Messaggi: 7972 Residenza: Europa, Spagna, Isole Canarie, Fuerteventura, Antigua - Caleta de Fuste
Gio 02 Mar, 2006 11:23
o aspe'... per carit? non volevo sembrar polemico... gia ? molto che ti sei offerto
...? stata solo una crisi da ex-tecnico di macchinari per ufficio... che ha dovuto tarare cos? tante macchine digitali a gruppo ottico dif. che "non ne posso piu la vita" degli errori di un dannatissimo fax
Potresti fare (anzich? star li a sbatterti a farne il calco) che lo smonti... lo fotocopi... controlli eventuali "distorsioni dell'immagine"... e poi lo si digitalizza... una volta digitalizzato... stampa di prova e si ricontrolla con l'originale per vedere se il processo ? riuscito bene...
Dalla digitalizzazione in poi ci penso io se vuoi... fammi sapere che ti mando nel caso il mio indirizzo via
PM... GRAZIE!
e poi lo mettiamo come primo della lista in un "open source" di calchi di battipenna
Io lo posso fare per il mio JazzV... che poi mi ha incuriosito constatare che online non se ne trova manco mezzo di battipenna di ricambio...
PS...
gi? che ci sono :Drnho visto su mercatino un annuncio dove appunto vendevano battipenna in legno su modello Precision. Se nn sbaglio per la modica cifra di 23?... perch? nn vedere l??
e il gusto di farti male con una taglierina, o con la carta vetrata dove lo metti?
no... comunque ? proprio solo una questione di farlo "su misura" per il mio bambino... nuovi buchi viti... nuovi buchi potenziometri...