Re: Avatar... Cabs
non conoscevo questa nuova cassa con i neodimio "custom".
Non ero aggiornato sugli ultimi prodotti

, ho sempre visto che usavano i normali speaker serie delta o kappa.
Sono sempre molto scettico quando sento "eminence custom".......oltretutto con i neodimio, visto che non hanno ancora molti modelli a catalogo e non ci si pu? sbizzarrire pi? di tanto visti i problemi di dissipazione termica e Xmax. Magari cambia nulla, magari ? diverso dai modelli normali, non s?
Mi sfogo, anche se sono un p? OT.......la eminence ha un catalogo molto molto esteso e prezzi molto bassi. Un Delta12LF lo sitrova online in italia a 63 euro, immaginiamo quanto lo possano pagare coloro che li acquistano a container...... A quel punto per avere maggiori margini di guadagno, una bella etichetta "custom" rende irriconoscibile il prodotto e fa sperare in chiss? quali migliorie rispetto ai modelli a catalogo.
La eminence non pu? dichiarare le caratteristiche dei custom fatti per qualche cliente.....per? se gli mandi una mail chiedendogli: "qualle dei Vs modelli di serie ? pi? simile al modello custom che fate per la ditta XYZ? "...la risposta arriva a breve. A questo punto si compra il cono standard, lo si confronta col cono XYZ (che viene venduto dalla XYZ ad un costo triplo rispetto all'eminence standard) e si osserva con attenzione quali sono le differenze. Se ce ne sono........
Meglio ancora, lo si ascolta e si giudica cosa c'? di diverso....
Non ? giusto fare di tutta l'erba un fascio, sicuramente alcuni clienti avranno degli speaker significativamente diversi rispeto agli standard, ma posso assicurare che una di queste prove l'ho fatta.......
Chiudo l'OT di sfogo