MoMark Markbass Promozione »  Mostra messaggi da    a     

MegaBass Forum

Ampli&Co. - MoMark Markbass Promozione

emax84 [ Mar 19 Mag, 2009 17:18 ]
Oggetto: MoMark Markbass Promozione
ciao, avete visto il nuovo sito relativo le testate modulari MoMark? le testate sono davvero molto interessanti, e il sito d? la possibilit? di creare la propria testata. Ho tra l'altro notato che per le prime 100 customizzazioni c'? uno swag pack in omaggio...che sarebbe esattamente?

esioforever [ Mar 19 Mag, 2009 17:56 ]
Oggetto: Re: MoMark Markbass Promozione
dacci il link, che proviamo a darci un'occhiata.

divitio [ Mar 19 Mag, 2009 18:27 ]
Boh, sar? magari qualche gadget..

GianGian [ Mar 19 Mag, 2009 18:58 ]
Interessanti 'ste MoMark...
Ti costruisci la testata su misura, ci sono molte combinazioni veramente interessanti (mai visto prima d'ora un EQ grafico su una Mark...)...

Per? si parla di MarkBass...
Prepariamoci a vedere preventivi di 2000? per queste bestie...

Che, magari, non li valgono neanche tutti.

Sono curioso come un mandrillo, non vedo l'ora di testare con mano...

Darsti [ Mar 19 Mag, 2009 20:02 ]
Pi? che altro...speriamo che stavolta escano realmente...
Ormai ? un sacco di tempo che la menano con 'ste MoMark, ma ancora di concreto non si ? visto nulla...

gisluz [ Mar 19 Mag, 2009 20:19 ]
http://www.momark.net/

Burton89 [ Mar 19 Mag, 2009 20:22 ]
Nello Swag Pack c'? la maglietta MoMark...
Lo so perch? ho mandato un' e-mail 2 ore fa e mi hanno risposto dopo 10 minuti..........
Chiss? com'??
Dovr? aspettare che mi arrivi....

GianGian [ Mar 19 Mag, 2009 20:31 ]
Sempre pi? interessante!

Ho fatto una ricerca sul mercatino, questo ? quello che ho trovato.
Un puro concentrato di elevatissima ingegneria elettronica, mai visto un componente cos? complesso!
E tutto questo per SOLI 43?!

Ragazzi, che pacchia!
Con 400? mi far? una testatona coi fiocchi...

EDIT:
A parte gli scherzi (ma di quegli scherzoni-oni-oni, eh... )...
Sul sito di Bellus Music ci sono i prezzi.
L'infarto, per ora, l'ho sfiorato solo guardando quanto costano i singoli frames...

Qui ci devono proprio tirare di mezzo l'ingegneria aerospaziale per giustificare il prezzo, eh...

zova [ Mar 19 Mag, 2009 20:48 ]
ma l'EQ0 non ? praticamente un filo che va dall' input all'output?

mi sembra un p? caro...

gisluz [ Mar 19 Mag, 2009 20:56 ]
Ma no! Un cavo ha comunque una resistenza ed una capacit? per quanto minime e trascurabili, invece quel blocco ? come se non esistesse, ? la materializzazione di un concetto teorico!!! Direi che ? a buon prezzo
Spoiler: [ Mostra ]

emax84 [ Mar 19 Mag, 2009 21:01 ]
...anche io aspetto che mi arrivi!!!ho appena visitato il sito bellus music...a parte i prezzi ? una figata!una volta che hai la testata ci puoi mettere ci? che vuoi per sempre...a seconda di ci? che ti serve togli e metti...non ? affatto male...sarebbe bello facessero un video con tutti i pezzi suonando!

Nabla [ Mar 19 Mag, 2009 21:29 ]
Ma questi prezzi son folli. Sono sconcertato
A queste cifre conviene rivolgersi ad un artigiano e farsi costruire una testata realmente a proprio gusto.

