| Autore |
Messaggio |
JohnPativens
|
 Thomann.de
Ciao!, rnsar? breve, che voi sappiate Thomann accetta il pagamento alla consegna dall' Italia? ( tra le FAQ sul Sito non la nomina tra i paesi che accetta come CashOnDelivery, mentre in un' altra FAQ pare di si..boh, insomma a chi credere?  )
grazie
Io uso: plettro e dita
|
| Condividi |
#1 Gio 09 Feb, 2006 00:52 |
|
 |
deadbrain
Bannati

|
 Re: Thomann.de
si. una volta che confermi l'ordine ti da 3 modalit? di pagamento carta di credito (fatti una postepay che ? su circuito visa e sei a posto) trasferimento bancario tutto alla consegna
|
| Condividi |
#2 Gio 09 Feb, 2006 08:12 |
|
 |
Saturn_83
|
a me lo hanno accettato un anno fa.rnper? se paghi cash on delivery mi pare che prendono per la spedizione 20 o 25 euro e quando ti arriva il pacco la posta ti chiede 10 euro in pi? per il contrassegno internazionale.rnfatti una postepay (costa 5 euro) cos? li paghi con 1 euro di commissione.
____________________ A rainy day in bergen - Facebook --- Verme~Robots : Facebook
"...Spesso penso che suonare uno strumento sia un disturbo
ossessivo-compulsivo o un sintomo di asocialità ma non saprei dire
se si diventa asociali suonando uno strumento oppure lo si é in
partenza e si trova in esso una sorta di consolazione..." [Sting]
|
| Condividi |
#3 Gio 09 Feb, 2006 13:21 |
|
 |
JohnPativens
|
Beh ma anche pagando con la mia postepay, i 20 euro di spedizione li devo pagare comunque, no? Quindi nel caso risparmio solo 10 euro di contrassegno.
|
| Condividi |
#4 Gio 09 Feb, 2006 15:22 |
|
 |
Bassteak
|
La cosa buona e incredibile di Thomann ? che ti chiede 20 Euro di spese di spedizione anche se ordini un TIR di roba!!!!!
...provare per credere...(mi sembro quasi Aiazzone  )
Io uso: solo le dita
#5 Gio 09 Feb, 2006 21:23 |
|
 |
Saturn_83
|
quindi si pu? pensare di farsi portare un tir di roba che costa poco e rivendersela qua in italia ai prezzi italiani di mercato (superiori) pagando solo 20 euro di spedizione!
____________________ A rainy day in bergen - Facebook --- Verme~Robots : Facebook
"...Spesso penso che suonare uno strumento sia un disturbo
ossessivo-compulsivo o un sintomo di asocialità ma non saprei dire
se si diventa asociali suonando uno strumento oppure lo si é in
partenza e si trova in esso una sorta di consolazione..." [Sting]
|
| Condividi |
#6 Dom 12 Feb, 2006 21:51 |
|
 |
American Fender Jazz
|
uhmm interessante questo negozio, piccolo OT: ? molto fornito? le cose arrivano subito? conviene e si risparmia o ? meglio comprare in Italia??
PS mi sto accorgendo di essere l'uomo dalle mille domande!
|
| Condividi |
#7 Dom 12 Feb, 2006 22:52 |
|
 |
Bassteak
|
quindi si pu? pensare di farsi portare un tir di roba che costa poco e rivendersela qua in italia ai prezzi italiani di mercato (superiori) pagando solo 20 euro di spedizione!
...quanto mi piacciono le interpretazioni in senso letterale...mmmmh le adoro!!!
Quasi quasi mi farei un container di risate...mah...
#8 Dom 12 Feb, 2006 22:58 |
|
 |
American Fender Jazz
|
ragazzi ma gli oggetti ordinati su thomann dopo quanto tempo arrivano??
|
| Condividi |
#9 Dom 16 Lug, 2006 19:35 |
|
 |
banespa
Contributor

