Pedali D'espressione Wha Volume (e Morley MWV ) »  Mostra messaggi da    a     

MegaBass Forum

Ampli&Co. - Pedali D'espressione Wha Volume (e Morley MWV )

Samaki [ Mer 13 Ott, 2010 11:55 ]
Oggetto: Pedali D'espressione Wha Volume (e Morley MWV )
Sto cercando da un po' un pedale d'espressione che funga sia da wha che da volume e cercando un po' in rete mi sono imbattuto in questo Morley Mini Morely Wha Volume MWV.
Io non l'ho mai provato n? ne avevo mai sentito parlare prima d'ora... voi? Lo conoscete?
Se avete in mente altri pedali di questo tipo (magari, se esistono, anche che adottino una soluzione diversa per switchare tra le due modalit?), non vi fate problemi ad elencarmeli =)
'assie!

fabiomig [ Mer 13 Ott, 2010 15:05 ]
Oggetto: Re: Pedali D'espressione Wha Volume (e Morley MWV )
Samaki,bhe i morley sono abbastanza famosi e io ne ho provato uno e funzionava pi? che bene

Samaki [ Mer 13 Ott, 2010 15:41 ]
fabiomig, ma come wah solo o come wah volume? Cmq mi sapresti dire il modello preciso?

ErrEkAppA [ Gio 02 Feb, 2012 15:52 ]
Ciao, uppo la discussione perch? anche io sto cercando un pedale Wha/Volume che sia decente e che non sia di stampo troppo moderno (adoro il Morley Classic Wha).
Qualcuno di voi ha provato qualcosa che mi pu? consigliare?

Samaki [ Gio 02 Feb, 2012 15:58 ]
ErrEkAppA, io ho un EBS Wha One e mi ci trovo molto bene! Certo, rispetto ai Morley ha lo "svantaggio" che non si pu? switchare tra volume e wah col piede, per? ne guadagna in suono e controlli... e poi ? espressamente pensato per il basso!

ErrEkAppA [ Gio 02 Feb, 2012 19:18 ]
Samaki, Ho visto questo pedale! Azzo bello! Wah, volume ed envelope in un pedale solo, ma il fatto che gli interruttori sono dietro ? un problema...