Rimango dell'idea che se uno cerca una testata senza nulla, convenga un pre (o elettronica attiva "furba" sul basso) ed un finale
e se invece cerca una testata con qualcosa, ? sicuramente pi? conveniente acquistare una testata con tutto e non usarne qualche pezzo

Senza considerare che un bypass ad un equalizzatore su una testata esistente, fatto fare da un artigiano, costa meno di 43 euro... e mantieni la possibilit? di equalizzare se vuoi agendo su un semplice interruttore....

La scelta dei differenti equalizzatori ? solo fumo negli occhi. Ho usato decine di equalizzatori differenti e bene o male alla fine il suono che cerchi lo trovi sempre, indipendentemente dal tipo di equalizzatore.

A parte il fatto che con un parametrico si pu? ricreare qualsiasi equalizzatore esistente, e quindi per avere un equalizzatore realmente universale basterebbe un parametrico e 10 minuti di studio dei settaggi per poter ricreare qualsiasi equalizzatore,

Si cerca una testata modulare? Bene, che la facciano realmente modulare, con possibilit? di configurare il routing del percorso, magari a pi? canali, con send/return per ciascun modulo. Questa sarebbe modularit?, non queste stupidaggini che fanno passare per innovazione

GianGian [ Mar 19 Mag, 2009 21:53 ]
Nabla, sono con te.

Evviva l'economia creativa ed i gonzi che la alimentano

Jappo81 [ Mar 19 Mag, 2009 22:15 ]
Non mi sembrano prezzi poi cos? folli.. non cosa costi da un'artgiano, ma con circa 500 di case pi? circa 100 a pezzo si arriva a circa 800 euro..

dedo [ Mar 19 Mag, 2009 23:59 ]
Nabla ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ma questi prezzi son folli.

A me non sembravano prezzi enormi. 530 per il case da 500w, i tre moduli fra i 60 e 90 o 100 euro hai un ampli da 800-900 nella situazione pi? cara con la possibilit? di comprare pi? moduli per coprire varie necessit?.

Da discuere, a mio parere, invece se sia commercialmente utile-valido. Io nella simulazione mi sono confezionato una testa uuale a tante altre in commercio. Mi piacerebbe di pi? se ci fossero moduli "strani", l'unica vera novit? ? un eq grafico, capirai....
Poi non abbiamo ancora visto un retro....

Darsti [ Mer 20 Mag, 2009 00:02 ]
Nabla,
concordo +1.

Ovviamente ? al 90% marketing allo stato puro.

Dato che, oltretutto, non ? neppure un concetto innovativo.
Ci sono marche come la Randall che sono anni che producono teste a moduli.

Loop [ Mer 20 Mag, 2009 00:04 ]
Il reale vantaggio rispetto alle testate gi? in commercio ? che avendo due o pi? moduli di ricambio puoi avere pi? testate in una. Se non la usi in questo modo secondo me tanto vale comprarsi una della tante testate gi? in catalogo.

gisluz [ Mer 20 Mag, 2009 00:37 ]
Esatto Loop, molto banalmente: se ti serve una testata con EQ semiparametrico e preamp doppio ed una testata da usare invece come semplice finale ti baster? comprare la prima testata e nel secondo caso usare uno solo dei due ingressi ingressi e lasciare l'EQ in flat, non vedo l'utilit? di cambiar moduli al volo, mica stiamo a gioca' col Lego (che nostalgia , ecco, mi comprer? una MoMark per soddisfare la mia voglia di Lego... )

Maurizio Rolli [ Mer 20 Mag, 2009 08:13 ]
Darsti ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ci sono marche come la Randall che sono anni che producono teste a moduli.

quindi stai per comprarti un randall...
auguroni...

ma nel caso di Randall invece si tratta di innovazione?

adesso viene fuori che questo ampli ? una cagata di idea tale che dovrebbero pagarvi per farvela usare...

altrimenti andate dall'artigiano...

e poi ? un'idea cos? scontata..

dovrebbero chiudere...

