La Mia Pedalboard
Salva, come gi? hanno fatto altri ho preso una valigetta da elettricista e ho rialzato la parte in cui poggio i pedali.
Invece di cambiare le cerniere di dietro le ho modificate, facendo un taglio sulla piastra in metallo come vedete in foto.
Spero che sia utile a qualcuno.
Re: La Mia Pedalboard
Bravo! Anche io feci la stessa cosa... posso suggerirti qualche "variante"?
1- piano di appoggio dei pedali inclinato: maggiore visibilit? dei comandi, possibilit? di inserimento dell'alimentatore "sotto" i pedali, pi? spazio per i pedali sul piano;
2- 5 piedini di gomma incollati sotto (l'allumini scivola e graffia...);
3- una piccola vaschetta metallica protetta da due manigliette (per evitare tragedie da calci involontari) con una presa jack per l'in e una per l'out, pi? una presa alimentazione sul lato, cos? poggi la pedaliera a terra, ficchi 2 jack nelle prese e un cavo alimentazione standard nel socket e vai...
Alla mia stavo pensando di inserire anche una lampada a led telescopica per illuminare tamarrissimamente i comandi ma poi mi sono venduto tutti i pedali...
Io uso: solo le dita ____________________ Ho poche idee ma confuse.
Re: La Mia Pedalboard
grazie appena ho tempo la far? ho qualche dubbio sulla vaschetta dei jack in e out la posso trovare da qualche parte tipo in dei negozi di elettronica o qualcosa del genere?
La data di oggi è Lun 20 Ott, 2025 00:35 • Tutti i fusi orari sono UTC + 1 Ora [Ora Legale]
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario