Problema Meccaniche P Reissue 70.

Titolo: Problema Meccaniche P Reissue 70.
Ciao a tutti.
Ho bisogno di un aiuto.

Allora, oggi inaspettatamente (perch? di solito un pacco t'arriva dopo mesi dagli USA) mi ? arrivato questo Vintage 70 Ri P Bass

Io avevo comprato un p? di tempo fa queste meccaniche che all'epoca, volevo prendere un manico 62... vabb?... tralasciamo la storia. che ? lunga

Mi sapreste dire quali sono le corrispettive meccaniche (70s) delle hipshot? che non ci ho capito niente tra tutti gli hb ecc.

grazie.

Profilo PM  
Titolo: Re: Problema Meccaniche P Reissue 70.
Perch? proprio Hipshot? Io trovo che le Schaller siano ancora le migliori: http://bass-machine-heads.com/hp135...d673c9a0bXY2245
Se proprio vuoi le Hipshot il modello ? HB2: http://store.hipshotproducts.com/cart.php?m=product_detail&p=96

Ci sono le meccaniche replacement per quelle del Jazz '75.

Ad essere pignoli per? non sono "time correct", perch? ai tempi del TV logo (fino al 75) le meccaniche non erano le stesse che vennero usate dopo, e che sono montate sulle reissues 75 americane e giapponesi

Ultima modifica di Kublai il Mar 04 Nov, 2008 12:52, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Se riesco a trovarle Fender, le prendo Fender, solo che non sembra tanto facile trovarle proprio per il reissue 70.
Che da quel che ho capito (forse mi sbaglio) il reissue 70 ? solo giappu ( )

Cmq, ho detto hipshot che sono state le prime che mi sono venute in mente.

marcinkus con le schaller quindi non dovrei avere problemi di viti o di boccoli (perch? questo succede adesso con quelle 62, il boccolo non si incastra, ma entra dentro...)?

intanto vedo se le trovo fender, senn? mi butto tranquillamente sulle schaller...

grazie raga

Profilo PM  
Arber, quelle che hai comprato tu sono una piet? come meccaniche... lasciale perdere. Quelle marchiate fender le trovi su basspartsresource.com, ma non sono altro che delle Schaller rimarchiate. http://www.guitarpartsresource.com/bass_tunersfender.htm