@Leley2k, guarda, sinceramente non lo so!

Mi spiego... non ho mai avuto nessun altro compressore, quindi posso darti le opinioni di persone piu' esperte che mi hanno consigliato l'acquisto di questo apparecchio.
1a opinione: nella sala che abbiamo in affitto uno dei soci sta studiando alla scuola di fonici ultra figa e che costa un botto qui di Milano. Il suo commento e' stato: "ottimo acquisto! un buon compressore e come alcuni prodotti Behringer favoloso rapporto qualita' prezzo". Tra le altre cose glielo daro' in prestito perche' vuole provarlo in stereo.
2a opinione: effettivamente il compressore l'ho acquistato dietro cosiglio di un mio amico bassista molto preparato tecnicamente (sia sullo strumento che sulle 'macchine') che lo usa con estrema soddisfazione (occhio, ha fatto un anno di prove per settarlo secondo il suo gusto!). Sono parecchi anni che suona e ha avuto per le mani diversi bassi e diverse testate. La SUA opinione e' che il Behringer non ha nulla da invidiare ai Dbx (non quello piu' figo di tutti, gli altri 2 modelli "inferiori") e ovviamente c'e' da considerare il rapporto ottimo qualita'/prezzo anche in relazione hai compressori a pedale piu' blasonati dato che il t-1952 e' regolabile (e risponde parecchio, te lo assicuro) mentre i pedali sono decisamente piu' limitati.
Riguardo gli altri 2 serie T non so che dirti, se fai una ricerca in internet, su diversi siti con forum specializzati di impianti da studio, l'opinione generale e' che queste macchine sono abbastanza efficienti ma rimangono 'entry level'. Quindi rispetto ad altre marche che offrono piu' o meno lo stesso prodotto c'e' un risparmio monetario non indifferente. Tutto sta alla fruizione che si vuole ottenere.
Considera che questo processore (il T-1952) e' e rimane un entry level per un fonico che ha lo studio ma e' ottimo per un set up di basso. Allo stesso modo gli altri due T. L'opinione piu' diffusa e' che comuinque siano buone macchine, adatte per i live, un po' meno per la processione vera e propria in studio. Se prendi il 1952 come comp per basso ovviamente ci registri pure.
Curiosita': gli altri 2 T per cosa (intendo studio o live) li useresti?
Spero di essere stato chiaro, ciao!
Edit: ho letto che queste macchine possono essere modificate sostituendo la valvola e (credo) apportando una piccola modifica alla circuitazione e diventano delle bombe che suonano da paura. Purtroppo non ho trovato informazioni piu' dettagliate ed il costo della modifica.