Dove Acquistare Una Testata GK Ad Un Prezzo Stracciato? »  Mostra messaggi da    a     

MegaBass Forum

Ampli&Co. - Dove Acquistare Una Testata GK Ad Un Prezzo Stracciato?

panazza [ Ven 21 Nov, 2008 18:23 ]
Oggetto: Re: Dove Acquistare Una Testata GK Ad Un Prezzo Stracciato?
bisogna pi? che altro vedere cosa ti fa pagare gk + ashdown....

io venderei tutto a privati e poi comprerei on line ai prezzi pi? bassi che trovi...

ziofrenko [ Ven 21 Nov, 2008 18:32 ]
Black_Eyes, tra usata e nuova meglio nuova eh... il prezzo ? lo stesso!

la MAG che hai linkato da acustica in foto ? la vecchia versione... la nuova invece ? come la vedi sul sito ashdown! la vecchia ha i reflex frontali e sostiene 350watt la nuova ha i reflex posteriori ed ? da 450watt!

chi le ha avute entrambe dice che sia meglio la nuova, per cui accertati del modello!

quoto il panazza!

Black_Eyes [ Ven 21 Nov, 2008 18:34 ]
panazza, questi sono i prezzi piu bassi...vendendo a privati mi sa ci vorrebbe troppo tempo...non credi? la mia digitech la venderei a 85-90 dato che ? nuova (1 mese di vita), lo Stagg 55-60 Euro... l'Eden non ne ho idea >.< help me ora non so piu cosa fare

ziofrenko, vedr? di trovare la reflex grazie

ziofrenko [ Ven 21 Nov, 2008 18:39 ]
Black_Eyes, la digitech me la terrei... pu? sempre tornare utile! e poi o un mese o 2 anni, se ? tenuta bene sempre allo stesso prezzo te la devi vendere, se la vuoi vendere, senn? sul mercatino ci st? a vita ...

Black_Eyes [ Ven 21 Nov, 2008 18:43 ]
ziofrenko, la uso solo per accordare

ziofrenko [ Ven 21 Nov, 2008 18:45 ]
Black_Eyes, un accordatore a pedale costa poco meno, se non uguale... e poi chorus delay octaver e company son sicuro che non sono da buttare! io direi di tenertela!

Black_Eyes [ Ven 21 Nov, 2008 18:49 ]
ziofrenko, ok capo cos? ci dovr? metter 80 euri in piu vabb?...comunque piccolo problema:
-nuova Mag= 8ohm
-vecchia Mag= 4ohm