Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Sostituzione Case Behringer BEQ 700
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Sostituzione Case Behringer BEQ 700 

Ho girato nel Forum ma non mi sembra di aver trovato nulla di simile quindi posto. Chiedo anticipatamente scusa ai mod se per caso l' argomento ? stato gi? trattato e non sono riuscito a trovarlo Ho un'equalizzatore grafico della behringer, il BEQ700 preso solo perch? costava 20 euro e volevo vedree se un pedale del genere mi servisse davvero, senza spendere un capitale. Una volta acquistato mi ? sembrato un pedale ok per quanto riguarda i controlli, che funzionano ottimamente sul range di frequenze indicate e messo a confronto con un equalizzatore della boss non c'era praticamente differenza con gli stessi settaggi dei pedali, lo stesso ampli, cavo e basso. Col beh ho avvertito forse solo un leggero fruscio di sottofondo, ma per quello che l ho pagato ? davvero ottimo e fa il suo lavoro egregiamente. Arrivo al punto: essendomi sembrato un buon pedale e un pedale che pu? tornare sempre utile per dare delle sfumature aggiuntive al suono, ? un pedale che si, pu? servirmi. Per? il case ovviamente ( che vuoi per 20 euro??!?   ) ? plasticaccia, roba che se poco poco lo pesti un p? di pi? o casca da una scrivania, ad esempio, credo si rompa senza troppi complimenti. Volevo chiedervi se fosse possibile sostituire il case con uno in metallo ed utilizzare quindi solo l' "interno" del beh. Vale la pena oppure   uscir? una cagata pazzesca e faccio prima a prenderne uno decente?

Scusate il post chilometrico   grazie a tutti per le risposte  

Ultima modifica di Kublai il Gio 12 Apr, 2012 22:00, modificato 3 volte in totale 
Dream_Theater Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Sostituzione Case Behringer BEQ 700 

prova anche solo a schermare l'interno della scatoletta di plastica con del nastro di rame e mandarlo a massa aul fondo di ferro del pedale. Cos? non ti complichi troppo la vita

Io uso: solo le dita

mil86 Invia Messaggio Privato
Messaggio Re: Sostituzione Case Behringer BEQ 700 

Ottima idea quella di provare a schermare il pedale, per il resto non penso convenga prendere un box in alluminio, costano quasi la met? del pedale che hai e soprattutto, le spedizioni e l'adattare....a quel punto avresti preso un boss geb 7 usato (io lo pagai 45? comprese sped)

Io uso: plettro e dita

FnK Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

Lista Permessi