Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Aiuto Elettronica Attiva Pj
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Aiuto Elettronica Attiva Pj 

Ho comprato l'elettronica per il mio basso homemade!!!...c'? un problema...non so minimamente come si colleghino i cavi :,( ...avevo in mente (per facilitare le cose) di montare un solo pot per il volume in tal caso come dovrei procedere (tenendo conto che devo montare anche la batteria da qlk parte?...HELP!

Io uso: solo il plettro

KCOR Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Aiuto Elettronica Attiva Pj 

Almeno l'elenco esatto del materiale in tuo possesso potresti farlo...

Io uso: plettro e dita

Inside My Fault - il mio gruppo

L'impedenza:questa sconosciuta. E questo che tipo di cavo è?

Darsti Invia Messaggio Privato Invia Email

giusto    ...elettronica charvel (un pu precision e 1 pu jazz) 3 pot (anche se ne vorrei usare solo 1 per facilit?) clip per la batteria, 1 jack input, 1 coso elettronico (credo di non aver mai visto nulla di simile forse un preamp o roba del genere) e taaanti cavi!...ho sempre avuto bassi passivi quindi non ne so nulla...ci sono diagrammi o cose simili?grazie mille

Io uso: solo il plettro

KCOR Invia Messaggio Privato

KCOR ha scritto: [Visualizza Messaggio]
3 pot (anche se ne vorrei usare solo 1 per facilit?) ...1 coso elettronico ...taaanti cavi!......non ne so nulla...ci sono diagrammi o cose simili?

A parte che sul Forum ci sono ampie informazioni ...
http://forum.megabass.IT/kb.php?mode=article&k=1

...a giudicare dall'approccio, ti suggerirei di lasciar perdere e rivolgerti ad un tecnico...

Non ? che uno che non ha idea, come sembreresti tu, guarda uno schema per la prima volta nella sua vita ed ? in grado di utilizzarlo...

Gianni Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage

KCOR,

scusami eh, ma a che ca**o ti serve l'elettronica attiva se poi non vuoi usare il controllo di toni (e forse nel caso tuo anche il pot di mix tra i due pickups) ma  solo il volume?
se non altro hai piu possibilita' sonore di un semplice tono passivo

roby89 Invia Messaggio Privato MSN Live Skype
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Elettronica Passiva-attiva riccardofriede Bassi&Co. 2 Dom 30 Set, 2007 12:44 Leggi gli ultimi Messaggi
Gianni
No Nuovi Messaggi Ho Bisogno D'aiuto! Andreaprio Discussioni a 360° 8 Gio 21 Giu, 2007 22:32 Leggi gli ultimi Messaggi
attevor76
No Nuovi Messaggi Stand Per Amplificatore...aiuto!!! mobast Ampli&Co. 8 Gio 31 Mar, 2016 12:16 Leggi gli ultimi Messaggi
Wallino
No Nuovi Messaggi Pro Tools Se Con Guitar Rig 5.....aiuto!!!! nikyblo In The Studio 1 Dom 23 Set, 2012 15:10 Leggi gli ultimi Messaggi
Return
No Nuovi Messaggi Ho Sfondato Tutto...aiuto! dasauge Ampli&Co. 10 Ven 02 Mar, 2012 18:41 Leggi gli ultimi Messaggi
Skellington

Lista Permessi