Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 3 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3

Magazzini MERULA
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Magazzini MERULA 

LegaliZena, non conosco questo negozio, ma un salto lo farò sicuramente

Io uso: plettro e dita

fabiomig Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Yahoo Messenger
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Magazzini MERULA 

Io conosco solo "l'Express" di Bologna, dove ci sono stato più volte per i già citati prezzi molto buoni. Però, come dire, mi son fatto l'idea che sia buono giusto per il nuovo, o se sai già cosa vuoi (io sono andato praticamente sempre la diretto con marca, modello, colore e anche prezzo a volte   anche perchè non mi piace pascolare e provare tanto per rompere le balle e smanazzare degli strumenti).

Per quanto ho visto, la specializzazione è bassa, pressapochismo...insomma, ne sapevo più io di tutti i commessi messi assieme circa a specifiche dei vari strumenti in oggetto  
Sarà che è un punto distaccato, ma non è una scusante..anzi, se devi mantenere un buon nome un "micro corso" di specializzazione non farebbe male, per mantenere lo standard, ecco.  Anche sulle disponibilità, chiamate continue..ma un piccolo database, no?

Per il resto, disponibilità nel reperire gli oggetti richiesti dal punto centrale (quello di Roreto) e prezzi ottimi, però manca specializzazione e organizzazione, secondo me..devi sapere precisamente quello che vendi, anche per poter offrire al cliente il miglior servizio possibile. Sapere che quello è un Fender Precision Bass americano da 1400€ o quello è uno slide Dunlop in vetro da 10€, senza sapere cosa cambia dal vetro all'alluminio o tra quel Precision americano da 1400 e quell'altro da 1100 è importante...non posso spiegartelo io cliente, che sto dall'altra parte del bancone (in realtà vivo lo stesso e sono felice perchè ho trovato quello che volevo al giusto prezzo, ma non tutti in tutte le occasioni vanno a colpo sicuro..   )

Io uso: plettro e dita

James_ Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 3 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

Lista Permessi