Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

Promozione Delle Mie Band
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Promozione Delle Mie Band 

Micolao ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Quando in Austria gridavano MA_RI_GOLD MA-RI-GOLD perch? gli stava piacendo quello che facevamo e ci hanno chiesto mille Bis...allora mi sono ricordato il perch? di tutto questo sbattimento...

Mi ? successa la stessa cosa. Ma io non ero cos? contento che mi gridassero MA_RI_GOLD MA-RI-GOLD  
Scherzi a parte, ti capisco benissimo. Sono soddisfazioni uniche. Ti senti un privilegiato: la gente 'normale' non sa cosa si prova.

Io uso: solo il plettro

sst Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina

dreamJoey ti do ragione solo su una cosa, che al nord non si suona una cippa...lascio perdere il perch?.
per il resto non ? cos?, ad esempio nella mia band sono l'unico che non lavora, gli altri hanno tutti impegni lavorativi anche gravosi, ma si fa lo stesso, certo i problemi possono capitare col lavoro, ma le date si progettano con anticipo, percui basta organizzarsi, imprevisti a parte.
e pensa che ci tocca anche affittare il mezzo per andar fuori...fatevi due conti se ci conviene...

sst , capitano anche le serate di merda eh...
quelle ti fanno un p? cadere le braccia, ma servono a rafforzarsi e a migliorare, oltretutto girare molti palchi palchetti e palcucci diversi ti d? una grande esperienza riguardo il palco, permettendoti di affrontare con tranquillit? le cose pi? disparate.

Io uso: plettro e dita

The Marigold facebook

Micolao Invia Messaggio Privato Skype

Non bisogna accettare qualsiasi compromesso,non mi sono spiegato bene mi sa!

Dico che degli ottimi locali ci sono (io parlo per la mia esperienza,e nel mio genere ovviamente), e se fai pezzi inediti col cachet ti paghi le spese e poco pi? al nostro livello! Quando suono fuori zona prendo solo weekend, quindi col lavoro mi va bene, quando non riesco uso le mie ferie cos?...ovvio, se una persona fa turni o cose di questo genere tutto si complica! Dipende tutto dalla situazione, riguardo a me e alla mia band, non suonando tutte le settimane non ? un grosso problema! Se ci capita un tour di una settimana vorr? dire che le mie vacanze estive non me le faccio  

Comunque, per me ? fondamentale rompere le palle a tutti i gestori, band ecc ecc...prima o poi qualche data salta fuori! Io almeno un'ora al giorno di sera la dedico a disintegrare i testicoli altrui  

E poi come dice Micolao, qui le date le fissano con molto anticipo, quindi meglio muoversi almeno 3 mesi prima!

Io uso: solo le dita

Ratinho Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live

Quoto Micolao in tutto..

Tralasciando i discorsi sulla situazione attuale al buon Panazza non posso che raccomandare il DIY, ma ti assicuro che ? molto molto pesante. Altrimenti c'? il metodo Inertiatico, altres? noto ai pi? come "Sala prove-Soggiorno-Registriamo sto pezzo fico e ce lo riascoltiamo" a dire la verit? i gestori dei locali non mi mancano neanche un p?.. Mi dispiace perch? magari la fuori c'? anche qualcuno a cui potrebbe piacere un nostro show.. Ma.. Vivere costa.

gooooooooooooooooooooooooooooooo

CANADIANS DO IT BETTER!!!!!!!!!!

.

Inertia Creep Invia Messaggio Privato Invia Email Skype

Micolao ha scritto: [Visualizza Messaggio]
capitano anche le serate di merda eh...

lo so, lo so ... ma come dici tu, se sopravvivi non ti ferma pi? nessuno. giusto un po' di tempo fa, dopo un concerto, uno spettatore mi ha detto di averci visto sia in posti scassatissimi sia su palchi ultra professionali e che il ns suono spaccava (bont? sua) nello stesso modo. sono soddisfazioni. ma non sono arrivate 'gratis'.
anche noi lavoriamo, abbiamo figli piccoli e tante altre 'menate' ma con un po' di pazienza e passione si riesce ad incastrare tutto. ovviamente il 90% delle date ? nei fine settimana o si piglia ferie (gi? accantonate apposta in precedenza). il problema ? il luned? quando arrivi a lavoro e ti chiedi 'cosa ci faccio qui'? ah gi?, il mutuo ...

Io uso: solo il plettro

sst Invia Messaggio Privato

parole sante

The Marigold facebook

Citazione:
noi ci rimettiamo spesso e volentieri soldi per andare a suonare come per fare ci? che ? necessario per il gruppo, ebbene, LO SI FA.
perch? ? quello che ci piace fare e CI CREDIAMO.
se dobbiamo poi considerarlo un Hobby, anche allora lo si fa lo stesso.

Quoto Micolao

Ho selezionato queste frasi ma avrei potuto quotarlo per intero (se solo il Regolamento lo concedesse   )
Mi ci rivedo molto in quello che ha detto, sto facendo la stessa cosa da qualche anno con il mio gruppo, i Suburban Base.

Ti capita di fare sbattimenti ASSURDI (semini 100 e raccogli 2)...
Per qualcuno ? incomprensibile, io sento un fuoco che brucia dentro e che mi spinge a farlo.

Coffee Invia Messaggio Privato Skype

dai Coffee  

The Marigold facebook

bella Micolao.

(scusate l'OT, ma sta faccina ? la mejo tra le tutte :D)

Coffee Invia Messaggio Privato Skype

grazie a tutti per i consigli... tranne a lupogrego che non ha capito una sega!      

panazza Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage

avete provato a spedire CD a mille indirizzi discografici? Com'? andata?

GhY Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage MSN Live Skype
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Roma Rock School in promozione con Megabass Staff Megabass Novità e Annunci 0 Lun 18 Apr, 2011 13:04 Leggi gli ultimi Messaggi
Staff Megabass
No Nuovi Messaggi One man band ganesh Megabass FM 18 Gio 26 Mar, 2009 10:17 Leggi gli ultimi Messaggi
AngelsCry
No Nuovi Messaggi Rapporto fonico band ziofrenko Le Affinità Bassistiche 72 Dom 07 Set, 2014 18:43 Leggi gli ultimi Messaggi
compulsive
No Nuovi Messaggi Sognolivido,band Emergente Sognolivido Megabass FM 3 Ven 19 Set, 2014 09:52 Leggi gli ultimi Messaggi
Rocky13
No Nuovi Messaggi Promuovere La Propria Musica/band abcbass Discussioni a 360° 26 Ven 16 Gen, 2015 11:25 Leggi gli ultimi Messaggi
Clauzanna

Lista Permessi