Winchester [ Mer 20 Mag, 2009 08:56 ]
Anche a me pare che abbiano sparato un po' alto come prezzo... comunque ci sarebbe da confrontare quanto costa questo oggetto vs una testata "non assemblata" con pari caratteristiche della stessa MB...

Per esempio (da bellus):

SA450 - 699?

MoMark:
AMP FRAME 500 - 530?
PRE S1M - 75?
EQ EQ42S - 83?
MASTER MVVL - 91?

Tot.: 779@

Sono 80? in pi?... ovvero l'11% in pi?... per avere un prodotto che ti da la possibilit? di metter su, senza cambiare tutto il resto, il pre valvolare, al prezzo di un pedalino neanche tanto costoso...

Quanto costa, invece, vendere la propria SA450, e ricomprare la TA500, per esempio, o la LM col pre a valvole?

Oppure, averle entrambe?

Oppure, ti sta bene quello che hai, ma cazzo.... la vorrei pi? potente... non so, ma forse mettendosi a far due conti...

Poi, ovviamente, uno pu? decidere di prendere quella gi? "bella e pronta"...

Detto questo, mi pare che ci si trovi di fronte ad un'azienda viva ed in continuo fervore... fossero tutte cos? le aziende italiane....

Micolao [ Mer 20 Mag, 2009 10:14 ]
Winchester, ti quoto in toto.

Mr Rabble [ Mer 20 Mag, 2009 10:34 ]
Non mi interessano e non ne userei una neanche se me la regalassero, per? secondo me ? un'idea commercialmente valida, che potr? riscuotere un certo successo.

Il bassista che cerca la versatilit? e quello a cui piace smanettare con la tecnologia e il fai da te dovrebbero andare in brodo di giuggiole.

Darsti [ Mer 20 Mag, 2009 10:42 ]
Maurizio Rolli ha scritto: [Visualizza Messaggio]

auguroni...

E questo concetto sarebbe deducibile da quale passaggio de mio post?

Citazione:

ma nel caso di Randall invece si tratta di innovazione?

Magari non l'avranno inventato loro, ma era per dire che comunque ? un concetto noto.
Il sensazionalismo porta solo ad alzare i prezzi.

Citazione:

adesso viene fuori che questo ampli ? una cagata di idea tale che dovrebbero pagarvi per farvela usare...

Mai detto questo...
Poi se vogliamo mettere in bocca concetti non espressi...

Winchester ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Oppure, ti sta bene quello che hai, ma cazzo.... la vorrei pi? potente... non so, ma forse mettendosi a far due conti...

In questo caso dovresti ricomprare il Frame che, guardacaso, ? la parte pi? costosa in quanto contiene il finale.
Occhio a non scambiare il modulo master con il concetto di finale perch? non ? cos?.

Bisognerebbe capire poi come viene eseguito il cambio dei moduli, non credo che siano "hot swap", quindi dal vivo sar? dura metters? li a macchineggiare con la testa per cambiare i moduli.
Inoltre anche i connettori sarebbero da "toccare con mano". Come ha detto qualcuno ancora non abbiamo visto neanche una foto del retro di questi moduli.

Citazione:

Detto questo, mi pare che ci si trovi di fronte ad un'azienda viva ed in continuo fervore... fossero tutte cos? le aziende italiane....

Questo s?, ci mancherebbe.

Micolao [ Mer 20 Mag, 2009 10:45 ]
Darsti, i moduli si svitano, si tirano fuori, si mette il nuovo e si riavvita.
Niente che non puoi fare in 60 sec.

Mr Rabble [ Mer 20 Mag, 2009 10:51 ]
In pratica danno all'esterno al cliente la possibilit? di fare quello che fanno gi? al proprio interno in casa.

dedo [ Mer 20 Mag, 2009 10:53 ]
Mr Rabble ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Il bassista che cerca la versatilit? e quello a cui piace smanettare con la tecnologia e il fai da te dovrebbero andare in brodo di giuggiole.

