Effettivamente, meglio fare domande prima di un acquisto, se si vuole chiede pareri...
A questo punto, una volta montato il tutto, facci sapere tu come funziona.
Io andrei per gradi, partendo dall'elettronica: eventualmente potresti non montare il pickup e restituirlo, tanto tra quello Nordstrand e quello che hai sarà veramente una questione di sfumature.
Se poi vuoi sapere cosa avrei fatto io, te lo posso dire: avrei annullato l'ordine e preso piuttosto uno preamp che effettivamente cerca di ricreare il preamp pre EB.
Visto che hai un basso con piastrina a quattro buchi e jack sul lato, io avrei preso questo pre di John East (forse bisognerà cambiare il jack, non so come è il jack degli Stingray nuovi). Non ho quel pre, ma ho la versione senza medi ed è ottimo! Si avvicina molto come timbro ad un pre EB.
La OB-1, se non ho capito male è una due vie boost only, il che ti lascerebbe con un buco vuoto sulla piastrina dei controlli... puoi sempre metterci il producer knob, uno pot senza collegamento che smanetti un po' per fare contento il produttore quando chiede un altro suono.