Manuale Boss Gt6b »  Mostra messaggi da    a     

MegaBass Forum

Ampli&Co. - Manuale Boss Gt6b

Ninurta [ Ven 12 Mag, 2006 14:45 ]
Oggetto: Manuale Boss Gt6b
qualcuno ha per caso il link a qualche manuale online/downlodabile per la boss gt6b? ringrazierei moltissimo.

in alternativa qualcuno che la possiede che si farebbe la super cortesia di fotocopiarlo e inviarmelo (ovviamente ripagherei le spese).

ps: ho fatto cerca su quest'argomento ma non mi pare d'aver trovato niente di utile, se mi sono sbagliato linkatemi il topic che c'era gia'.

grazie a tutti.
ciao

CrasH_OvE [ Ven 12 Mag, 2006 15:49 ]
Oggetto: Re: Manuale Boss Gt6b
se nn ti d? problemi l'inglese puoi scaricarlo dal sito della boss... mi pare www.roland.com

Ninurta [ Ven 12 Mag, 2006 17:01 ]
ho stampato il manuale che visualizzava (in inglese) il sito della roland, risultato 83 pagine dil ettere a caso...

non vorrei che sia una cagata che han messo loro per non farlo stampare. non credo sia un errore mio o del pc non m'? mai capitato, non sono sicuro pero' sicuramente perplesso... se altri hanno esperienze...

buongio [ Sab 13 Mag, 2006 15:19 ]
Ninurta ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ho stampato il manuale che visualizzava (in inglese) il sito della roland, risultato 83 pagine dil ettere a caso...

non vorrei che sia una cagata che han messo loro per non farlo stampare. non credo sia un errore mio o del pc non m'? mai capitato, non sono sicuro pero' sicuramente perplesso... se altri hanno esperienze...

io l'ho scaricato e si legge chiaramente ed ? scritto in un inglese semplicissimo...
magari devi solo aggiornare il tuo acrobat reader...
poi al max te lo invio io... fammi sapere...
ciao...