Età: 52 Residenza:  Los Angeles USA ( sempre per lavoro)
|
a me arrivano dopo 3 giorni della confema del pagamento. qualche volta 4 giorni.
____________________ DISCO FEVER live su youtube
www.myspace.com/lopsidedveniceband
Tutti i musicisti sono uguali, ma alcuni sono pi? uguali degli altri...
"Stand
Don't you know that you are free
Well at least in your mind if you want to be"
Sly Stone
|
| Condividi |
#10 Dom 16 Lug, 2006 19:55 |
|
 |
American Fender Jazz
|
ma il pagamento in contrassegno consiste nel pagamento in contanti direttamente al fattorino del corriere che consegna il pacco?
|
| Condividi |
#11 Mar 18 Lug, 2006 11:47 |
|
 |
Larsen
MegabassStaff

|
American Fender Jazz, io dico che ? come dici tu...
____________________ .::: Roberto Lamberti - Larsen :::.
www.robertolamberti.it
www.photo.net/photos/larsen
|
| Condividi |
#12 Mar 18 Lug, 2006 11:50 |
|
 |
American Fender Jazz
|
Larsen, non dirmi nulla, ma visto che sto facendo un regalo via internet per un mio amico proprio su thomann mi sto munendo di tutto il necessario per non avere sorprese, visto che ? la prima volta che compro on-line
|
| Condividi |
#13 Mar 18 Lug, 2006 11:53 |
|
 |
banespa
Contributor

Età: 52 Residenza:  Los Angeles USA ( sempre per lavoro)
|
ho sempre pagato con postepay,
mai usato contrasegno
____________________ DISCO FEVER live su youtube
www.myspace.com/lopsidedveniceband
Tutti i musicisti sono uguali, ma alcuni sono pi? uguali degli altri...
"Stand
Don't you know that you are free
Well at least in your mind if you want to be"
Sly Stone
|
| Condividi |
#14 Mar 18 Lug, 2006 12:38 |
|
 |
American Fender Jazz
|
allora oggi posso recensire finalmente i due acquisti fatti su thomann.de
Dovendo fare il regalo di compleanno per i miei colleghi d'ufficio (il mio batterista e il mio chitarrista), nati a due giorni di distanza l'uno dall'altro e non sapendo cosa potergli regalare, ho deciso di prendere il tutto da thomann e di pagare per contrassegno.
Il mio batteraio, che ultimamente si ? fissato per la musica folkloristica, desiderava da un p? un banjo 5 corde. Mi sono messo d'accordo con dei miei amici e abbiamo deciso di prendere questo benedetto banjo direttamente dal Sito. Il banjo in questione ? questo: Banjo
vista la marca molti diranno "che schifo!" e invece....il pacco ? arrivato dopo una settimana/10 giorni circa (ora non mi ricordo bene, non siamo pignoli!), in uno scatolone enorme impacchettato e sigillato come si deve, e non come molte schifezze di pacchi che vengono fatti in Italia; all'apertura io mi aspettavo qualche scassone da pochi soldi giusto per iniziare, ma in realta si ? rivelato uno strumento ben fatto, con dei bei legni, ben assemblato e verniciato e anche abbastanza resistente: promosso a pieni voti per costare solo 155 €! a prezzi mooooolto pi? elevati avevo trovato in giro solo strumenti mal fatti con il cartone e assolutamente insuonabili.
Per il chitarraio sono andato sul sicuro visto che non sapevo cosa regalargli: battipenna fender originale per stratocaster oro anodizzato, arrivato in uno scatolone dentro il quale si pu? alloggiare una chitarra con manico smontato (e immaginate quanto ? grande se rapportato alle misure di un battipenna!!!)
Per la precisione ? questo: Pickguard. Battipenna davvero fatto bene, e se lo si rapporta al fatto che dalle mie parti non l'avrei mai trovato posso dire di essere andato pi? che bene!
Quindi riassunto generale: massima lode a thomann, preciso, disponibile per qualsiasi cosa (io infatti dovetti cambiare il banjo dall'iniziale fender che non era disponibile all'harley benson, e tutto si ? svolto velocemente e in modo preciso attraverso una semplice mail), certosino e forse anche un p? esagerato nel confezionale i pacchi, anche se questa pu? essere solo una lode di merito, ottimi items e servizi. Complimenti!
PS nota di demerito alle poste italiane che hanno allungato di molto i tempi di consegna (il battipenna era arrivato a loro il 28/07 e l'avviso mi ? giunto solo il 01/08) e mi hanno costretto ogni volta ad andarmelo a prendere fin l? visto che mi lasciavano solo l'avviso fuori casa e se ne andavano
ciao, vincenzo
|
| Condividi |
#15 Mer 02 Ago, 2006 11:39 |
|
 |
LucaG
Luca Girotti
Contributor

