Problema Delay Boss DD3 »  Mostra messaggi da    a     

MegaBass Forum

Ampli&Co. - Problema Delay Boss DD3

hammer smashed bass [ Mer 14 Ago, 2013 16:05 ]
Oggetto: Problema Delay Boss DD3
Salve
mi è stato regalato un delay boss DD3 anni 90 (made in japan) che ahimè si accende ma non processa in nessun modo il segnale agendo su i pot.
Portandolo da un paio di tecnici di mia conoscenza entrambi mi hanno confermato che al 99% è il chip integrato centrale ad essere andato
Domando ai guru del forum se è possibile e conveniente recuperare il pedale,anche perchè mi è stato regalato da una persona importante per me, quindi ha un valore affettivo!!
grazie anticipatamente

paco01 [ Mer 14 Ago, 2013 23:01 ]
Oggetto: Re: Problema Delay Boss DD3
ciao, io ce l'ho da un po' e mi piace molto, ma è abbastanza soggettivo come effetto!
Personalmente non so quanto ti verrà a costare metterlo apposto ... ma IMHO, visto che ti è stato regalato da una persona per te importante, io non ci penserei molto a farmelo sistemare!

hammer smashed bass [ Ven 16 Ago, 2013 23:44 ]
paco01 io nemmeno ci penserei molto ecco perchè ho aperto la discussione proprio per avere delle info riguardo l'intervento sul pedale

Qualcuno ha avuto qualche esperienza simile?

paco01 [ Sab 17 Ago, 2013 11:01 ]
hammer smashed bass, tieni presente che il DD3 usato lo trovi a non più di 60-70 euro!
Prova a portarlo da qualche tecnico, e se la spesa non vale l'impresa lascia perdere, altrimenti lo fai sistemare.
Io avrei fatto cos?!
ciaoo

Pier_ [ Sab 17 Ago, 2013 11:41 ]
hammer smashed bass, a meno che non abbia segni di riconoscimento particolari, puoi prenderne uno usato ed usarlo, all'insaputa di chi te lo ha regalato.

è un po sotterfugio come cosa, ma va da se che se devi spenderci di più, non vale la pena.

Isaac [ Dom 17 Ott, 2021 21:16 ]
ho un problema con il mio Boss dd3. La nota processata si porta dietro un fruscio fastidiosissimo che copre la nota e si sente a ogni ripetizione, non riesco a capire da cosa possa dipendere.

ganesh [ Dom 17 Ott, 2021 21:24 ]
Lo fa a prescindere dall’alimentazione?

Isaac [ Dom 17 Ott, 2021 21:33 ]
lo fa solo quando è in funzione, è alimentato con voodoo lab pedal power 4x4

ganesh [ Dom 17 Ott, 2021 22:03 ]
Hai provato a batteria?

Isaac [ Ven 12 Nov, 2021 21:44 ]
Lo fa anche se alimentato a batteria... Il problema si accentua se si utilizza il basso in attivo.

Isaac [ Mer 17 Nov, 2021 09:04 ]
Buongiorno, riuppo per sapere se qualcuno sa dirmi cosa causa questo problema...

Isaac [ Mar 14 Feb, 2023 08:06 ]
Sono riuscito a capire quale sia il problema. Arriva un segnale troppo forte al pedale e questo causa il rumore. Mi stavo chiedendo quale potesse essere un delay da usare in sostituzione del dd3, che abbia le stesse funzioni e che sia digitale!

paco01 [ Mar 14 Feb, 2023 13:18 ]
avatar Isaac, il flashback della TC è digitale e ha molte più funzioni del DD3
Io l'ho preso un po' di anni fa proprio in sostituzione del mio DD3 e da allora è rimasto fisso in pedalboard