Eccomi! non vado in brodo di giuggiole perch? non mi hanno fatto qualche modulo veramente particolare, hanno fatto a pezzi le loro teste. Non discuto se ? bene se ? male o se non potevano fare altrimenti per? per me ? questo il limite di questa idea. Quando integreranno moduli innovativi tipo effetti, accordatore, compressore, eq totalmente parametrico e principalmente il tutto gestito in digitale con memorie richiamabili allora mi imbroder?. Quando suono con il contra la assemblerei tradizionale con un bel eq, con il basso vorrei pi? versatilit?. La Tc-Electronic in questo mi ? piaciuta di pi?, ha delle soluzioni per lo smanettone.

Nabla [ Mer 20 Mag, 2009 11:00 ]
Micolao, con la maledizione del fonico, perch? nel frattempo hai spento la testa con un bel TOC che ha appena fuso i sub del service
Scusa ma quante volte credi che quel misero connettore che si vede nei video possa reggere uno swap dei moduli prima di rovinarsi?
Per non parlare poi delle viti... 4 vitine cos? per qualcosa che secondo le intenzioni andrebbe smontato spesso? Potevano almeno pensare ad un sistema di sgancio rapido, senza viti che si spanano dopo una manciata di sostituzioni.

Darsti, concordo con quanto hai espresso. Aggiungo che il concetto di modularit? esiste dagli anni 60 nel campo musicale, basti pensare a tutti i sinth, e ai mixer professionali. Innovazione copiare questo aspetto dai mixer al mixer interno di una testata? Io dico proprio di no.
Tanto pi? che ? una scelta che ? stata progressivamente abbandonata per via del maggior costo, e ora che pochi mixer in commercio sono modulari spunta Markbass che fa passare questo riciclo di idee come loro innovazione.

Aggiungo:

Considerazione 1

MARK BASS MOMARK AMP FRAME 250
250W RMS @ 4 ohm / 150W RMS @ 8 ohm
429.00 ?

MOMARK PRE S1
61.00 ?

MOMARK EQ EQ4
73,00 ?

MOMARK MASTER MVV
79,00 ?

Totale
642,00 ?

LITTLE MARK 250
250W RMS @ 4 ohm / 150W RMS @ 8 ohm
399,00 ?

Considerando che l'S1 che ho scelto non ha ingresso bilanciato. Scelta "conservativa" perch? altrimenti avrei portato ancora pi? a sfavore il costo MOMARK rispetto alla LITTLE MARK 250.

costo MOMARK a pari caratteristiche ? il 161% del costo LITTLE MARK 250

Considerazione 2

Equalizzatore 4 vie MOMARK EQ EQ4 73,00 ?
Bypass 43.00?

Il dubbio che i prezzi viaggino su binari totalmente legati al marketing e non realmente ai componenti usati viene o no?

Mr Rabble [ Mer 20 Mag, 2009 11:09 ]
Micolao, con la maledizione del fonico, perch? nel frattempo hai spento la testa con un bel TOC che ha appena fuso i sub del service
Scusa ma quante volte credi che quel misero connettore che si vede nei video possa reggere uno swap dei moduli prima di rovinarsi?
Per non parlare poi delle viti... 4 vitine cos? per qualcosa che secondo le intenzioni andrebbe smontato spesso? Potevano almeno pensare ad un sistema di sgancio rapido, senza viti che si spanano dopo una manciata di sostituzioni.

A queste considerazioni vorrei aggiungerne una: quale depravato potrebbe sentire la necessit? di cambiare il modulo durante un'esibizione dal vivo?

Clauzanna [ Mer 20 Mag, 2009 11:13 ]
Mr Rabble ha scritto: [Visualizza Messaggio]
A queste considerazioni vorrei aggiungerne una: quale depravato potrebbe sentire la necessit? di cambiare il modulo durante un'esibizione dal vivo?

quoto...mi sembra un giocattolo davvero inutile.

