Chi Distribuisce Mark Bass?

Titolo: Chi Distribuisce Mark Bass?
ho chiesto ad un negozio locale a cui sono affezionato un preventivo per un combo mark bass.. purtroppo il titolare non era a conoscenza neanche dell'esistenza del marchio.

vorrei comunque prenderlo da lui, visto che abbiamo un buon rapporto, ma devo dargli qualche info in pi?..
qualcuno sa chi distribuisce mark bass in italia? sul Sito sono riportati solo i distributori internazionali..

grasssie..

Titolo: Re: Chi Distribuisce Mark Bass?
Scusami, markbass ? italiana... ? ovvio che si distribuisce da s? in Italia. Comunque complimenti al tuo negoziante, pur non apprezzando personalmente il timbro markbass, si tratta di un'azienda molto famosa e di tutto rispetto...

PARSEK SRL
P. IVA 01927720696

Via Aterno, 44
66020 San Giovanni Teatino
CHIETI ITALY

Tel. +39 085.44.65.705
Fax +39 085.44.07.399

grazie marcinkus, sono un po' arteriosclerotico, ma so che mark bass ? italiana.. intendevo chiedere se i rapporti con i rivenditori li cura il signor marco o se il loro catalogo ? rappresentato in giro per l'italia da una delle solite case di distribuzione..

grazie comunque

Come ha gi? specificato marcinkus fanno tutto da loro, quindi il distributore della MarkBass ? la MarkBass/Parsek.

Profilo PM  
grazie anche alei, signor darsti..

acustica a napoli (o meglio "4,5 e 6" la divisione bassi) mi sembra sia rivenditore autorizzato, e dovrebbe avere tutta la gamma in negozio (almeno l'ultima volta che son passato aveva quasi tutto), spedisce tranquillamente, puoi provare a contattarlo via mail. (dovrebbe essere questa: )

http://acusticaonline.com/index2.php

[edit]ah, ora che ci penso, anche "la cicala" http://www.lacicalastore.IT/cicalasito/index1.htm ? molto "attrezzato" sui markbass, o almeno cos? mi pare di ricordare...

www.yourmusic.IT a Roma

^^^
Quelli che state citando sono rivenditori, non distributori, e visto che il nostro amico dice:
vivasantarosa ha scritto: [Visualizza Messaggio]

vorrei comunque prenderlo da lui, visto che abbiamo un buon rapporto, ma devo dargli qualche info in pi?..
qualcuno sa chi distribuisce mark bass in italia? sul Sito sono riportati solo i distributori internazionali..

non credo che cambi le sue necessit?.

vivasantarosa, fai chiamare dal tuo negoziante il numero telefonico al post due e senti che ti dicono.

Profilo PM  
il titolare non era a conoscenza neanche dell'esistenza del marchio.

Non preoccuparti, anni fa quando era appena uscita la mark ho preso la s450 e in un negozio mi ? stato risposto:"s? s? la conosciamo per il prezzo per? dobbiamo sentire l'importatore!"

grazie a tutti.. far? chiamare, e se non dovesse essere un buon bizness mi rivolger? ad uno dei link che mi avete segnalato..

Darsti ha scritto: [Visualizza Messaggio]
^^^
Quelli che state citando sono rivenditori, non distributori, e visto che il nostro amico dice:

non credo che cambi le sue necessit?.

vivasantarosa, fai chiamare dal tuo negoziante il numero telefonico al post due e senti che ti dicono.

Straquoto il buon Darsti, Mr. Markbass alias DeVirgilis ? sempre contento di avere nuovi rivenditori...e vedi chi gli potrebbe dar torto!!!

Profilo PM  

Pagina 1 di 1