Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Aiuto PU Warwick Thumb Bass 4
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Aiuto PU Warwick Thumb Bass 4 

Ho smontato i pick up della MEC perch? dovevo assolutamente pulire il vano porta-PU, lo zozzo era arrivato a quantit? insostenibili.
Il problema ? che, regolando le 4 viti del MEC accuratamente, mi sono accorto che ho completamente scordato la distanza che li separava dalle corde...  

Qualche felice possessore pu? aiutarmi? Vorrei sapere la distanza ottimale tra PU e corde del mio Warwick thumb 4.

Grazie a tutti.

Io uso: plettro e dita

twitter
soundcloud

Messaggio Re: Aiuto PU Warwick Thumb Bass 4 

se i pickup sono attivi mettili + vicino che puoi alle corde,magari mettendo quello al manico appena appena + basso di quello al ponte

Io uso: solo le dita

fede162162 Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina

Grazie per il consiglio, fede162162.

Si i PU sono attivi.
Scusa la domanda da ignorante, cosa otterrei mettendo i Pu attivi pi? vicini alle corde?

Grazie ancora.

P.S. Dici che sotto il mezzo centimetro ci posso scendere?

Io uso: plettro e dita

twitter
soundcloud

i pickups tolgono energia alle corde che vibrano, e pi? son vicini pi? ne tolgono.
senza, il basso avrebbe pi? sustain.
i pu attivi risolvono in parte il problema, quindi per avere un segnale d'uscita migliore puoi avvicinarli molto alle corde.
tutto qui.
come farei io: il pu al ponte un mm pi? alto del pu al manico e sei apposto, quindi 3mm - 2mm , se hai il tocco da zappatore e ti accorgi che spesso suonando le corde fanno <<STACK!!>> abbassa entrambi i pu di un mm.

Io uso: solo le dita

bianco inverno Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi warwick thumb per suonare i Symphony X dark schneider Bassi&Co. 16 Gio 06 Dic, 2007 21:12 Leggi gli ultimi Messaggi
glionetto3
No Nuovi Messaggi Squier P-bass...sorpresa Sotto Bridge ..ai... pinkbass Bassi&Co. 17 Gio 15 Feb, 2007 11:27 Leggi gli ultimi Messaggi
OMR
No Nuovi Messaggi Differenze Fender P-bass - Tele-bass gion Bassi&Co. 20 Mer 19 Ago, 2009 19:57 Leggi gli ultimi Messaggi
sonapipian
No Nuovi Messaggi Custodia Per Rockbass/warwick Corvette slotmak Bassi&Co. 6 Dom 11 Mar, 2007 14:44 Leggi gli ultimi Messaggi
slotmak
No Nuovi Messaggi Quale Tra Questi: Tune-warwick-ibanez-o...? ihkute Bassi&Co. 21 Mar 09 Dic, 2008 18:42 Leggi gli ultimi Messaggi
ihkute

Lista Permessi