Winchester [ Mer 20 Mag, 2009 11:18 ]

Il dubbio che i prezzi viaggino su binari totalmente legati al marketing e non realmente ai componenti usati viene o no?

Mi citi una azienda che ragioni in termini differenti?

Per di pi? stiamo parlando del campo musicale, dove l'esoterismo la fa da padrona... gente che prende 40/50? per una saldatura (e ci sono interi 3ed a difesa di ci? sul forum) prodotti di una obsolescenza tecnologica da strapparsi i capelli da testa, venduti a prezzi da boutique di lusso, pedalini ufficialmente individuati come di "boutique" etc. etc.

Direi, per fare un discorso credibile, di rimanere pi? sul prodotto che sul discorso prezzo/marketing...

questa mi pare gi? una considerazione infinitamente pi? interessante...

Darsti ha scritto: [Visualizza Messaggio]

In questo caso dovresti ricomprare il Frame che, guardacaso, ? la parte pi? costosa in quanto contiene il finale.
Occhio a non scambiare il modulo master con il concetto di finale perch? non ? cos?.

Ho "sott'inteso" un po' troppo... Ovviamente mi riferivo ad una compravendita (relativa al case/frame/finale che dir si voglia, non al modulo master )...

In ogni caso, come detto sopra, personalmente sulle operazioni di marketing non discuterei, mi danno solo l'impressione di una azienda in ottima salute, il che ? solo un bene...

Per esempio io concordo con dedo... anche io mi sarei aspettato qualcosa di pi? "particolare"... comunque siamo agli inizi...

Infine quoto Mr.Rabble che follia sarebbe di mettersi a cambiaremoduli durante un live? Anche se si potesse fare "al volo", con un sistema di sgancio rapido.... A me non pare che la ratio di questo tipo di sistema sia quella...

Micolao [ Mer 20 Mag, 2009 11:24 ]
Nabla, non mi sembra plausibile che la cosa si faccia nel bel mezzo di un concerto, magari tra due canzoni, mi sembra da cretini.
Pi? plausibile che si voglia cambiare tra due set diversi o in altri momenti o proprio con gruppi diversi.
Sono d'accordo con lo sgancio rapido per? (per la comodit?) anche se secondo me le viti sono la scelta migliore, difficile che si rompa...
In ogni caso comunque, dato che nessuno ha la pistola alla testa per comprarne una e che comunque tutte le opinioni sono rispettabili, e anche con tutti i difetti del mondo, non ? detto che qualcosa che ? comodo per me lo debba essere per qualcun'altro.
Io non comprerei una momark, dato che mi basta e avanza una little mark normalissima, ma di certo non critico chi volesse acquistarne una.

Fagyo [ Mer 20 Mag, 2009 11:28 ]
Potrebbe essere utile in qualche occasione di cambio set tra un gruppo e l'altro..
Ma a livelli alti...

Perch? tutti noi conosciamo le situazioni a livelli "normali" e le attrezzature dei service...

Quoto la depravazione su un Pit Stop durante la serata...

http://www.enterleisure.co.uk/0310-24-1.JPG

Clauzanna [ Mer 20 Mag, 2009 11:29 ]
Preferisco avere due testate MB (una pi? potente titolare e una piccola e leggera come backup o per situazioni acustiche) che una sola con il pericolo che se ti succede qualcosa al finale (cosa gi? successa, sono rimasto un mese senza) sei a piedi

Nabla [ Mer 20 Mag, 2009 11:31 ]
Winchester, bene, se interessano critiche "tecniche"... perch? non prevedere un 4? slot?

