Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 3 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3
 
Ebbene Si...ho Venduto Il....
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ebbene Si...ho Venduto Il.... 
 
digomma ha scritto:  
ovvio che uno quando sono 35 anni che suona, almeno decente si spera di esserlo.  


Io non lo sono.
Compenso con lo sconfinato talento compositivo  
 




Io uso: plettro e dita

____________________
me60jnt_o

- It was the boogeyman.
- As a matter of fact, it was.
 
Fu-V Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ebbene Si...ho Venduto Il.... 
 
alberto dm ha scritto:  


E voi col vostro primo bass che rapporto avete?


Era un Applause come il tuo. Bianco.
Finito distrutto.
Un po’ mi spiace, ovviamente, ma non era sto granché.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Galleria Fotografica ad uso e consumo della Community
Prima di suonare due note, impara a suonarne una. E prima di suonarne una pensa se ha senso suonarla.
Farla semplice è difficile. Farla facile è più difficile. Farla invisibile è la cosa più difficile di tutte.
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ebbene Si...ho Venduto Il.... 
 
Ahahahah ma daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiii anche te l'Applause! incredibile....eeeh allora confermi quanto già ho visto col mio dopo il liutaio, il PU era sgonfio, funzionava si ma dovevi regolarlo coi potenziometri del amplificatore (l'ultima volta lo usai a un compleanno su MB 151P non mio e l'altro bassista mentre provavo il suono smanettò parecchio sul ampli)....neanche te te ne penti ehe...a sto punto bella storia  
 




Io uso: plettro e dita
 
alberto dm Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ebbene Si...ho Venduto Il.... 
 
avatar digomma, insisti, molto interessanti (per me ) i Goblin così mi esercito col plettro. Però dovresti imparare a leggere per fare un salto in avanti. Lo studio è necessario.
 




Io uso: solo le dita
 
gigetto2 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ebbene Si...ho Venduto Il.... 
 
Roytek Traditional Series Jazz Bass, dopo 21 anni ancora in rastrelliera e fa pure qualche live (quando capitava... ora ... beh).
Upgrade fatti:

- Ponte Ibanez serie SD
- Pickup Bartolini Classic
- Elettronica Fender personalizzata
- Battipenna tartarugato su sunburst (il manico è acero, ma vabbè, mi piace lo stesso)

Il resto funzionava già benissimo anche prima, il risultato finale è ottimo e non sento il bisogno di venderlo, al di là del valore affettivo.
 




Io uso: plettro e dita
 
slotmak Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ebbene Si...ho Venduto Il.... 
 
paco01 ha scritto:  
avatar alberto dm
Il mio Yamaha BB300 non lo suono più ormai da tanti anni, però è sempre lì, nella mia cameretta da giovine a casa dei miei.. e lì rimarrà.


Uguale a me. Yamaha BB300 rosso metallizzato made in Japan acquistato usato nel 87/88 circa per 300.000 lire e divisa la spesa tra me, chitarrista e batterista di allora.
Fatto sverniciare poi per lasciarlo legno naturale e sostituito il pickup P con un EMG attivo. Credo di averlo suonato per un 10 anni solo lui prima di buttarmi nell'avventura di altri bassi.
Comunque è ancora con me e non ho mai avuto l'intenzione o tentazione di darlo via.
 




Io uso: plettro e dita
 
Ultima modifica di lostnet il Gio 30 Mar, 2023 14:13, modificato 1 volta in totale 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ebbene Si...ho Venduto Il.... 
 
Ho da poco messo in vendita il mio Fender Player Precision buttercream, comprato a Luglio 2020, il mio primo "vero" basso dopo un anno di gavetta con uno Squier Affinity PJ.
Lo vendo non senza sentire di privarmi di qualcosa di importante, ma ho da poco  preso un Marcus Miller V5, che mi ha fatto capire come un P "puro" lo senta un po' limitante, facendomi prendere la decisione di cambiare il P con un PJ.
La scelta è caduta su un altro Marcus Miller, modello P8, PJ attivo. Che ho già ordinato e che dovrei ricevere a giorni, colorazione White Blonde!
Per il Player P ho giá avuto dei contatti, tra i quali una proposta di scambio con un Marcus Miller V9 2nd Generation Ash, cosa che mi ha intrigato parecchio... ma sarebbe un altro J, lascio che la tentazione mi passi!
 




Io uso: plettro e dita
 
Ultima modifica di Gianni_66 il Sab 29 Apr, 2023 21:12, modificato 1 volta in totale 
Gianni_66 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ebbene Si...ho Venduto Il.... 
 
Era un yamaha rbx nero lucido, freetless lo strumeno meno indicato per cominciare   , acquistato nuovo nei lontani anni '90. Aveva il pu split tipo precision, volume e tono, corde liscie, suono molto "morbidoso". I miei genitori mi regalarono anche un jazz bass plus attivo più tardi, li diedi in permuta tutti e due per il mi ibanez 5 corde, regalo per la maturità, che ho ancora.
Di sicuro ci ero affezionato e di sicuro era totalmente inadatto a quello che suonavo ed alle mie capacità, il tarlo del freetless comunque mi è rimasto, suono unico.
 




Io uso: solo le dita
 
LucaC76 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 3 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Ho venduto il Laurus pichu Bassi&Co. 20 Dom 15 Apr, 2007 15:52 Leggi gli ultimi Messaggi
toty
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario