| Autore |
Messaggio |
sst
|
 Re: Promozione Delle Mie Band
Quando in Austria gridavano MA_RI_GOLD MA-RI-GOLD perch? gli stava piacendo quello che facevamo e ci hanno chiesto mille Bis...allora mi sono ricordato il perch? di tutto questo sbattimento...
Mi ? successa la stessa cosa. Ma io non ero cos? contento che mi gridassero MA_RI_GOLD MA-RI-GOLD
Scherzi a parte, ti capisco benissimo. Sono soddisfazioni uniche. Ti senti un privilegiato: la gente 'normale' non sa cosa si prova.
Io uso: solo il plettro
|
| Condividi |
#26 Gio 15 Nov, 2007 18:23 |
|
 |
Micolao
Stefano
Contributor

|
dreamJoey ti do ragione solo su una cosa, che al nord non si suona una cippa...lascio perdere il perch?.
per il resto non ? cos?, ad esempio nella mia band sono l'unico che non lavora, gli altri hanno tutti impegni lavorativi anche gravosi, ma si fa lo stesso, certo i problemi possono capitare col lavoro, ma le date si progettano con anticipo, percui basta organizzarsi, imprevisti a parte.
e pensa che ci tocca anche affittare il mezzo per andar fuori...fatevi due conti se ci conviene...
sst , capitano anche le serate di merda eh...
quelle ti fanno un p? cadere le braccia, ma servono a rafforzarsi e a migliorare, oltretutto girare molti palchi palchetti e palcucci diversi ti d? una grande esperienza riguardo il palco, permettendoti di affrontare con tranquillit? le cose pi? disparate.
Io uso: plettro e dita
____________________ L' esperienza è una maestra severa.. prima ti fa l'esame, poi ti fa la lezione... (stepuc78)
Non discutere con l'imbecille...prima ti porta al suo livello e poi ti frega con l'esperienza!!!
The Marigold facebook
|
| Condividi |
#27 Gio 15 Nov, 2007 18:26 |
|
 |
Ratinho
|
Non bisogna accettare qualsiasi compromesso,non mi sono spiegato bene mi sa!
Dico che degli ottimi locali ci sono (io parlo per la mia esperienza,e nel mio genere ovviamente), e se fai pezzi inediti col cachet ti paghi le spese e poco pi? al nostro livello! Quando suono fuori zona prendo solo weekend, quindi col lavoro mi va bene, quando non riesco uso le mie ferie cos?...ovvio, se una persona fa turni o cose di questo genere tutto si complica! Dipende tutto dalla situazione, riguardo a me e alla mia band, non suonando tutte le settimane non ? un grosso problema! Se ci capita un tour di una settimana vorr? dire che le mie vacanze estive non me le faccio
Comunque, per me ? fondamentale rompere le palle a tutti i gestori, band ecc ecc...prima o poi qualche data salta fuori! Io almeno un'ora al giorno di sera la dedico a disintegrare i testicoli altrui
E poi come dice Micolao, qui le date le fissano con molto anticipo, quindi meglio muoversi almeno 3 mesi prima!
Io uso: solo le dita
____________________ http://www.myspace.com/cloud9trio
|
| Condividi |
#28 Gio 15 Nov, 2007 18:31 |
|
 |
Inertia Creep
|
Quoto Micolao in tutto..
Tralasciando i discorsi sulla situazione attuale al buon Panazza non posso che raccomandare il DIY, ma ti assicuro che ? molto molto pesante. Altrimenti c'? il metodo Inertiatico, altres? noto ai pi? come "Sala prove-Soggiorno-Registriamo sto pezzo fico e ce lo riascoltiamo" a dire la verit? i gestori dei locali non mi mancano neanche un p?.. Mi dispiace perch? magari la fuori c'? anche qualcuno a cui potrebbe piacere un nostro show.. Ma.. Vivere costa.
____________________ Hardcore is more than music.
CANADIANS DO IT BETTER!!!!!!!!!!
.
|
| Condividi |
#29 Gio 15 Nov, 2007 18:36 |
|
 |
sst
|
capitano anche le serate di merda eh...
lo so, lo so ... ma come dici tu, se sopravvivi non ti ferma pi? nessuno. giusto un po' di tempo fa, dopo un concerto, uno spettatore mi ha detto di averci visto sia in posti scassatissimi sia su palchi ultra professionali e che il ns suono spaccava (bont? sua) nello stesso modo. sono soddisfazioni. ma non sono arrivate 'gratis'.
anche noi lavoriamo, abbiamo figli piccoli e tante altre 'menate' ma con un po' di pazienza e passione si riesce ad incastrare tutto. ovviamente il 90% delle date ? nei fine settimana o si piglia ferie (gi? accantonate apposta in precedenza). il problema ? il luned? quando arrivi a lavoro e ti chiedi 'cosa ci faccio qui'? ah gi?, il mutuo ...
Io uso: solo il plettro
|
| Condividi |
#30 Gio 15 Nov, 2007 18:52 |
|
 |
Micolao
Stefano
Contributor

|
parole sante
____________________ L' esperienza è una maestra severa.. prima ti fa l'esame, poi ti fa la lezione... (stepuc78)
Non discutere con l'imbecille...prima ti porta al suo livello e poi ti frega con l'esperienza!!!
The Marigold facebook
|
| Condividi |
#31 Gio 15 Nov, 2007 19:54 |
|
 |
Coffee
|
Citazione: noi ci rimettiamo spesso e volentieri soldi per andare a suonare come per fare ci? che ? necessario per il gruppo, ebbene, LO SI FA.
perch? ? quello che ci piace fare e CI CREDIAMO.
se dobbiamo poi considerarlo un Hobby, anche allora lo si fa lo stesso.
Quoto Micolao
Ho selezionato queste frasi ma avrei potuto quotarlo per intero (se solo il Regolamento lo concedesse  )
Mi ci rivedo molto in quello che ha detto, sto facendo la stessa cosa da qualche anno con il mio gruppo, i Suburban Base.
Ti capita di fare sbattimenti ASSURDI ( semini 100 e raccogli 2)...
Per qualcuno ? incomprensibile, io sento un fuoco che brucia dentro e che mi spinge a farlo.
|
| Condividi |
#32 Gio 15 Nov, 2007 20:35 |
|
 |
Micolao
Stefano
Contributor

|
dai Coffee
The Marigold facebook
|
| Condividi |
#33 Gio 15 Nov, 2007 20:51 |
|
 |
Coffee
|
bella Micolao.
(scusate l' OT, ma sta faccina ? la mejo tra le tutte :D)
|
| Condividi |
#34 Ven 16 Nov, 2007 13:17 |
|
 |
panazza
Contributor

|
|
| Condividi |
#35 Ven 16 Nov, 2007 13:34 |
|
 |
GhY
|
avete provato a spedire CD a mille indirizzi discografici? Com'? andata?
|
| Condividi |
#36 Lun 19 Nov, 2007 13:53 |
|
 |
|
|