SALVE A TUTTI!!!
CERCO UN LIUTAIO CHE POSSA COSTRUIRE UN BASSO CHE HO DISEGNATO.
HO GIA I DISEGNI E LE MISURE. SE QUALCUNO E' IN GRADO DI FARLO O CONOSCE CHI E' INGRADO DI FARLO MI FAREBBE UN GRAN REGALO
pu? anche mandarmi una mail all' indirizzo
Re: AAA CERCASI LIUTAIO
Ma poi... Che bisogno c'? di urlare?
E di usare faccine arrabbiate?
Benvenuto in ogni modo, ma se il buongiorno si vede dal mattino...
Ovviamente sposto la discussione, adesso decido dove.
Io uso: plettro e dita ____________________ Galleria Fotografica ad uso e consumo della Community
Prima di suonare due note, impara a suonarne una. E prima di suonarne una pensa se ha senso suonarla.
Farla semplice è difficile. Farla facile è più difficile. Farla invisibile è la cosa più difficile di tutte.
Visto che devi costruire un basso cosa c'? di meglio che Bassbuilding...
Buon lavoro Miron...
Io uso: plettro e dita ____________________ Galleria Fotografica ad uso e consumo della Community
Prima di suonare due note, impara a suonarne una. E prima di suonarne una pensa se ha senso suonarla.
Farla semplice è difficile. Farla facile è più difficile. Farla invisibile è la cosa più difficile di tutte.
E perch? mai?
Ci siamo qui noi... pronti a farci urlare in faccia...
Se sei di Pisa o dintorni direi Sonora strumenti musicali, di Rossi Luca... (numero di telefono per PM, non s? se si pu? pubblicare)
Io uso: plettro e dita ____________________ Le mie Bands ILLUNIA e Icethrone
Il sito di Zopilote, il mio liutaio
Frasi celebri: "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man influenzasse la gente, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (K.Wilson, Nintendo, 1989)... Qualche anno dopo nacquero i rave
So che a Torre A Mare (frazione di Bari) ci dovrebbe essere un bravo liutaio, non ci sono mai andato, ma mi hanno spesso detto che "le cose le sa fare"... non ho il numero, o roba del genere, per? sapendo che si trova a Torre A Mare... poi chess?, un giorno vai al suo laboratorio, magari ? davvero bravo, lo noteresti sicuramente
Barletta ? lontana ma se ti organizzi puoi fare un giro a bologna e sottoporre il tuo progetto a "stanzani" in via orfeo, bravissimo liutaio con vent'anni di esperienza, cerca il suo numero sull'elenco telefonico di bologna cos? puoi metterti d'accordo preventivamente...in bocca al lupo...e stai calmo
La data di oggi è Ven 16 Gen, 2026 19:45 • Tutti i fusi orari sono UTC + 1 Ora
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario