Io conosco solo "l'Express" di Bologna, dove ci sono stato più volte per i già citati prezzi molto buoni. Però, come dire, mi son fatto l'idea che sia buono giusto per il nuovo, o se sai già cosa vuoi (io sono andato praticamente sempre la diretto con marca, modello, colore e anche prezzo a volte

anche perchè non mi piace pascolare e provare tanto per rompere le balle e smanazzare degli strumenti).
Per quanto ho visto, la specializzazione è bassa, pressapochismo...insomma, ne sapevo più io di tutti i commessi messi assieme circa a specifiche dei vari strumenti in oggetto
Sarà che è un punto distaccato, ma non è una scusante..anzi, se devi mantenere un buon nome un "micro corso" di specializzazione non farebbe male, per mantenere lo standard, ecco. Anche sulle disponibilità, chiamate continue..ma un piccolo database, no?
Per il resto, disponibilità nel reperire gli oggetti richiesti dal punto centrale (quello di Roreto) e prezzi ottimi, però manca specializzazione e organizzazione, secondo me..devi sapere precisamente quello che vendi, anche per poter offrire al cliente il miglior servizio possibile. Sapere che quello è un Fender Precision Bass americano da 1400€ o quello è uno slide Dunlop in vetro da 10€, senza sapere cosa cambia dal vetro all'alluminio o tra quel Precision americano da 1400 e quell'altro da 1100 è importante...non posso spiegartelo io cliente, che sto dall'altra parte del bancone (in realtà vivo lo stesso e sono felice perchè ho trovato quello che volevo al giusto prezzo, ma non tutti in tutte le occasioni vanno a colpo sicuro..

)