Sostituzione Case Behringer BEQ 700
Ho girato nel
Forum ma non mi sembra di aver trovato nulla di simile quindi posto. Chiedo anticipatamente scusa ai mod se per caso l' argomento ? stato gi? trattato e non sono riuscito a trovarlo

Ho un'equalizzatore grafico della behringer, il BEQ700 preso solo perch? costava 20 euro e volevo vedree se un pedale del genere mi servisse davvero, senza spendere un capitale. Una volta acquistato mi ? sembrato un pedale ok per quanto riguarda i controlli, che funzionano ottimamente sul range di frequenze indicate e messo a confronto con un equalizzatore della boss non c'era praticamente differenza con gli stessi settaggi dei pedali, lo stesso ampli, cavo e basso. Col beh ho avvertito forse solo un leggero fruscio di sottofondo, ma per quello che l ho pagato ? davvero ottimo e fa il suo lavoro egregiamente. Arrivo al punto: essendomi sembrato un buon pedale e un pedale che pu? tornare sempre utile per dare delle sfumature aggiuntive al suono, ? un pedale che si, pu? servirmi. Per? il case ovviamente ( che vuoi per 20 euro??!?

) ? plasticaccia, roba che se poco poco lo pesti un p? di pi? o casca da una scrivania, ad esempio, credo si rompa senza troppi complimenti. Volevo chiedervi se fosse possibile sostituire il case con uno in metallo ed utilizzare quindi solo l' "interno" del beh. Vale la pena oppure uscir? una cagata pazzesca e faccio prima a prenderne uno decente?
Scusate il post chilometrico

grazie a tutti per le risposte