Case Per Testata Ampeg....dove Lo Trovo »  Mostra messaggi da    a     

MegaBass Forum

Ampli&Co. - Case Per Testata Ampeg....dove Lo Trovo

abe [ Gio 14 Mag, 2009 21:48 ]
Oggetto: Case Per Testata Ampeg....dove Lo Trovo
cari amici,
un quesito molto rapido:
su molte riviste americane e recentemente anche su bass player ho notato alcuni musicisti usare una testata ampeg svt 3 pro incastonata in un case a 3 unita',mi sembrava fatto apposta per quella testata o comunque per portare testate ampeg...?
sul nostro sito,anche dopo attenta ricerca non ne ho trovato traccia,tantomento sul mercatino o sui vari ebay!
Sapete dirmi dove sia rintraccaibile codesto "attreezzo",chi lo importa in Italia,quale nogozio ne ha uno in vendita,oppure anche se qualcuno di voi lo ha,perche' ad essere sincero non ne ho mai visti in commercio o in vendita?
noto che di solito questo tipo di testata e' alloggiata all'interno di rack proel o di altre marche,ampeg non costruisce piu' portatestate?
grazie
Abe

Xabier [ Ven 15 Mag, 2009 00:21 ]
Oggetto: Re: Case Per Testata Ampeg....dove Lo Trovo
abe, ho cercato conferma di quello che dici ma non ho avuto riscontri di sorta.. tutto quello che si trova online (google images) riporta testate svt3 in ordinare flightcase da 2U, reperibile in qualsiasi negozio, abbastanza fornito, di strumenti musicali. Poi pu? darsi che mi sbagli, se cos? fosse posta il link di alcune di questi immagini che dici, sar? pi? facile per tutti aiutarti...

marcinkus [ Ven 15 Mag, 2009 08:58 ]
abe, fino a qualche anno fa Ampeg vendeva i rack 2u e 3u marchiati... ora non credo lo faccia pi?.

Kublai [ Ven 15 Mag, 2009 13:07 ]
abe, fattelo fare
www.hmhandmade.it

abe [ Sab 16 Mag, 2009 07:33 ]
per esattazza su bass player e' pubblicizzata da alphonso johnson e tony franklyn,ma e' n numero di qualche tempo fa....dalle mie parti negozi con case ampeg non ce ne sono se qualcuno li conosce per favore me li posti altrimenti faro ' come suggerito,me la faro' costruire...
grazie
Abe

dave74 [ Lun 04 Ott, 2010 15:35 ]
Ragazzi anche io avrei bisogno urgente di un case per Ampeg SVT3, ma cacchio non da spendere 150 euro!

Kublai [ Lun 04 Ott, 2010 15:43 ]
in attesa di una risposta, sposto nella sezione corretta

katigio [ Lun 04 Ott, 2010 22:09 ]
dave74, se non devi andare in tour mondiale ce ne sono che costano anche la met?.
bastano TRE CLICK sul mercatinomusicale...