Re: Casse Eminence Basslite S2010
Hai ragione ? il solito problema. Quando scrivo, per la fretta, non rileggo mai i messaggi prima di inviarli. Quel
Sito che mi hai dato lo conoscevo. Ho provato ad inviarli una email magari non hanno ancora aggiornato il materiale in magazzino visto che ormai ? diverso tempo che non l'hanno disponibile. Vista l'irreperibilit? di questi coni volevo costruire una cassa 2x10 con coni eminence beta10 che posso acquistare dal
Sito che mi hai suggerito. Tempo f?, approfittando della cortesia di Massy, avevo ricevuto privatamente una email con tutto l'occorrente per costruirmi detta cassa. Purtroppo ho dovuto formattare il PC e tutti i dati sono andati persi. Qualcuno potrebbe aiutarmi in questo tipo di realizzazione? non sono molto pratico con i programmi per calcolare il litraggio ( alcuni parametri che vengono richiesti non vengono elencati neanche sul
Sito del produttore), mi occorrerebbe sapere oltre al litraggio, le misure interne della cassa e la lunghezza e il diametro dei reflex. Grazie della vostra immensa disponibilit? comunque. grazie.