Registrato: Dicembre 2004
Messaggi: 11484
Età: 46 Residenza: Lanciano (CH)
Re: Fodera E Whitesnake
LEGGI MEGLIO...
I'm from the school that you don't have to spend a lot to get the job done professionally. (We also took my 5 Fender Jazz on the bus).
Per fortuna, anche se gli piace molto come basso, ? uno che capisce che per ottenere un suono professionale non devi spendere per forza 5000 dollari, a meno che non te lo possa tranquillamente permettere o sia solo per capriccio....
Io uso: plettro e dita ____________________ L' esperienza è una maestra severa.. prima ti fa l'esame, poi ti fa la lezione... (stepuc78)
Non discutere con l'imbecille...prima ti porta al suo livello e poi ti frega con l'esperienza!!!
Registrato: Dicembre 2003
Messaggi: 2893
Età: 39 Residenza: Cologno Monzese
Re: Fodera E Whitesnake
Grandissimi Whitesnake! io me li sono goduti live al GoM!
IMHO un basso cos? "hi-fi" sarebbe fuori contesto in un gruppo come quello, anche se alla fine la configurazione P + J ? quasi universale.
E poi volete mettere...un capellone vestito di pelle con un Fodera?? naaa
Io uso: plettro e dita ____________________ Devoto a San Barst il protettore dei possessori di bassi Fender. Martirizzato sulla graticola, bruciato fuori e al sangue dentro.
Secondo classificato al "P Contest" @ Bassanza Milanese 2009 con un P'50s!
La data di oggi è Ven 16 Gen, 2026 16:38 • Tutti i fusi orari sono UTC + 1 Ora
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario