Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Negozi Strumenti Musicali A Messina (e Dintorni)
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Negozi Strumenti Musicali A Messina (e Dintorni) 

Salve a tutti!
La prossima settimana sar? a Messina per qualche giorno. Sapreste indicarmi dei buoni negozi di strumenti musicali nei dintorni?
L'unico che ho trovato ? Sanfilippo Musica. Lo conosce qualcuno? Sapete se accetta in permuta l'usato?
Bye!

Io uso: plettro e dita

Non c'è nessuno più snob e purista del vero Fenderista

...so' pelati, o secondo l'espressione politicamente corretta, diversamente pettinabili...Trattasi semplicemente di taglio minimalista

Mr Gumbo Invia Messaggio Privato Invia Email MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Negozi Strumenti Musicali A Messina (e Dintorni) 

Io ci sono nato,e ogni tanto torno a dare un'occhiata...
Se posso darti un suggerimento evita.
Hanno prezzi che non stanno n? in cielo n? in terra per prodotti (a voler essere generosi) mediocri.
Competenza 0,pare che stanno li a vendere dei fruttolo...tristissimo
(Non sto parlando del negozio che hai nominato.E' solo una generale costatazione sul modo di fare nella citt?)...

Bluto pensiero:
"E' forse finita quando i tedeschi hanno bombardato Pearl Harbor?!Col cazzo che ? finita!"

Kanal84 Invia Messaggio Privato MSN Live

Tanti auguri....Messina ? la citt? pi? merdosa che abbia mai visto in vita mia.....evita di sera le zone non centrali....mi raccomando.
Nella city il negozio pi? fornito ? SanFilippo....lo considero per? un buon negozio e non concordo affatto col precedente giudizio.....puoi guardare sul loro Sito...i prezzi a volte sono tra i pi? bassi d'Italia...(io non compro mai l?....per? quando ? giusto ? giusto)....ho sempre trovato cortesia e competenza (considerando che non hanno commessi specifici).....A messina c'? anche Piparo, e MusicalCentre(mi pare).

A Milazzo trovi invece Mancuso nei pressi del porto http://www.mancusoguitars.com/home....51582.51.36.229
E' un apprezzato liutaio e ha una discreta quantit? di bassi usati e nuovi....inoltre ha alcuni pezzi Real-Vintage che meritano un'occhiatina.
A Catania nei pressi dell'oratorio salesiano c'? Cappellani ed accanto un altro negozio entrambi discretamente forniti ed a volte con buoni prezzi.
I negozietti piccoletti nemmeno te li nomino perch? raramente meritano.....anzi MAI!!!

...ma cosa vai a fare a Messina??????....e soprattutto quando????
Ciao.

janus Invia Messaggio Privato MSN Live

Kanal84 ha scritto:  
Non sto parlando del negozio che hai nominato.E' solo una generale costatazione sul modo di fare nella citt?

Purtroppo a questo ci sono abituato...i miei natali non sono tanto differenti!

janus ha scritto:  

...ma cosa vai a fare a Messina??????....e soprattutto quando????
Ciao.

Dovrei partire sabato o al massimo luned?: un proseguio di vacanza ospite da amici.

La motivazione della mia domanda ? che, dovendo ben presto espatriare, ho intenzione di vendere un po' della mia roba (che altrimenti resterebbe inutilizzata) per prendere un basso da portare con me e mi chiedevo se la mia trasferta a Messina potesse giovarmi in questo senso.

Non c'è nessuno più snob e purista del vero Fenderista

...so' pelati, o secondo l'espressione politicamente corretta, diversamente pettinabili...Trattasi semplicemente di taglio minimalista

Mr Gumbo Invia Messaggio Privato Invia Email MSN Live
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

Lista Permessi