    c'? da dire che il mio primo basso ? stato un ibanez pagato 75 euro con custodia (anche se un 200 li valeva) e si ? sempre comportato stra-bene, quindi non ci pensavo    e non lavoravo, soprattutto!
L'estate scorsa ? arrivato l'ibanez rosso simil jazz (REGALATO) e a febbraio il precision  

Io uso: solo il plettro

Vale_HxC Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina

Dopo quasi tre anni di Ibanez gio economico con i soldi sudati raccogliendo pesche mi sono comprato un bel precision classic 50, amore.

Io uso: plettro e dita

Piger Invia Messaggio Privato

Primo pezzo un Aplause 4 corde, modello precision, uno strumento che valeva tutte le 100000 lire (comprensive di amplificatore 50 watt) che costava! Dopo un anno ho fatto un piccolo scattino in avanti con un Ibanez SRX505, scoprendo il mondo del 5 corde. Il basso successivo ? stato un Jazz Bass Squier 4 corde, regalato, un ottimo strumento a mio avviso, ha sempre fatto il suo dovere! In fine, proprio pochi giorni fa, ? arrivato il mio primo basso "serio", un magnifico Jabba 5 classic Delano passivo...ragazzi che spettacolo!!

mat88 Invia Messaggio Privato HomePage

il primo basso serio nel 1997, fender jazz usa nero con tastiera in acero, fino a quel momento avevo posseduto solo uno squire precision comprato nel 90 circa.
Solo dopo qualche anno comprai il mio primo jazz bass del 1978 alla modica cifra di 850 euro erano appena entrati gli euro e quindi si faceva la conversione dal vecchio 1.700.000 di lire(la valutazione di allora di un jazz del 78).

Io uso: solo le dita

luca74 Invia Messaggio Privato

Cominciai nel '94 con un'imitazione jazz bass nero bettipenna bianco con una action di mezzo metro e un manico che sembrava quello di un badile.
Non potevo permettermi altro perch? mi stavo gi? pagando le lezioni private alla scuola di musica.
Poi dopo 2 anni mi comprai a rate uno Spector NS4 neck-thru che ho tuttora (ma che non uso pi?) pagato circa 2.000.000 di lire. Quando lo portai a casa avevo il sorriso da un orecchio all'altro.

Ultima modifica di bombowainer il Ven 13 Mag, 2011 14:37, modificato 1 volta in totale 
bombowainer Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 6 di 6
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

Lista Permessi