Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Suggerimenti Per Lavoretto Su Tastiera Freetless
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio 
Messaggio Suggerimenti Per Lavoretto Su Tastiera Freetless 

Ciao a tutti,
ho un basso di marca sconosciuta, il mio primo basso comprato di seconda mano nel 1998 su cui ho iniziato a muovere all'epoca le dita.
Il basso in questione ha la forma del Fender Precision e un solo pickup split.
Nel corso degli anni con l'acquisto di nuovi strumenti mi ero dilettato a defrettarlo in proprio riempiendo i solchi dei freet con listarelle di ebano e il lavoro era stato soddisfacente.
Ora dopo tanto tempo leggendo in giro su internet mi ? venuta la curiosita' di provare a stendere sulla tastiera una finitura trasparente in vernice epossidica e ho trovato un amico che la usa sul lavoro che me la fornirebbe nella quantita' necessaria a questo lavoretto.
Chiedo quindi consigli in merito alle procedure da adottare, preparazione della tastiera? Carta vetro? Pulitura e sgrassatura con? Consigli sull'applicazione? Eventali procedure per la finitura una volta indurita?
Grazie a chi mi sapra' dare qualche utile consiglio.

Io uso: solo le dita

Ultima modifica di paolomar il Mer 02 Mag, 2012 16:04, modificato 1 volta in totale 
paolomar Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

Lista Permessi