Il Basso Pi? Tamarro

Titolo: Re: Il Basso Pi? Tamarro
il basso pi? tamarro? quello che mi sto facendo fare, non per il basso in se per se, ma per l'aerografia che voglio fare sul corpo.......

Il basso di TM stevens .. quello tutto vernciato a caso, lo si puo vedere nel suo video "didattico"

Profilo PM  
Fagyo ha scritto:  
http://www.bunnybass.com/e-zine/amusing/amusingbass61.shtml

ma vaia?...

La chitarra con le tette ? veramente la cosa pi? scioccante e strabiliante mai vista in vita mia ....................

Profilo PM  
Il primo che mi viene in mente ? quello a forma di ascia del mio "amico" qui di fianco. Tra l'altro ne esisteva pi? di uno e di marche diverse (Kramer, Jackson...). Poi fra quelli che ricordo: il Cort modello TM Stevens, quasi tutti i B.C. Rich, poi in una foto ho visto Stuart Zender (Jamiroqai) con un Warwick Streamer multicolore (giallo, azzurro, rosso, bianco...) con motivi a righe e quadretti e i led rossi alla tastiera: decisamente INGUARDABILE. In un negozio invece ho visto un Precision sommerso da borchie e bulloni (solo la tastiera ? stata risparmiata) che forse pesava 15-20 kg.
Per bassi tamarri e non, ma meno famosi consiglio www.bunnybass.com

Gene71, come non quotare il basso di Zio Gene

P.S. c'? gi? un 3d aperto su quel link

E gi? musicman75, per? io preferisco il Punisher. O anche lo Spector che usava 25 anni fa con un singolo pick-up centrale humbucking http://www.spectorbass.com/images/a...onsBlue_lrg.jpg

littlebass
vorrei suonarlo

Profilo PM  
L'hofner di Macca tamarro???....ma con quella forma a violino color legno....cosi' gentile e tanto onesto pare...forse anzi ? un po' troppo elegantino piu' da baronetto altro che tamarro!!! (? il discendente di forma di un contrabbasso non puo' dirsi tamarro di certo) che gusti hai???
Concordo con tutti quelli che hanno mostrato gli altri...caspita ce ne sono di tamarrissimi non immaginavo!!!uahhuaHUa che smargiassi!!!

Pagina 2 di 2