SoundBlox2 Orbital Modulator »  Mostra messaggi da    a     

MegaBass Forum

Ampli&Co. - SoundBlox2 Orbital Modulator

Theorized [ Dom 27 Gen, 2013 18:34 ]
Oggetto: SoundBlox2 Orbital Modulator
soundblox2_orbitalmodulator

Presentato al namm di quest'anno e non ancora sul mercato.

E' esattamente cio? che che cerco, un flanger/chorus (del phaser non mi importa molto a dire il vero e il resonator non ho ben capito cosa sia) che abbia la possibilit? di variare la forma d'onda dell'effetto e controllare i vari parametri tramite pedale d'espressione. L'unica alternativa (costosissima) con le stesse chicche ? il ClusterFlux della Mogg (che ovviamente costa circa 500euro ), poi bisogna vedere quale suona meglio, questo ? digitale l'altro analogico 100%.

Io tra ampli nuovo e altre spese in vista sono davvero senza soldi, quindi confido che l'utente ciubecca lo compri e me lo faccia provare per bene al prossimo raduno romano .

ciubecca [ Lun 28 Gen, 2013 03:47 ]
Oggetto: Re: SoundBlox2 Orbital Modulator
Ho gi? molestato oltre ogni misura Will Cady e gli altri ragazzi della Source Audio per questo Orbital Modulator.
Passato il Namm inizia la distribuzione.

Speriamo di averlo per il raduno

Ancora non ho soddisfatto questa GAS, che gi? sto pensando al prototipo del OFD: Overdrive- Fuzz Distortion presentato in anteprima al namm

774276_10151247974898457_777082052_o

ps: Il Dimension Reverb ? spettacolare! appena ho un p? di tempo faccio una recensione.

Theorized [ Lun 28 Gen, 2013 11:33 ]
ciubecca, al raduno voglio fare un bel testa a testa tra il tuo Dimension Reverb e il mio Strymon Bluesky e vedere che ne esce fuori .

Non avevo letto da nessuna parte del OFD, ma va anche per basso?

ciubecca [ Lun 28 Gen, 2013 15:57 ]
...? solo per basso