Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Corsi Di Liuteria Moderna A Roma
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Corsi Di Liuteria Moderna A Roma 

In effetti per quanto riguarda la sezione sono un po' dubbioso...meglio Affinit? Bassistiche? meglio Bassi&Co.?...vabb?, se ho sbagliato scusate!!
volevo segnalare a chiunque abiti nei pressi di Roma, l'attivazione di corsi di Liuteria Moderna (per basso e chitarra) in una scuola di musica (ma non solo) di Roma, appunto, la Fonderia delle Arti!!
chiunque fosse minimamente interessato vada sul sito e legga nella sezione "news ed eventi"...
vabb?, dopo sta botta di pubblicit? gratuita (     ) spero che a qualcuno possa interessare!!

Io uso: solo le dita

Attualmente in servizio con One Eyed Jacks, R.P.P., Radio Nuova Gestione e Alias

io sono lo gnomo, che salta e ride nella tua testa

LoGnomo Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Corsi Di Liuteria Moderna A Roma 

" ... con sessioni di 4 o 8 ore al giorno." ... bb?, se si costruisce uno strumento, pure 10 ... ma a meno che non facciano corsi notturni (e forniscano qualche corroborante, ma di quelli forti), non posso ...

Peccato, cosa molto interessante, imparare la costruzione di un basso da zero ... lodevolissima iniziativa, comunque ... e grazie a te per averne parlato ...

'Quello che più ti piace e che costi meno, il resto in birra.' MapleMarco

'Poi, fate un po' il c...o che vi pare ...' Claudio Sannoner

Ritratto Ritratto in musica Rigatoni Megabass Zen e basso Superattak GAS

summer63 Invia Messaggio Privato

Li realizza Cloe guitars.... coloro i quali hanno realizzato il basso nero di Calvizio recensito anche su Megabass Sito

Io uso: plettro e dita

GhY Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage MSN Live Skype

summer63, in effetti anch'io vedendo la lunghezza delle sessioni di lezione ho avuto un tuffo al cuore...cio? ero intenzionato a frequentarlo (magari mettendo da parte un po' di soldini) ma quegli orari...cavolo come faccio a guadagnarmi 2000 euro per pagarmelo se devo stare otto ore di seguito l??? anche perch? sinceramente non so quanto siano utili e quanto si apprenda nelle ultime due ore...insomma, la mente si stanca facilmente ( )...io al liceo non riuscivo a fare nemmeno religione o educazione fisica alla settima ora!!    
vabb?...spero che a qualcuno torni utile

Attualmente in servizio con One Eyed Jacks, R.P.P., Radio Nuova Gestione e Alias

LoGnomo,credo che un corso di liutera abbia una piccola percentuale di ore in aula per la teoria , il resto siano tutte ore di laboratorio .............ebb? 8 ore di laboratorio di un corso bellissimo e interessantissimo ti stancano ????

E un giorno ,quando lavorerai per davvero per guadagnarti la pagnotta , per 8 e piu' ore al di' ??????

Casomai il problema ? solo quello di racimolare le 2000 euro per l'iscrizione ........

--" Vivi intensamente ogni piccola cosa della tua vita, perch? un giorno, queste piccole cose, sembreranno grandissime "-- Jim Morrison

--" Invece di sentirti in colpa o cercare scuse per delle azioni negative compiute in passato, incomincia ora ad agire positivamente "-- Jim Morrison

marchetto Invia Messaggio Privato

marchetto ha scritto:  
E un giorno ,quando lavorerai per davvero per guadagnarti la pagnotta , per 8 e piu' ore al di' ??????

Casomai il problema ? solo quello di racimolare le 2000 euro per l'iscrizione ........

Appunto...proprio perch? quelle ore le uso per lavorare (ed avere i soldi per pagarmi l'iscrizione) non potr? seguire un corso da  8 ore in una botta sola!!!  

Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Civica scuola di liuteria (MI) Orazio School Days 5 Lun 28 Lug, 2008 14:10 Leggi gli ultimi Messaggi
Piccandy
No Nuovi Messaggi Prezzi degli interventi di liuteria Spawn315 Le Affinità Bassistiche 42 Gio 06 Lug, 2006 10:57 Leggi gli ultimi Messaggi
TGD
No Nuovi Messaggi Quanto Spendereste per un basso di liuteri... il pina Bassi&Co. 48 Lun 19 Feb, 2007 12:37 Leggi gli ultimi Messaggi
GhY
No Nuovi Messaggi 5 corde fretless di liuteria nuovo ganesh Bassi&Co. 15 Mar 04 Dic, 2007 19:17 Leggi gli ultimi Messaggi
Bassteak
No Nuovi Messaggi La difficile vita di chi parte dalla liute... Sergiao Bassi&Co. 56 Mar 23 Set, 2008 12:45 Leggi gli ultimi Messaggi
marks

Lista Permessi