Ven 03 Ago, 2007 07:38
spero innanzitutto di avere azzeccato la sezione corrretta del
Forum per parlarvi di quanto mi ? successo ieri sera:
ero a suonare ad una festa della birra, equipaggiamento utilizzato: il mio MM sting ray 1998 con manico pre-ernie e il Blue oyster bass..
verso la fine dello spettacolo, nel momento in cui imbraccio il MM noto che tra il pubblico si agita e si sbraccia un ragazzo che sembrava (a quanto pare) molto colpito dal mio Sting Ray..
durante una pausa dello spettacolo, questo tizio mi segue addirittura dietro il palco e mi frastorna con un "blablabla" allucinante che onestamente (mi perdoner?!) non ho afferrato del tutto..
per farla breve, in pratica ho conosciuto di persona il famoso possessore dello sting ray pre-ernie pagato 500 euro che ha fatto sbavare il
Forum e (parole sue!) "tutta italia"..
nell' arco di 2 minuti questo mi ha snocciolato l' elenco dei suoi bassi (tra gli altri, se non erro, un cort, un rick e questo famigerato pre ernie), mi ha chiesto di provare i miei 2 dopo lo spettacolo, e cos? ? stato..
dopo avere slappato un p? sul mio MM e sul blue oyster (e ancora adesso si sta chiedendo che ditta lo produce!

), questo ha ricominciato con la sua manfrina: "io ho questo, io ho quell' altro, io ho s?, io ho gi?.. io ho fatto un affare.. blablabla..) congedandosi da me con una frase lapidaria riguardo al mio Sting Ray: "s?, dai.. non ? male.. non ? proprio una fregatura.." alla mia domanda sul fatto che non avesse postato delle foto del suo "gioiello pre-ernie" mi ha risposto con un "e perch?? tanto mica te lo vendo!".. ma tienitelo il tuo pre ernie del '77 del c***o!

chi se ne frega! ragazzi, scusate se torno sull' argomento "vantarsi", ma a me questa cosa ha infastidito non poco.. io non vado ai concerti altrui, per andare poi a vantarmi col bassista di turno di quello che posseggo etc.. (oltretutto con un tono presuntuoso come il ragazzo di ieri sera!).. tenendo presente che se avessi voluti snocciolargli l' elenco dei miei bassi, il tipo si sarebbe "ridimensionato" subito.. ma non ? questo il punto: ben venga secondo me il "vantarsi" per condividere con altri la gioia di un acquisto (magari a lungo desiderato e sudato!) , ma non perdoner? mai a certa gente (e ce n'? tanta dalle mie parti) certi atteggiamenti che, con snobismo e presunzione, tiene solo a "farsi bella" nei confronti degli altri e denigrando tutto il resto.. se possedere uno sting ray pre ernie del '77 fa questo effetto.. credetemi ragazzi: meglio il mio MM "non proprio fregatura"!