Con 3 slot fai quello che qualsiasi testata fa.
Nel momento in cui dovessero anche pensare estensioni meno cumuni (accordatore, effetti, metronomo, compressore e chi pi? ne ha pi? ne metta) non hai fisicamente lo spazio per inserirlo e devi rinunciare all'equalizzatore (beh, il primo modulo ha il jack di ingresso, quindi anche usando un pre esterno non potresti poi interfacciarti alla testata, il finale ha il potenziometro del volume, e quindi anche eliminandolo non potresti pi? regolare il volume... quindi rimane solo lo stadio centrale)

Micolao, scherzavo: ho messo la faccina. D'altro canto hai risposto alla frase di Darsti a proposito dell' "hot swap" (che significa cambio di un componente a macchina accesa), da cosa hai scritto sembrava che lo ritenessi possibile.

Darsti [ Mer 20 Mag, 2009 11:40 ]
...quindi anche usando un pre esterno non potresti poi interfacciarti alla testata...

Mi hai fatto notare una cosa.
Ma il loop effetti?
Non viene mai citato, ? stato soppresso?

Winchester [ Mer 20 Mag, 2009 11:43 ]
clauzanna ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Preferisco avere due testate MB (una pi? potente titolare e una piccola e leggera come backup o per situazioni acustiche) che una sola con il pericolo che se ti succede qualcosa al finale (cosa gi? successa, sono rimasto un mese senza) sei a piedi

Mi pare che

a) questo possa capitare a chiunque abbia una sola testata (io, per esempio)

b) non vedo in che modo sia incompatibile con l'acquisto di una momark

ah... non credo proprio che comprerei una MoMark...

Ake7 [ Mer 20 Mag, 2009 11:45 ]
auguroni...

perch? mai? uso una randall per chitarra da anni, e non mi ha mai dato problemi...
? tanto che spero di provarne una per basso, ma non si vedono in giro...

-scusate il piccolo OT-

dedo [ Mer 20 Mag, 2009 11:48 ]
non hai fisicamente lo spazio per inserirlo e devi rinunciare all'equalizzatore

Avrebbero dovuto pensarla "digitale", con schede aggiuntive come un synth allora tutto era possibile, veramente innovativa. L'avremmo comprata in 2 per?
Ma sul retro nessuno sa niente?

Pi? parlo della MoMark e pi? mi viene voglia di comprare la RebelHead

Mr Rabble [ Mer 20 Mag, 2009 11:52 ]
Ake7 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
auguroni...

perch? mai? uso una randall per chitarra da anni, e non mi ha mai dato problemi...
? tanto che spero di provarne una per basso, ma non si vedono in giro...

Ake7, ci vorrebbe il parere di qualche endorser Randall, ma temo che sul nostro forum non ce ne siano.

Clauzanna [ Mer 20 Mag, 2009 12:02 ]
clauzanna ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Mi pare che

a) questo possa capitare a chiunque abbia una sola testata (io, per esempio)

b) non vedo in che modo sia incompatibile con l'acquisto di una momark

non c'? niente di incompatibile se hai i soldi chiaro

cachao [ Mer 20 Mag, 2009 12:06 ]
io invece quoto Fagyo.
per una backline rental potrebbe essere un prodotto interessante,
compri il frame e poi a seconda delle richieste dei clienti metti dentro i moduli che servono,
oppure chi viaggia spesso chiede solo il frame vuoto e si porta i suoi moduli oppure...
poi in ogni caso alla fine andrebbe sentita, magari suona diversa.... insomma io ci andrei cauto.
Mark bass ? sempre pi? presente nei tech rider che leggo in giro.

esioforever [ Mer 20 Mag, 2009 12:55 ]
a me la roba che si smonta non mi piace per niente, mi da un senso di fragilit?. sicuramente non sar? vero, ma la percezione mi gioca questo brutto tiro.

