Entity
Nuovi Utenti Email non valida

|
 Re: Dove Trovo Un Battipenna Nero Per Fender Reggie Hamilton
pietrobass, ho controllato il mercatino, ma non ne ho trovati
Kublai, ho controllato anche su store internazionali come quello da te citato, ma niente
il problema ? che si tratta di un battipenna particolare perch? ha lo shape jazz per? alloggia il pickup split tipo P...ora non so se va bene qualsiasi battipenna jazz con l'alloggiamento per il P oppure se bisogna mettere per forza quello dell'hamilton.
Le specifiche del basso dicono che il corpo ? uno shape jazz standard, essendo scala 34 con una tastiera da 20 tasti con 38 mm di capotasto, teoricamente, dovrebbe andar bene qualsiasi battipenna jazz con l'alloggiamento per P...a meno che abbiano posizionato il pickup in una posizione diversa da quella standard...ma non credo.
Se cos? fosse, forse, potrebbe andar bene anche il battipenna di un "Frank Bello", oppure di un "Aerodyne Jazz" o un "mark hoppus" tagliato nei pressi dei controlli.
Il problema ? che non ho modo di fare una prova sul campo. In oltre, non ho mai lavorato la plastica, ne il plexiglass, quindi non avrei nemmeno la strumentazione per farmelo da solo.
|