Pick Up Fender Precision

Titolo: Pick Up Fender Precision
ho comperato su ebay dall america precisamente dal stratosphere un pick up precision american vintage 62 alla cifra di 35 euro con spedizione compresa,che tipo di magnete ? come qualit? e pregio rispetto ad altri fender vedi gli original che presentano poli pi? stretti.........

Profilo PM  
Titolo: Re: Pick Up Fender Precision
Credo che tu abbia comprato il pickup che montano i reissue '62 giapponesi. Buono, ma niente di esoterico.

Ma chiedere PRIMA di comprare, no?

...quindi non sono come quelli montati su i vintage62 americani?...magari gli original che gi? ho sono anche migliori?

Profilo PM  
Gli original sono sicuramente migliori. Non c'era scritto nell'inserzione che erano giappo?

Visto che siamo in tema, i pick up del precision hanno sempre avuto la stessa configurazione, e tipo?

Credo di no, sapete dov'? possibile trovare dettagli a riguardo?

Ho visto che la funzione ricerca non mi da risposte per adesso, (ho letto, ho letto).

Grazie a tutti.

marcinkus.l inserzione diceva american vintage 62,costruzione USA,se vai su ebay ce ne sono ancora diversi in vendita da STRATOSPHERE,come anche i 57,come molti corpi dove ? specificato Japan,la differenza era questa su corpi e manici Japan sui pick up USA

Profilo PM  
Si ok, sono i pu americani montati sui jappi reissue, ma l'original IMO resta di gran lunga superiore...

...ma sono anche ceramici e non alnico...hanno tipo una calamita sotto..........

Profilo PM  
Quindi la differenza tra alnico e ceramici ? quella specie di calamita sotto il pick up? I ceramici come vanno rispetto a quelli in alnico ?

Profilo PM  
zztop, fammi capire, non hai acquistato questi? http://cgi.ebay.IT/2-Vintage-62-RI-...8QQcmdZViewItem

Quel venditore compra fender made in japan (che montano anche pickup americani) e li vende "a pezzi". Quello infatti ? il pickup "americano" montato sul '62 japan (lo so perch? ho un japan pure io). Se il pickup ? quello (8 poli) non credo sia ceramico.

per cio che ne so io i ceramici li montano sui mexico standard..e paragonato il basso con un americano(o con un altro che monta gli alnico) si sente la differenza innanzitutto nell'output piu potente presente nei ceramici!! di jappo ho avuto il miller e aveva i pickup come l'american..altro non so ..

Profilo PM  
Per grandi linee e sommi capi la differenza tra alnico e ceramici sta nella maggior presenza sui medi degli alnico, e nella maggior apertura verso alti e bassi dei ceramici!

poi ogni pu fa storia a se!

marcinkus, sono prpprio quelli!......la differenza che ho notato smontatndo il mio original ? che questi montati sul jap,per intenderci hanno sotto una barra di metallo scura e sopra la gomma mentre gli original che so essre alnico hanno direttamenta la gomma e quindi risultano anke essre piu bassi, che dici li monto?......

Profilo PM  
zztop, come da Regolamento, non ? consentito usare linguaggio abbreviato da sms

ok non volevo....non me ne sono accorto scusate

Profilo PM  
zztop, montali, ma IMO gli original sono migliori.

ok grazie a tutti

Profilo PM  

Pagina 1 di 1