Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Coni Eminence Basslite S2010
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Coni Eminence Basslite S2010 

Ciao volevo sapere se qualcuno di voi s? dove posso acquistare su internet questo tipo di cassa. Grazie a tutti.

Io uso: solo le dita

Ultima modifica di dondolo31 il Mar 17 Ott, 2006 14:30, modificato 1 volta in totale 
dondolo31 Invia Messaggio Privato Invia Email
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Casse Eminence Basslite S2010 

Il basslite ? un altoparlante    non una cassa........

lo trovi qui (anche se forse ora non ? disponibile magazzino):

http://www.maddistribution.IT/index.php?cPath=62

Beethoven era sordo, mi piace pensare che non gli importasse un fico di come suonavano i violini dei vari liutai, ma di come li suonassero i musicisti.

Save Invia Messaggio Privato

Hai ragione ? il solito problema. Quando scrivo, per la fretta, non rileggo mai i messaggi prima di inviarli. Quel Sito che mi hai dato lo conoscevo. Ho provato ad inviarli una email magari non hanno ancora aggiornato il materiale in magazzino visto che ormai ? diverso tempo che non l'hanno disponibile. Vista l'irreperibilit? di questi coni volevo costruire una cassa 2x10 con coni eminence beta10 che posso acquistare dal Sito che mi hai suggerito. Tempo f?, approfittando della cortesia di Massy, avevo ricevuto privatamente una email con tutto l'occorrente per costruirmi detta cassa. Purtroppo ho dovuto formattare il PC e tutti i dati sono andati persi. Qualcuno potrebbe aiutarmi in questo tipo di realizzazione?  non sono molto pratico con i programmi per calcolare il litraggio ( alcuni parametri che vengono richiesti non vengono elencati neanche sul Sito del produttore), mi occorrerebbe sapere oltre al litraggio, le misure interne della cassa e la lunghezza e il diametro dei reflex. Grazie della vostra immensa disponibilit? comunque. grazie.

Ciao! se ti occore ancora il progetto mandami un PM con quello che ti serviva

Massy Invia Messaggio Privato MSN Live Skype
Messaggio Re: Coni Eminence Basslite S2010 

Prima di tutto desidero ringraziare Massy per la grande disponibilit? dimostratami, poi per chiunque fosse interessato ecco la risposta che mi hanno dato dalla Maddistribution

Salve,
il componente Eminence BASSLITE S2010 non ? normalmente disponibile. E'
possibile ordinarlo con tempi di consegna di circa 10/15gg.
Il costo del componente ? di 76,40? iva compresa + spese di spedizione
11,80?.
Cordiali saluti
MADDISTRIBUTION.IT

ciao

Il prezzo a mio parere ? ottimo. In realt? tutti i prezzi in quel negozio sono ottimi!!!

A me serviva un Beta 8, ma purtroppo gli arriva fra qualche giorno....il costo si aggira sulla met? a cui lo si compra qui a Torino!!!!!

Io uso: plettro e dita

Spawn315 Invia Messaggio Privato Invia Email MSN Live Skype

Pensa un p?... serve pure a me   !! Grazie per l'info  

Io uso: plettro e dita

Non tutti quelli che ti buttano della merda addosso lo fanno per farti del male;non tutti quelli che ti tirano fuori dalla merda lo fanno per farti del bene, ma, soprattutto... quando sei nella merda fino al collo, sta zitto!! (Il mio nome è Nessuno)

ZioFrenko su My Space

Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi DIY - scelta coni nonno BassBuilding© 3 Lun 24 Dic, 2007 19:50 Leggi gli ultimi Messaggi
Gianco
No Nuovi Messaggi Risposta in frequenza dei coni iome Ampli&Co. 37 Lun 02 Feb, 2009 08:37 Leggi gli ultimi Messaggi
Firenze Sogna
No Nuovi Messaggi Cambio Cono/coni Cassa Fender Bassman ste_Muzzled Ampli&Co. 43 Mer 22 Dic, 2010 01:13 Leggi gli ultimi Messaggi
ClOuDbOrN
No Nuovi Messaggi Testata Hartke HA 2000 + Cassa Hartke 4x10... diegoz Ampli&Co. 3 Gio 09 Gen, 2014 13:34 Leggi gli ultimi Messaggi
diegoz
No Nuovi Messaggi Produttori Altoparlanti ("coni" ... gisluz Ampli&Co. 10 Mer 11 Nov, 2009 23:05 Leggi gli ultimi Messaggi
cubano

Lista Permessi