Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Pickguard Per Jazz 're 75 Japan
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Pickguard Per Jazz 're 75 Japan 

Secondo voi dove posso acquistare un pickguard pearl white (madreperlato bianco) che sia SICURAMENTE compatibile con mio Jazz 're 75 Japan (anno 2001-3)?
Ne ho gi? presi 2 entrambi a 11 buchi ma non compatibili.
Il primo aveva il foro a pi? a sinistra vicino al pickup e non pi? o meno alla stessa altezza del foro centrale,l'ho venduto ad un ragazzo che l'ha messo sul suo 're 75 americano e "calzava" perfettamente.

Prima di venderlo l'ho "tracciato" con una penna su un foglio sovrapponendo poi con un colore diverso il mio.
Questo il risultato IMMAGINE
In rosso il mio pickguard originale
In blu quello comprato

Oramai sicuro di ordinare quello giusto ne vado a comprare uno su eBay,attendo 10 giorni e cosa mi arriva?
Un pickguard molto bello,ma "ibrido"...ovvero tutto perfetto tranne che per i 3 fori posteriori che combaciano perfettamente con la traccia BLU quindi sbagliati per il mio Jazz..

Qualche idea?

Io uso: solo le dita

giorgiofox Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Pickguard Per Jazz 're 75 Japan 

Prendi il tuo e te ne fai fare una copia identica da un liutaio.

Io uso: plettro e dita

Messaggio Re: Pickguard Per Jazz 're 75 Japan 

stesso problema che ho avuto io. quello che posso dirti ? che il pickguard che basspoartsresource vende per il 75 ? uguale a quello "sbagliato" che hai tu. non ho idea di dove si possa travere un pickguard adatto, quindi mi accodo alla richiesta

ciao

Io uso: solo le dita

http://www.dualismo.it , il nostro sito web!

maunope Invia Messaggio Privato MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Acquisto di un jazz reissue 75 japan in it... JEANPAFFIET Bassi&Co. 23 Mer 04 Ott, 2006 00:32 Leggi gli ultimi Messaggi
Brownstone
No Nuovi Messaggi Ibanez SR800 Sound Gear (japan) perasmart Bassi&Co. 29 Mar 17 Giu, 2025 15:22 Leggi gli ultimi Messaggi
Pier_
No Nuovi Messaggi 60s jazz bass o un Highway one jazz bass (... mazzythebassplayer Bassi&Co. 5 Sab 18 Nov, 2006 15:18 Leggi gli ultimi Messaggi
marcinkus
No Nuovi Messaggi Music Man-jazz lord_stok Bassi&Co. 25 Mar 03 Lug, 2007 19:24 Leggi gli ultimi Messaggi
lord_stok
No Nuovi Messaggi Cubase E Suoni Per Nu-jazz Ospite In The Studio 1 Lun 19 Mar, 2007 10:27 Leggi gli ultimi Messaggi
deadbrain

Lista Permessi