V.Customer Service Dragon Music (Forl
Titolo: Customer Service Dragon Music (Forl
Ultima modifica di avezzano il Ven 14 Mar, 2008 09:32, modificato 1 volta in totale
Allora: vi ricorderete forse che un paio di settimane fa sono inciampato per caso in Dragon Music ed ho riportato le mie positive impressioni in quanto vero luogo di perdizione GASSOSA, con assortimento notevole e prezzi buoni, no? In quell'occasione ho acquistato una custodia morbida ed un cambio di flats per il mio acustico, nonch? un battipenna miele-perlato per uno dei miei jazz. Ho dovuto rinunciare a malincuore ad acquistare il mio necessarissimo 14? basso perch? tirato via a forza da mio figlio. Purtroppo tornato a casa, in Abruzzo, mi sono reso conto che il battipenna non era "Fender standard" (alloggio manico squadrato anzich? stondato) e gliel'ho rispedito indietro per un cambio col tartarugato rosso senza alcun problema. Dov'? la cosa buona? Che dopo una settimana trascorsa invano (se ne erano scordati, sommersi dal lavoro) ad una mia e-mail di cortese richiesta-promemoria, hanno immediatamente spedito (ieri l'altro) con Bartolini e 24 ore dopo il ricambio ? arrivato a casa. Imballato come se fosse il Sacro Graal, con una spesa che presuppongo sia stata almeno la met? del costo del battipenna (che era di 19 euro!). Ora, se ? vero che "non ? da questi particolari che si giudica un giocatore" ? comunque sicuro che se avr? bisogno di acquistare qualcosa online, da ora in poi questi ragazzi saranno nella mia top ten...
V.
V.Ultima modifica di avezzano il Ven 14 Mar, 2008 09:32, modificato 1 volta in totale
Titolo: Re: Customer Service Dragon Music (Forl
avezzano, ahia, ahia, ahi ... per te, era molto meglio se erano furastici ...
Comunque, bb?no a sapesse ... grazie ...
Comunque, bb?no a sapesse ... grazie ...

Guarda: hai presente il fatto appurato che non si va a far spesa al supermercato se non si ? gi? ben "mangiati"? Be' se appena hai una qualche GAS bassistica insoddisfatta in mente e non puoi attualmente spendere, non andare da Dragon Music: non esci illeso...
Sono di Forl? e abito a 500 metri da Dragon Music... cosa dovrei dire io allora????? Altro che GAS... ci passo davanti un giorno s? e un giorno anche...
E' gente che fa quel lavoro da 40 anni (e forse di pi?), sono competenti e super forniti...
Come in tutti i negozi, meglio andarci imparati (conoscendo le cose che si comprano), perch? sono anche bravi a vendere, e, mi raccomando, questo non ? un difetto, perch? ? ci? che devono fare, ? il loro lavoro... e non voglio dire che diano fregature, anzi a me in 20 anni di acquisti non me le hanno mai date (e mi hanno sempre assistito benissimo), ma diciamo che, se non ci si va con le idee chiare, tirano a venderti quello che vogliono loro (... e ripeto... come fanno tutti in tutti i negozi...).
Del resto, buon giro dell'usato, discreti prezzi, forniture considerevoli e disponibilit? all'assistenza.
E' gente che fa quel lavoro da 40 anni (e forse di pi?), sono competenti e super forniti...
Come in tutti i negozi, meglio andarci imparati (conoscendo le cose che si comprano), perch? sono anche bravi a vendere, e, mi raccomando, questo non ? un difetto, perch? ? ci? che devono fare, ? il loro lavoro... e non voglio dire che diano fregature, anzi a me in 20 anni di acquisti non me le hanno mai date (e mi hanno sempre assistito benissimo), ma diciamo che, se non ci si va con le idee chiare, tirano a venderti quello che vogliono loro (... e ripeto... come fanno tutti in tutti i negozi...).
Del resto, buon giro dell'usato, discreti prezzi, forniture considerevoli e disponibilit? all'assistenza.
Purtroppo ? cos?...io abito a 10km da Forl? e da quando ho "scoperto" Dragon Music (4 anni f?) tutte le volte che vado a Forl? (cio? tutti i giorni, per lavoro) devo evitare la via Emilia o lasciare a casa soldi, carte di credito, bancomat etc...un GAS esagerato!!!!
Il mio chitarrista ha preso da loro testa e cassa engl, ed ? entusiasta della loro gentilezza, competenza ed onest?.
Pollice su quindi !!!
Pollice su quindi !!!
Io ho comprato la cassa Ashdown Abm 414t da loro,sono stati gentilissimi a rispondere alle mie domande e tempo 2 giorni avevo la cassa a casa.10 e lode.
Pagina 1 di 1