ciao a tutti.
ho comprato delle corde dr dal negozio ebay mymusicstuff.
il titolare mi ha detto che il giorno 7 marzo avrebbe spedito il tutto, siamo al 20 di marzo e ancora niente.
siccome ho fatto un bel carico (7 pacchi) non vorrei che mi stessero fregando.
mi devo preoccupare secondo voi?
Corde Da Mymusicstuff
Titolo: Re: Corde Da Mymusicstuff
Gi? acquistato da lui, senza problemi.
Le spedizioni economiche dagli USA possono essere lunghe, anche pi? di un mese.
Ci vuol pazienza...
Le spedizioni economiche dagli USA possono essere lunghe, anche pi? di un mese.
Ci vuol pazienza...

Possibile anche che la spedizione stia rallendando causa aggiunta dazi doganali, no? Soprattutto in un caso, come il tuo, di spedizione "ingente" (ovvero superiore a 100 euro di valore).
In ogni caso non esistono tracking-codes per quel tipo di spedizione (Airmail, se non ricordo male).
In ogni caso non esistono tracking-codes per quel tipo di spedizione (Airmail, se non ricordo male).
Ultimamente acquisto le corde da mymusicstuff poich? ritengo abbia degli ottimi prezzi e non ho mai avuto problemi con la spedizione. In media ho sempre dovuto aspettare almeno un paio di settimane perch? la merce arrivasse, quindi non penso tu ti debba preoccupare troppo... 

occhio che a spese superiori ai 100 euro scattano i dazi doganali...
Sinceramente fino adesso ho fatto 3-4 ordini da circa 130-140 euro l'uno e l'ho sempre scampata...magari ? stato solo c..o! 

A proposito di questo, siti italiani dove comprare corde? Cerco le LaBella o Dr
ilbonzo, per le labella o dal Nonno, oppure da stringbustar (5? di spese di spedizione). Per le Dr invece l'unica ? l'america per avere prezzi convenienti! 

Purtroppo promusica ? a secco di labella slappers in nickel! Ho mandato un PM al Nonno ma niente risposta... 

Mi permetto di rinfrescare questo thread per segnalare che ho gi? fatto pi? di una transazione con questo signore, e devo sottolinearne la grande professionalit? e seriet?.
In particolare sulle DR ha dei prezzi eccezionali.
In particolare sulle DR ha dei prezzi eccezionali.
Ultima modifica di dedo il Sab 14 Nov, 2009 13:09, modificato 1 volta in totale
LucaG, sei sicuro??? Io le ho pagate meno vicino a noi.... diciamo lo stesso prezzo senza spedizione e tasse
Ultima modifica di dedo il Sab 14 Nov, 2009 13:09, modificato 1 volta in totale
Ultima modifica di Kublai il Sab 14 Nov, 2009 14:04, modificato 1 volta in totale
E dove?
Ultima modifica di Kublai il Sab 14 Nov, 2009 14:04, modificato 1 volta in totale
io le corde le compro solo da mymusicstuff e risparmio alla grande, anche perch? dove abito io non ci sono negozi con prezzi abbordabili..
In effetti non ? un segreto. Da Fclef, sul Sito stanno a 30 la muta da 4 e 38 la muta da 5 ma andandomele a prendere e essendo suo cliente ne sono venuto via con un bello sconto (70 euro una muta da 6 e una da 5). Lo dicevo a Luca perch? lui lo conosce bene e magari passa di l?. Con i prezzi che giravano da Niccolai a Firenze, 45 una muta da 4....
Forse ? sempre qualcosa in pi? di quel venditore ebay ma per noi della zona non ? male...
Flipo ha scritto:
In effetti non ? un segreto. Da Fclef, sul Sito stanno a 30 la muta da 4 e 38 la muta da 5 ma andandomele a prendere e essendo suo cliente ne sono venuto via con un bello sconto (70 euro una muta da 6 e una da 5). Lo dicevo a Luca perch? lui lo conosce bene e magari passa di l?. Con i prezzi che giravano da Niccolai a Firenze, 45 una muta da 4....
Forse ? sempre qualcosa in pi? di quel venditore ebay ma per noi della zona non ? male...
dedo, ho fatto di recente un acquisto pagandole 22 euro la muta da 4 e 24 la muta da 5.
Tempo fa con un offerta speciale presi due mute di fat beams al prezzo di una.
Per me numero 1
CelloBass, si pago con paypal.
Tempo fa con un offerta speciale presi due mute di fat beams al prezzo di una.
Per me numero 1
CelloBass, si pago con paypal.
LucaG, veramente ottimo, non mi sembravano quei prezzi quando ho guardato. Avevo fatto un conto che con tasse e spedizione spendevo sui 30 a muta... devo riguardare meglio
dedo, ti passo i dettagli della mia ultima transazione:
- DR Hi-Beam Flatwound 4 (e le flat sono un pelino pi? care) = 36,99 USD
- DR Hi-Beam Medium Stainless 5 = 33,99 USD
- DR Lo-Rider Medium Nickel 5 = 33,99 USD
totale 104,97 USD
+ 17 USD di spedizione (USPS, un p? lentina si...)
= 121,97 USD, che al cambio attuale sono 81,85 Euro.
A me non sembra male, comodamente fino a casa.......
- DR Hi-Beam Flatwound 4 (e le flat sono un pelino pi? care) = 36,99 USD
- DR Hi-Beam Medium Stainless 5 = 33,99 USD
- DR Lo-Rider Medium Nickel 5 = 33,99 USD
totale 104,97 USD
+ 17 USD di spedizione (USPS, un p? lentina si...)
= 121,97 USD, che al cambio attuale sono 81,85 Euro.
A me non sembra male, comodamente fino a casa.......

LucaG, io per? le ultime volte che ho preso roba dagli states ho pagato IVA e spese di incasso della dogana (5 eu). Alla fine per i cd da Cd universe (ebbene si sono uno che compra ancora i cd!) mi ? venuto un rapporto quasi di 1 a 1 fra dollaro e euro. Un ordine di 150 dollari mi ? venuto circa 135 euro scarsi.
Ti sei salvato la dogana? Sotto i 100 euro ? fattibile?
Ti sei salvato la dogana? Sotto i 100 euro ? fattibile?
dedo, Avendo sempre fatto ordini sotto i 100 euro credo sia esente.
Dico credo perch? non mi hanno mai fatto pagare una lira, ma chiss?.......a volte le dogane operano secondo logiche misteriose
Dico credo perch? non mi hanno mai fatto pagare una lira, ma chiss?.......a volte le dogane operano secondo logiche misteriose

LucaG, che abbiano logiche strane, ormai ? assodato
un tempo, il limite era di 50 euro, ora non so se esista ancora
un tempo, il limite era di 50 euro, ora non so se esista ancora

Pagina 1 di 1