Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Basso Da Portare In Pullman
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Basso Da Portare In Pullman 

Ragazzi...domani per la prima volta mi aspetta un bel viaggione in pullman Palermo-Roma partenza 19e30 arrivo 8 del mattino successivo.....e mi porter? il mio Fenderone, dato che devo andare a fare l'audizione dal Moriconi! Cosa mi consigliate, custodia rigida o tentare con la morbida sperando che l'autista mi faccia salire il basso con me e non me lo faccia lasciare in mezzo agli altri borsoni e alla merc? delle scaffe etc? La rigida me la salvaguarderebbe per?....considerate poi che mi devo fare un sacco di tempo in metro e un p? di strada a piedi per arrivare a casa del mio amico che mi ospita (a cui non mi sognerei mai di chiedere di venirmi a prendere alle 8 di domenica alla Tiburtina!) e poi anche un p? di strada il luned? dell'audizione, dall'uscita della metro Colli Albani alla Percento. Che faccio?

Io uso: plettro e dita

Boss Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Basso Da Portare In Pullman 

Penso che possa bastare la custodia morbida, per? abbi l'accortezza di smontare il manico cos? riduci l'ingombro e te lo porti in cabina.

Poi in casa del tuo amico, 10 min, cacciavite e rimonti tutto.

Io uso: solo le dita

Sito: www.hazielbass.com

hazielbass Invia Messaggio Privato

Ottimo l'idea di hazielbass, in alternativa:
1) custodia rigida con una tracolla o due + trolley per il resto del bagaglio;
2) custodia rigida con rotelle;

In ogni caso non mi riferisco alle custodie rigide stile flight case (il peso non amichevole in genere).

PS: poi se la corriera non ? piena, la custodia te la tieni nel posto a fianco al tuo... ti assicuro che ? un simpatico compagno di viaggio, certo, un po' taciturno nella custodia, per? meglio di niente

Edit: dimenticavo, in bocca al lupone!!!

Ultima modifica di gisluz il Ven 19 Set, 2008 14:06, modificato 1 volta in totale 
gisluz Invia Messaggio Privato

hazielbass, ho sempre pensato che smontare il manico fosse un'ottima soluzione anche per i viaggi in aereo, per? mi sono sempre chiesto se a lungo andare non si rovinerebbero le sedi delle viti, non garantendo pi? una buona presa, perch? nel caso non oso immaginare le conseguenze sul set-up... Secondo te ? un rischio da tener presente o ? solo fantascienza?  

Per dare un contributo anch'io (e non sembrare troppo OT), rifacendomi a quanto detto da gisluz sengalo questa custodia, della quale ho letto un gran bene sul Forum..  

Arawak Invia Messaggio Privato Invia Email

ragazz ho la custodia rigida fender sagomata...nada rotelle, n? il tempo di farle montare! per quanto riguarda lo smontare il manico....sono un p? scettico sinceramente

L'hai fatto ancora un viaggio del genere in pullman? Sono strapieni di norma? Perch? io per le tratte qui in regione trovavo sempre due posti dove sederci il basso ed io
Informati se pagando un secondo biglietto (sempre che non sia un mutuo) puoi assicurarti un posto per il basso senza che l'autista possa proferir verbo in merito, perch? con il basso in cabina al mio fianco non mi preoccuperei anche se "solo" con una custodia morbida. In fondo in corriera ? un viaggio pi? tranquillo che in auto secondo me (parlo come eventuali urti).

Prima volta che faccio il viaggio cos?. Se ci fosse da pagare un biglietto in pi? allora avrei preso il treno o l'aereo, eh
Comunque s?, pensavo alla custodia morbida nell'eventualit? me lo facessero salire...il problema ? che i posti sono assegnati, ma comunque credo che mi abbiano detto un posto in fondo.

Fossi in te mi toglierei ogni dubbio e telefonerei alla ditta dei pullman

Arawak,tutto 'sto terrore per smontare un manico....
Sono 4 viti, se il lavoro lo fate con calma e criterio non si spana nulla, ? acero, non balsa.
 Boss,Vai tranquillo smontato una volta passa la paura, fai una prova a casa.

Io uso: solo le dita

Sito: www.hazielbass.com

hazielbass Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Geezer Butler nuovo basso...che basso Fruzzo Bassi&Co. 17 Ven 27 Apr, 2007 18:43 Leggi gli ultimi Messaggi
Brownstone
No Nuovi Messaggi Un Basso Per Un... 'basso' lemorlenny Bassi&Co. 27 Mer 04 Apr, 2018 00:23 Leggi gli ultimi Messaggi
dseries
No Nuovi Messaggi Il basso dei Rammstein absint Bassi&Co. 9 Ven 07 Ago, 2015 00:20 Leggi gli ultimi Messaggi
sardsurfer
No Nuovi Messaggi Let the sunshine in, linea di basso BlueRightHand School Days 7 Mar 08 Ott, 2013 15:04 Leggi gli ultimi Messaggi
BlueRightHand
No Nuovi Messaggi Iniziare con il basso: helpME... iDade Bassi&Co. 18 Dom 08 Lug, 2007 21:56 Leggi gli ultimi Messaggi

Lista Permessi