Ciao ragazzi, ho trovato dei pickup J CS'60 sul mercatino musicale. Il venditore, però, scrive che sono la versione degli anni '90 senza taghetta, con i poli stondati e con le piastre in rame brunite invece che di colore naturale.
Qualcuno di voi sa come riconoscere i pickup in questione? esistono veramente diversi modelli di CS'60?
Vi allego il link dell'annuncio: http://www.mercatinomusicale.com/mm...15252.html#pics
Riconoscere Pickup Fender CS60
Titolo: Re: Riconoscere Pickup Fender CS60
Mah... somigliano di più agli original '62 a dirti il vero.
echeczz...certo che la gentele prova tutte... Ti ringrazio per la risposta
Ciao a tutti 
Ri-uppo il post per porre un quesito analogo. Ho acquistato usati i pickup in oggetto.
Mi sono arrivati nella confezione originale e sembra tutto in ordine.
Ho solo notato che il pickup vero e proprio è sganciato dalla cover (quella con l'adesivo per intenderci) e non riporta alcuna serigrafia che indichi che si tratti di un cs60.
Sul retro sono solo presenti i pallini blu e rosso per distinguere il pickup al manico da quello al ponte.
Inoltre tra i poli sono presenti delle striscette di spugnetta bianca, tagliate in maniera un po' spartana, immagino per creare quello spessore che consente i poli stessi di essere più o meno a filo con la cover e non emergenti.
Cosa ne pensate?
Grazie

Ri-uppo il post per porre un quesito analogo. Ho acquistato usati i pickup in oggetto.
Mi sono arrivati nella confezione originale e sembra tutto in ordine.
Ho solo notato che il pickup vero e proprio è sganciato dalla cover (quella con l'adesivo per intenderci) e non riporta alcuna serigrafia che indichi che si tratti di un cs60.
Sul retro sono solo presenti i pallini blu e rosso per distinguere il pickup al manico da quello al ponte.
Inoltre tra i poli sono presenti delle striscette di spugnetta bianca, tagliate in maniera un po' spartana, immagino per creare quello spessore che consente i poli stessi di essere più o meno a filo con la cover e non emergenti.
Cosa ne pensate?
Grazie

Ultima modifica di link il Lun 06 Lug, 2015 22:32, modificato 1 volta in totale
Ultima modifica di link il Lun 06 Lug, 2015 22:32, modificato 1 volta in totale
Pagina 1 di 1