Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Alimentatore Pedaliera
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Alimentatore Pedaliera 

ho finito il mio alimentatore per pedaliera 10 uscite 2A, ho abbondato ahahah, e per provarlo l'ho messo dentro una scatola in plastica dura di spessore 1cm  ma ? un p? pesotta.
Qualcuno ha qualche idea per  il case? Nel senso, esistono scatolotte gi? pronte adatte x alimentatori in plastica o alluminio che non pesino molto?

Io uso: solo le dita

Fruzzo Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Alimentatore Pedaliera 

Puoi provare a recarti presso un qualche negozio di componentistica elettronica della tua zona,
e richiedere dei contenitori in lamiera d'alluminio, se il negozio ? ben fornito puoi trovarne di tante misure e fattezze e scegliere quello che pi? ti aggrada.

Io uso: solo le dita

Daniele A Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi. Rack?pedaliera? Prt Ampli&Co. 1 Ven 17 Mag, 2013 18:05 Leggi gli ultimi Messaggi
summer63
No Nuovi Messaggi Samples con la pedaliera Boss GT6b Luxor Ampli&Co. 6 Gio 20 Apr, 2006 23:21 Leggi gli ultimi Messaggi
ziofrenko
No Nuovi Messaggi L'alimentatore Fischia, Ma Non Con Tutti I... arumbo Ampli&Co. 18 Ven 09 Nov, 2012 21:36 Leggi gli ultimi Messaggi
pinus
No Nuovi Messaggi Cerco Un Trasformatore/alimentatore Per Un... Holden Ampli&Co. 6 Ven 11 Apr, 2008 23:14 Leggi gli ultimi Messaggi
Nabla
No Nuovi Messaggi MXR M108 EQ 10 Bande:alimentatore Incluso ... Darsti Ampli&Co. 2 Gio 07 Mag, 2009 14:47 Leggi gli ultimi Messaggi
Darsti

Lista Permessi