Informazioni Negozio Di Musica Ben Fornito In Sicilia.

PeppeCampisi
Titolo: Informazioni Negozio Di Musica Ben Fornito In Sicilia.
Salve a tutti
Questo topic ? rivolto principalmente ai megabassari siciliani...
Con l'imminente arrivo dei 18 anni dovrebbe arrivare finalmente un bel bassettino di un certo livello, e vorrei non mettermi ad acquistare alla cieca via internet, ma provare di persona e portare direttamente a casa con le mie mani il neoarrivato .

Qui per? sorge il problema... Io sono della provincia di Catania, e, pur essendoci in zona dei buoni negozi, questi, per quanto riguarda i bassi, hanno una scarsa fornitura, e quindi una scarsa possibilit? di scelta... Si trovano al massimo un paio di Fender e raramente qualche Music Man (tralaltro, entrambi i modelli di basso con la tastiera in palissandro, quando io la preferisco in acero), mai visti G&L...
Ora, visto che questo acquisto per me rappresenter? un grande salto di qualit?, e visto che vorrei avere quanta pi? scelta possibile, nessuno sa consigliarmi dei negozi di musica in Sicilia (possibilmente nella zona orientale, ma anche nella zona occidentale va bene comunque, un viaggetto posso anche farlo), perch? io possa provare quanti pi? bassi possibili, ed avere una buona possibilit? di scelta?

Ringrazio tutti i conterranei che mi risponderanno

Titolo: Re: Informazioni Negozio Di Musica Ben Fornito In Sicilia.
Casa Musicale Sanfilippo a Messina di solito ? molto ben fornito.
Clicka

PeppeCampisi
S?, ho dato un occhiata al Sito, e ci sono giusto il Fender e il Music Man che piacciono a me!

Sai per? se ci sono altri bassi, oltre a quelli visualizzabili nel loro Sito internet? Perch?, se cos? fosse, sarebbe fantastico!

PeppeSheehan,ma cumpari pe guarda cosa ho trovato su un Sito!

Elenco dei negozi di Strumenti Musicali in SICILIA

Spoiler: [ Mostra ]

allora che ne pensi?ho fatto un buon lavoro?

ragazzi cercate in questa lista e ditemi se ne conoscete uno che sia ben fornito cosi io e peppe ci possiamo andare a fare questa passeggiata!

PeppeSheehan, attento alle sezioni
spostata

PeppeSheehan, Da SEM non c'era nulla di interessante?

Ultima modifica di Kublai il Sab 07 Mar, 2009 20:33, modificato 1 volta in totale
pandafunk, presente!io da SEM ci vado sempre ma ancora il piacere di andarci a fare una visita conPeppeSheehan non l'ho avuta!...comunque da SEM ci sono tante belle cose ma che si mantengono su un livello medio e medio alto.esempio se io viglio spendere 2000 euro non ho tanta selta da SEM,diciamo che l'unico basso che si avvicina a quella cifra ? il music man stingray 5 disponibile solo di un colore...invece se devi spendere dalle 400 alle 800 euro hai un buon margine di scelta...al momento l'unico negozio che sembra un po fornito ? quello a Messina.

PeppeCampisi
pandafunk, SEM ? ben fornito sicuramente, e mi viene anche vicino rispetto a dove abito io, per?, e qui non vorrei passare per superficiale, non hanno proprio lo StingRay che vorrei io, cio? nero con la tastiera in acero... Siccome una spesa da 1600 euro non la posso fare tutti i giorni, vorrei che il basso sia proprio come lo voglio io

Groove Of Roger, ottimo lavoro con quella ricerca, speriamo di ottenere delucidazioni riguardo i negozi da te citati !

Groove Of Roger e PeppeSheehan, eheh so che da SEM alcune cose non si trovano. Infatti era una battuta perch? vivo da anni a Cremona ma mi ha fatto piacere leggere che siete di Militello e Palagonia, io sono di Licodia! eheheh

Ultima modifica di pandafunk il Dom 08 Mar, 2009 16:34, modificato 1 volta in totale
pandafunk,sei fuddiuto??

Io sono Ddunnisi!Grandi i Bassari Siciliani!

Profilo PM  
Hai provato da cappellani? l'ultima volta che ci sono andato ? stato molto tempo fa, ma mi ricordo che nella stanzetta delle chitarre c'era un bel po di roba

Ragazzi, io sono di Messina e passo spesso da Sanfilippo, ma non ? cos? fornito come sembra...
L'ultima volta che sono andato aveva un bel po' di Stingray (4 e 5 corde) e un paio di Fender (ma niente di che qualche MiM, e l'interessante P51).
Per il resto puoi trovare qualche Ibanez e Tune. Cmq in totale saranno 10-15 bassi in totale.
Effettivamente sembrano tanti se paragonati a tanti altri negozietti, per? i modelli tra cui scegliere sono sempre quelli
Grandissima scelta per quanto riguarda invece gli ampli MarkBass.

Profilo PM  
Qualche mese fa sono stato in un negozio di Caltagirone.
Non ricordo come si chiama, ma con una ricerca dovresti trovarlo senza problemi.
A mio parere ? uno dei migliori in Sicilia.

Profilo PM  
vai da ALTOVOLUME, ? fornito molto bene come bassi da quelli economici ai pi? blasonati.

mi sto rendendo conto che SEM, il negozio di caltagirone, ? uno dei piu forniti di tutta la sicilia!!

pep_one,ma davvero da san filippo ci sono solo 15 bassi? cacchio sa SEM a caltagirone ne ha piu o meno 65(sul Sito dice che ne ha 61)....

pietrobass,dove si trova questo ALTOVOLUME?

^^^
Si Groove, 20 al massimo e comunque, ripeto, solo 3-4 modelli.
Invece 'sto SEM sembra ben fornito

Profilo PM  
pietrobass, usa google
? vicinissimo a casa tua
(a meno che non si tratti di omonimia )

pep_one,io ci vado sempre da sem ? ti dico che mi sembrava poco fornito ma sentendo quello che mi state dicendo voi qui sembra che sia il migliore in Sicilia...

Ormai sono anni che sto via e non metto piede da SEM ma ai tempi comprai li il mio OLP ed anche un ampli ed entrambi ad un buon prezzo. Avendo fatto il liceo a Caltagirone era una tappa fissa quando mi giocavo la scuola! Sicuramente non ? un negozio dove passare una giornata a provare strumenti ma per chi vive nel calatino ? sicuramente un ottimo punto di riferimento.

PierPiero, Licodia Eubea... nn S. Maria di Licodia!!!

Ragazzo, qualcuno conosce questo negozio?

http://www.musicaearte.biz/index.asp

Vende sul mercatino parti di basso economiche: qualcuno sa se,nonostante il prezzo, sono qualitativamente dignitose?

Grazie a tutti

Profilo PM  
Mi intrufolo..

Sono in provincia di palermo ma non avrei problemi a spostarmi, sono alla ricerca di un negozio che offra una discreta scelta di testate, e magari che faccia anche permute

Qualcuno riesce ad aiutarmi?

Grazie

Edit: Proprio nessuno?

Ultima modifica di lim8 il Mar 01 Gen, 2013 19:09, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  

Pagina 1 di 1