|
Avrei voglia anch'io di un banjo.
Grazie della dritta.
|
| Condividi |
#16 Mer 02 Ago, 2006 11:49 |
|
 |
la_nonna
|
senza nulla togliere alla professionalit? di Thomann... su musicstore.de usano UPS con garanzia onsite tipo quella dellla Apple per intenderci. La testata mi ? arrivata in 3 giorni lavorativi. notevole....
|
| Condividi |
#17 Mer 02 Ago, 2006 16:50 |
|
 |
Thumb Raider
|
La nonna, ma come avviene il pagamento du musicstore.de? Hai pagato al fattorino? Perch? avevo in mente di prendermi la GK 1001 RB-II, il prezzo ? troppo conveniente! Grazie.
|
| Condividi |
#18 Mer 02 Ago, 2006 18:11 |
|
 |
la_nonna
|
Si hanno anche il contrassegno...in effetti ? vero si risparmia un bel p?
|
| Condividi |
#19 Gio 03 Ago, 2006 04:03 |
|
 |
sinned
|
Riuppo il 3d per chiedervi come comportarmi: giorni fa ho ordinato un paio di pedali da thomann, ieri mi arriva il pacco, controllo la bolla tutto ok, firmo, pago, salgo a casa, apro il pacco e ci trovo un mixer Behringer  , cio? tutt'altra cosa di quello che ho ordinato. Ho subito inviato una mail, ma ancora non si ? fatto vivo nessuno. Come funziona la cosa in questi casi? Se qualcuno di voi ha delle informazioni, gliene sarei grato!
ciao!
|
| Condividi |
#20 Mer 15 Apr, 2009 18:09 |
|
 |
American Fender Jazz
|
sinned, penso che dovresti mandargli tutti i dati che ti richiedono in questi casi.
se andr? tutto bene ti chiederanno di inviargli il pacco con tutto il contenuto.
buona fortuna, facci sapere
|
| Condividi |
#21 Mer 15 Apr, 2009 18:33 |
|
 |
Groove Of Roger
|
sinned,ah itempo fino a 30 giorni per rimandargli il pacco! compila il modulo giallo che avresti dovuto trovare dentro il pacco e rispedisci il tutto a loro. pero prima aspetta direttive da loro e vedi come ti dicono di agire. invece io ieri ho ricevuto da thomann la custodia originale della fender ed ? andato tutto bene!
certo fosse stato invece di un mixer una bella testata valvorare non penso che a quest'ora ti saresti incaxxato!
|
| Condividi |
#22 Mer 15 Apr, 2009 18:53 |
|
 |
Silvestro
|
^^^
qualcuno di voi ha mai esercitato il diritto di recesso con Thomann ?
tempo fa volevo prendere un jazz e gli chiesi una foto.
loro mi dissero: non possiamo aprire le custodie.
se non ti piace la figurazione dei legni ce lo rimandi indietro
ho letto in rete pareri discordanti su Thomann,
c'? chi li innalza sul podio e chi li metterebbe in galera...
a me pare un ottimo negozio, a parte il disguido del nostro amico ...
Ultima modifica di Silvestro il Mer 15 Apr, 2009 20:37, modificato 1 volta in totale |
| Condividi |
#23 Mer 15 Apr, 2009 20:35 |
|
 |
Groove Of Roger
|
Silvestro,guarda io ho avuto un'ottima esperienza, mi hanno risp alle domande che ho fatto sempre entro due giorni lavorativi (ecco questo servizio non pu? essere paragonato a quello offerto da dv247, che risponde alle mail al massimo entro un paio d'ore).cmq il diritto di recesso ? valido.per esempio tu ti compri il basso, se non ti piace lo puoi rimandare indietro tranquillamente, l'importante e che sia nelle condizioni in cui te lo hanno spedito.
|
| Condividi |
#24 Mer 15 Apr, 2009 23:22 |
|
 |
ziofrenko
Contributor

|
Silvestro, ? normale che ci siano i pareri discordanti, con tutti gli ordini che ricevano ogni giorno.
non pu? mica andare sempre bene eh...
____________________ La donna è fedele ad uno quando il turco si fa cristiano (G. Verga)
Non tutti quelli che ti buttano della merda addosso lo fanno per farti del male;non tutti quelli che ti tirano fuori dalla merda lo fanno per farti del bene, ma, soprattutto... quando sei nella merda fino al collo, sta zitto!! (Il mio nome è Nessuno)
ZioFrenko su My Space
|
| Condividi |
#25 Mer 15 Apr, 2009 23:51 |
|
 |
|
|