Qualit? Del Basso E Bravura Del Bassista

Titolo: Re: Qualit? Del Basso E Bravura Del Bassista
eddogabonzo, beh, da quattro soldi ? relativo. non usa molti strumenti "di pregio", nel senso che sono quasi tutti assemblati con milel modifiche, ma ad esempio la celebre "Arm The Homeless", quella celeste con gli ippopotami, ha un body tipo Kramer o Jackson anni 80, manico in grafite, EMG, ponte Floyd Rose... modificata con due volumi ed un tono, e con l'aggiunta del selettore pickup da usare come killswitch.

poi ha ampli della madonna, una pedaliera con roba seria...

sicuramente non ? uno che usa strumenti di liuteria, per? ? uno che ci perde le giornate

Profilo PM  
Pier_, certo musicisti di un certo livello usano strumenti di "un certo livello", comunque dai un'occhiata a questo video.

YouTube Link

Profilo PM  
nevio64 ha scritto:  
..., ho fracassato il conto in banca per niente?

Meditate, gente, meditate

Io credo che sia il bassista a fare la differenza, per? a volte uno strumento di "alto livello" aiuta davvero tanto... Da poco ho anche io inferto un gran colpo al mio conto ed ho acquistato una basso meraviglioso. La gente si ? accorta eccome della differenza. Mi hanno detto che suono meglio ed anche io mi trovo molto pi? a mio agio. Con il vecchio basso (economico per carit?, ma secondo me con i suoi pregi) dopo quattro ore dovevo smettere perch? iniziavo a sentire dolore, ora posso andare avanti per tutto il tempo che mi pare che il dolore non so nemmeno dove sia di casa
Poi vabb?, come ho preso in mano il nuovo basso, mi sono sentito veramente bene... Questione di feeling^^

pietrobass, Sono d'accordo a met?. Adesso suonando uno strumento di alto lvello mi sono accorto di alcune "zozzerie" nell' esecuzione che prima non si sentivano e ho dovuto iniziare di nuovo a lavorare per eliminarle
Di sicuro era un mio limite che adesso posso sistemare meglio.
Ciao a tutti!

Profilo PM  

Pagina 3 di 3