Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Aiuto Costruzione Switch Per Utilizzare Un Pedale Su Due Catene Diverse
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Aiuto Costruzione Switch Per Utilizzare Un Pedale Su Due Catene Diverse 

Ciao ragazzi, avrei bisogno di un aiuto tecnico per capire come costruirmi una specie di looper a/b su due canali. Sostanzialmente ho un pedale che vorrei alternare in due catene differenti mentre suono, il problema pi? grosso per? ? che nella catena senza il pedalino il segnale deve comunque continuare a passare il segnale. Ho studiato un po' lo switch 3pdt ma non mi sembra sia adatto.

Basso -> pedalini -> (pedalino scambiabile) -> pedalini -> OUT A
          -> pedalini -> (pedalino scambiabile) -> pedalini -> OUT B

Io uso: solo le dita

Ultima modifica di Il Lava il Mer 07 Mar, 2012 13:32, modificato 1 volta in totale 
Il Lava Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Aiuto Costruzione Switch Per Utilizzare Un Pedale Su Due Catene Diverse 

Il Lava, non ho capito una cosa: le due catena hanno due OUT differenti? cio? vanno a diversi ampli?

Io uso: plettro e dita

"Quando la sorte t'? contraria e hai mancato del successo, smettila di fare castelli in aria e va a piangere sul ces.. " (Igor, Frankenstein Jr)

ciubecca Invia Messaggio Privato HomePage ICQ MSN Live
Messaggio Re: Aiuto Costruzione Switch Per Utilizzare Un Pedale Su Due Catene Diverse 

S?, l'idea sarebbe quella, anche se al momento per praticit? (e finanze) metter? un sommatore a fine catena

Io uso: solo le dita

Il Lava Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Preamp on-off con uno switch on-off-on Gianni BassBuilding© 8 Sab 29 Apr, 2006 22:27 Leggi gli ultimi Messaggi
Gianni
No Nuovi Messaggi Equalizzatori a pedale Darsti Ampli&Co. 37 Mer 05 Ago, 2009 10:05 Leggi gli ultimi Messaggi
Vargrimst
No Nuovi Messaggi Come si mette il led ad uno switch? ohiaia BassBuilding© 44 Dom 26 Ago, 2018 14:06 Leggi gli ultimi Messaggi
tonz
No Nuovi Messaggi Ennesima Auto-costruzione JazzBass. BaoBass BassBuilding© 91 Lun 27 Set, 2010 20:11 Leggi gli ultimi Messaggi
Silvestro
No Nuovi Messaggi Ri-costruzione Cassa 1x15, Aiuto! ensemenio BassBuilding© 10 Sab 17 Lug, 2010 16:32 Leggi gli ultimi Messaggi
Gianco

Lista Permessi