Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Cambiare Coni A Questa Cassa Economica
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Cambiare Coni A Questa Cassa Economica 

la cassa ? questa in vendita da thomann.de

HARLEY BENTON B210H

Harley Benton B210H bass cabinet, 200W RMS into 4 Ohms, 2x10" speakers with HF horn (not adjustable or switchable), large bin handles, 2 Speakon connectors, black metal grille, black carpet finish. Response: 60Hz-20kHz, max SPL: 127dB. Dimensions: 600x420x460mm (WxDxH). Weight: 24.5kg

LINK
http://www.thomann.de/IT/harley_benton_b210h.htm

Considerate le dimensioni, che coni si potrebbero montare per avere un 300-400w su 2x10"  sugli 8ohm

Proviamo a considerare il progetto?

Io uso: solo le dita

Halo Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Cambiare Coni A Questa Cassa Economica 

Prendere direttamente una 2x10 Ashdown, Harke o Behringer ti fa tanto schifo?
Secondo me il gioco non vale la candela, fra cassa e coni spendi pi? di una cassa gi? fatta e facilmente rivendibile...

Io uso: plettro e dita

non c'? niente che funziona... e nessuno sa il perch?!"
Albert Einstein

mdm4 Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live

hai ragione per non ? che le casse che hai citato abbiano dei coni cos? buoni...
in effetti 2 coni buoni da 10" quanto possono costare?

si ma questa cassa ha il giusto litraggio?  ? importante anche come ? costruita la cassa,i materiali ecc......se ti impegni un po si trovano belle casse sull'usato a pochi prezzi. io stamattina ho comprato una hughes and kettner 2x12 + tw regolabile a 150 euro. ci sono parsek 1x15 8 ohm a 200 euro,io stesso forse vendo una parsek 2x10 + tw 4 ohm a 300 e un po euro. markbass usate sempre a 300 euro(una 2x10 da acustica e 1x15 a 350 sempre da acustica).

ashdown abm anche sono buone casse e si trovano a buoni prezzi. la behringer 2x10 bb (non ba) ha un suono niente male!anche se su behringer ? un po una lotteria l'affidabilit?!!!ashdown mag e hartke non mi piacciono . o si fanno buoni affari con vecchie trace elliot

Il mio spot: http://www.youtube.com/watch?v=_UUldGZRwyo

fede162162 Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Skype

scusa ma se vuoi una cassa con coni di qualit? non ti conviene costruirtela da solo ? non ? difficile e sul Sito c ? un tutorial , ? di una 1x15 ma le indicazioni sono di validit? pressoche generale , se non ti va di costruirtela da solo potresti vedere se ne trovi una gia autocostruita in vendita , ma comprare una cassa di serie per cambiarci i coni mi sembra moolto dispendioso e poi come ti hanno gia detto le casse di serie sono costruite per i coni che montano di serie e non si s che effetti potrebbero avere con altri coni

un ottima alternativa a postimage ? Sharizard dategli un occhiata

CliffordLee Invia Messaggio Privato MSN Live

CliffordLee ha scritto:  
scusa ma se vuoi una cassa con coni di qualit? non ti conviene costruirtela da solo ? non ? difficile e sul Sito c ? un tutorial , ? di una 1x15 ma le indicazioni sono di validit? pressoche generale , se non ti va di costruirtela da solo potresti vedere se ne trovi una gia autocostruita in vendita , ma comprare una cassa di serie per cambiarci i coni mi sembra moolto dispendioso e poi come ti hanno gia detto le casse di serie sono costruite per i coni che montano di serie e non si s che effetti potrebbero avere con altri coni

la cassa in questione costa 120-130 euro, se prendi il legno gli angolari e il tempo e un po' di materiale per la lavorazione spendi d+

Ok, ma due buoni coni costano da 100 euro a salire.. a quel punto tanto vale prendere una buona 2x10" usata.

Io uso: plettro e dita

Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Cavo Di Potenza Testa-cassa-cassa-cassa gion Ampli&Co. 10 Gio 11 Feb, 2010 19:46 Leggi gli ultimi Messaggi
gion
No Nuovi Messaggi cambiare pickup/elettronica per trb6 strasergio Bassi&Co. 30 Dom 18 Gen, 2009 19:14 Leggi gli ultimi Messaggi
marcello bass player
No Nuovi Messaggi Segnalazione: custodia in tweed carina ed ... -BV- Le Affinità Bassistiche 6 Sab 09 Set, 2006 16:22 Leggi gli ultimi Messaggi
pelbriks
No Nuovi Messaggi DIY - scelta coni nonno BassBuilding© 3 Lun 24 Dic, 2007 19:50 Leggi gli ultimi Messaggi
Gianco
No Nuovi Messaggi Risposta in frequenza dei coni iome Ampli&Co. 37 Lun 02 Feb, 2009 08:37 Leggi gli ultimi Messaggi
Firenze Sogna

Lista Permessi