Jappo81 [ Mer 20 Mag, 2009 13:19 ]
Quoto alla grande chi dice che ora come ora ? solo una bella idea e che nel futuro sarebbe bello vedere qualche componente aggiuntivo un po' particolare e moduli da pi? di 3 unit

Nabla [ Mer 20 Mag, 2009 13:46 ]
giusto per completezza, per chi fosse curioso, un esempio di "vero" preamp modulare moderno.

http://www.spl.info/index.php?id=92&L=

Mi aspettavo qualcosa di questo genere da markbass, per questo sono rimasto molto deluso dalla momark.
Ovviamente il tutto andava ridimensionato per gli usi di un pre da basso e non ad uso generico come quello segnalato, ma credo proprio che Markbass abbia ridimensionato davvero troppo.

alcune carattaristiche
- ogni modulo ha molti parametri e molte informazioni visuali: questo consente di gestire al meglio e personalizzare molto il suono in uscita senza perdere la visione globale della macchina
- numero di canali variabile secondo le proprie esigenze
- gli equalizzatori son differenti per frequenze d'intervento.
- il percorso del segnale ? totalmente riconfigurabile a piacere, garantendo ampie libert? creative
- ha delle sezioni (molto evolute) per la gestione della dinamica, con approcci molto differenti a seconda del modulo scelto

considerate che questo ? un rack ad uso generico, non quindi un qualcosa di specifico per basso.

dedo [ Mer 20 Mag, 2009 14:08 ]
Nabla, controbatto con questi http://rupertneve.com/products/
Mostruosamente belli (e costosi).

Io sono uno di quelli che ha aspettato a rivedere il suo ampli attendendo l'uscita delle novit? MB, azienda che stimo profondamente. Non piglier? la MoMark in considerazione.
Mi sarei per? aspettato dei moduli dotati di utility ora presenti su tante teste. Almeno compressore, uscita cuffia, entrata aux, eq totalmente parametrico, effetti tipo rev-chorus-phaser anche non eccelsi ma utilizzabili. Se poi esageravano con sezioni programmabili meglio.

Sarei stato disposto a spendere qualche soldo in pi? in cambio di una buona personalizzazione.

antiphase [ Mer 20 Mag, 2009 17:08 ]
La cosa che non capisco di questa mossa della Markbass ? che senso ha fare una testata modulare in questo modo, quando poi hai altre 18 testate in catalogo che ripropongono poi l'offerta della MoMark?

Forse si cerca di creare uno standard?

Perch? devo prendere una MoMark quando poi ho la nuova Little Mark III valvolare?

Ma soprattutto perch? hanno smesso di fare la Little Mark II?

Pini [ Mer 20 Mag, 2009 17:19 ]
antiphase, perch? ci sar? la III ?

antiphase [ Mer 20 Mag, 2009 17:29 ]
Pini, si per carit? hanno fatto bene a tirare fuori una testa "migliore" e ottimizzata, ma la Little Mark II, se leggi nei forum e nelle riviste ? tenuta molto in considerazione ed ha ottenuto diversi riconoscimenti, quindi la considererei una pietre miliare nella storia Markbass.

Io me la tengo stretta.

O la vendo Per la tube...

O mi faccio il Sansamp...

Pini [ Mer 20 Mag, 2009 17:36 ]
antiphase, certo ma... se ? un prodotto che reputano migliorabile(sia per loro che per noi eh!) ? ovvio che venga sostituita da una nuova versione! Anchio sono proprio curioso e ti dir?: se provo la nuova e mi piace la scambio volentieri per la mia SA450, altrimenti mi cerco quella vecchia e metto da parte qualche soldo dato che ormai con sansamp e dita, dei parametrici non me ne fo nulla!

Bho, sono curioso anche se sto forum sta fomentando al GAS all'inverosimile! Verr? una crisi isterica a un sacco di gente se non uscir? il giorno x alla ora y in n negozi!

Mr Rabble [ Mer 20 Mag, 2009 17:36 ]
antiphase ha scritto: [Visualizza Messaggio]
La cosa che non capisco di questa mossa della Markbass ? che senso ha fare una testata modulare in questo modo, quando poi hai altre 18 testate in catalogo che ripropongono poi l'offerta della MoMark?

Perch? anche loro le fanno allo stesso modo.
Cambiano un modulo e fanno un modello.
Una cosa che mi incuriosisce sarebbe sapere se i moduli sono fatti in casa, o se sono demandati all'esterno