Aiuto: Qualcuno Può Prestarmi Un Contrabbasso Elettrico? »  Mostra messaggi da    a     

MegaBass Forum

Contrabbasso - Aiuto: Qualcuno Può Prestarmi Un Contrabbasso Elettrico?

alex1979 [ Ven 18 Lug, 2014 01:41 ]
Oggetto: Aiuto: Qualcuno Può Prestarmi Un Contrabbasso Elettrico?
Salve...c'è qualche anima santa che potrebbe prestarmi un contrabbasso elettrico che magari tiene li a prendere polvere? ne avrei bisogno per un periodo limitato...non sono interessato ad un acquisto, o magari successivamente potrei valutarlo...ma mi servirebbe principalmente per suonare pochi brani in un tour...ritengo di poterlo imparare in 2 mesi circa...insomma a chi fosse interessato darei ulteriori spiegazioni.

Grazie e prego i mod di mettere la mia richiesta eventualmente nella sezione più appropriata se questa non fosse quella giusta.

Ciao

ganesh [ Ven 18 Lug, 2014 01:43 ]
Oggetto: Re: Richiesta Di Aiuto
Mettendo un titolo esplicativo, magari.

alex1979 [ Ven 18 Lug, 2014 01:46 ]
Oggetto: Re: Aiuto: Qualcuno Può Prestarmi Un Contrabbasso Elettrico?
ok?

spontbass [ Ven 18 Lug, 2014 08:05 ]
alex1979, merula (bra...tra torino e cuneo) ad esempio li affitta, con la possibilità di riscatto, davvero per pochi euri.
Di dove sei?

alex1979 [ Ven 18 Lug, 2014 08:45 ]
lucca

Deuced [ Sab 19 Lug, 2014 10:11 ]
alex1979 se il contra non sai suonarlo (leggo che vuoi impararlo in 2 mesi,forse ho capito male ) ma t'interessa la sonorità io più che su un contra elettrico con impostazione da contrabbasso acustico opterei più per un fretless verticale,trovi marche e modelli a iosa in questa sezione.

Perché partire da zero e riuscire a cavarne qualcosa in così poco tempo mi sembra davvero improbabile

Lo scrivo giusto per indirizzarti su quella che credo sia la strada migliore,tutto qua