Ampli&Co. - Cerco Un Trasformatore/alimentatore Per Un Rack ALESIS
Holden [ Lun 18 Giu, 2007 20:02 ] Oggetto: Cerco Un Trasformatore/alimentatore Per Un Rack ALESIS
Mi serve un alimentatore/trasformatore per un midiverb 3 della alesis che funziona con la corrente alternata, nei negozi della zona (che non ce l'hanno) mi hanno detto che sar? difficile trovarlo perch? i trasformatori a corrente alternata sono rarissimi.
Sul pannello posteriore del rack c'? scritto 9v AC.
Sapete darmi qualche dritta? Qualche link?
cachao [ Lun 18 Giu, 2007 20:29 ] Oggetto: Re: Cerco Un Trasformatore/alimentatore Per Un Rack ALESIS
hola Paolo
per l' alimentatore ne compri uno normale a 9 volt ecc e lo modifichi, ? facile!
Gli alimentatori alesis partono facilmente.
Se vuoi in pm ti do il tel di un amico che ti pu? fare la modifica per una birra
Holden [ Lun 18 Giu, 2007 20:48 ] Oggetto: Re: Cerco Un Trasformatore/alimentatore Per Un Rack ALESIS
Mi faresti un enorme favore!!! grazie
Sergio GZR [ Mar 19 Giu, 2007 13:05 ] Oggetto: Re: Cerco Un Trasformatore/alimentatore Per Un Rack ALESIS
Mi serve un alimentatore/trasformatore per un midiverb 3 della alesis che funziona con la corrente alternata, nei negozi della zona (che non ce l'hanno) mi hanno detto che sar? difficile trovarlo perch? i trasformatori a corrente alternata sono rarissimi.
Sul pannello posteriore del rack c'? scritto 9v AC.
Sapete darmi qualche dritta? Qualche link?
Dovrei averne qualcuno originale ancora disponibile, mandami una mail a:
Al limite possiamo vedere se si riesce ad ordinarlo......sono alquanto rari da trovare ma non in modo impossibile
P.S. la e-mail puoi mandarla o alla mia attenzione o anche no......potr? anche risponderti Vincenzo Tabacco in persona visto che ? sempre molto disponibile verso gli utenti del Forum di Megabass
GhY [ Mar 19 Giu, 2007 13:10 ] Oggetto: Re: Cerco Un Trasformatore/alimentatore Per Un Rack ALESIS
Forse ne serviva uno anche a Rufus......
abe [ Ven 11 Apr, 2008 20:50 ] Oggetto: Re: Cerco Un Trasformatore/alimentatore Per Un Rack ALESIS
ho comprato l'oggetto in questione qualche settimana fa,originale alesis...euro 48...il negoziante lo ha fatto arrivare in pochi giorni,no problem...ciao
Abe
Nabla [ Ven 11 Apr, 2008 23:14 ] Oggetto: Re: Cerco Un Trasformatore/alimentatore Per Un Rack ALESIS
Holden,
Due suggerimenti:
1? non andare mai in un negozio di musica se ti serve un alimentatore, di qualsiasi natura esso sia. Vai nei negozi tipo GBC o simili, che sono presenti in ogni citt? e lo trovi senza problemi
2? cerca "9vac adapter" in Internet e troverai un mucchio di negozi on-line (per non parlare di Ebay) che lo vendono.