Mi hanno incuriosito molto tutte le opinioni su queste corde, soprattutto da parte dei possessori di Fender jazz (o simil jazz).
Ho letto che alcuni le trovano simili alle Ernie Ball che a me non piacciono per niente in quanto povere di medi. (Le rotosound stessa cosa, non mi piacciono affatto). Alcuni le trovano simili alle DR. Attualmente ho delle DR lo-rider acciaio che hanno rinvigorito il mio strumento in quanto molto più mediose (su un jazz 5). Ricordo che le Hi-beam mi piacevano di più sul re'75 rispetto alle lo-rider.
Fra gli ultimi commenti c'è infatti chi le trova una via di mezzo tra le hi-beam e lo-rider, soprattutto con i medi più presenti, pertanto vorrei provarle.
Premetto che sia le ernie-ball che rotosuond non mi piacciono perchè il suono nasale al ponte non esce affatto.
Vorrei ordinare delle confezioni. Sapete se è ancora valida l'offerta per noi utenti?
Provo a mandare sia un PM a Davide oppure direttamente all'email in quanto il sito non sembra che sia più attivo.
Innanzitutto tanti auguri di buon 2015 a tutti voi!
Scusate la latitanza ma abbiamo attraversato un periodo di cambiamenti, compresa la sede e l'assetto aziendale... ed ora stiamo lavorando sodo sul NAMM show!
Il sito e' in lavorazione e verra' presto ripristinato, per qualsiasi cosa siamo a disposizione.
A tutti gli amici che hanno inviato MP, a breve riceverete risposta, non esitate a contattarci.
A presto con nuove promozioni per gli amici del forum!
Groovster Strings, OT: bentornato davide, spero ci siano delle succose novità in fatto di corde, materiali. se dovessi fare delle corde lisce, minimo 2 mute me le prenoto!
riuppo il topic. ma cosa è successo a questa ditta? il sito in data odierna ( 16-05-2015) risulta essere ancora offline, ho scritto qualche mail a davide e mi son tornate indietro.
Scusate la latitanza ma sono stati mesi abbastanza duri...abbiamo spostato attivita', ufficio, magazzino e famiglia all'estero, vicini all'Italia ma in un Paese che ci da qualche probabilita' in piu' di sopravvivenza! :-D
Speriamo nella costra comprensione...un trasloco internazionale non e' cosi' semplice...ma siamo finalmente operativi !!!
Voi come state, tutti bene? :-D
Per futuri ordini lascio anche cell. in privato, e a breve il sito nuovo sara' online!
Groovster Strings, lieto di avere buone news da parte tua. ti auguro ogni bene! hai qualche nuova corda in cantiere? che ne so, magari una liscia acciaio "moderna"
Grazie mille! No al momento le Coated saranno le prossime ad uscire.
Per quanto riguarda le lisce al momento ancora nulla, mi spiace...ma speriamo di poterti accontentare presto.
Ah dimenticavo, innanzitutto vi ringrazio per i tantissimi messaggi privati che ci avete mandato in queste settimane, sono davvero tantissimi, sto provando a rispondere a tutti, ad ogni modo, ci tengo a scusarmi con tutti voi per l'assenza e per il disservizio di questi mesi.
Come detto sopra, abbiamo traslocato e siamo parzialmente operativi, nonche' rinnoveremo prestissimo le promozioni per tutti gli amici del forum, intanto potete ordinare tramite MP tranquillamente.
Ci sono solo 2 aspetti ancora da risolvere: per quanto riguarda le corde, abbiamo tantissima richiesta per i set 45-105 e 45-130, non abbiamo molto magazzino in casa ma stiamo producendo, le prossime disponibilita' saranno a meta' giugno, mentre abbiamo disponibilita' immediata per le 40-100 (4 corde) e 40-125 (5 corde) sia nickel che acciaio.
Per quanto riguarda i pagamenti al momento possiamo accettare il bonifico bancario am cercheremo di ottenere presto un POS per i pagamenti con carte di credito, inoltre stiamo cercando di riaggiornare l'account di Paypal e vi terremo aggiornati.
Per quanto riguarda il pagamento in contrassegno non e' piu' possibile (almeno al momento)
Per qualsiasi cosa non esitate a contattarmi.
Grazie
Si può sapere quanto sono lunghe? Voglio dargli una possibilità (anche se mi ritengo già soddisfatto con quelle che ho su ora) e montarle su uno sr classic (ovvero solo corde passanti)
LegaliZena, già ho visto... ho riletto tutto il 3D e con molta attenzione la tua recensione....
non riesco ad iscrivermi allo shop online collegato al loro sito
Procederò con MP
sempre ordinato tramite MP! spesso ci riserva belle offerte
per la cronaca: ormai posso dire di averle provate su un tot di strumenti (non ancora sul Wal...) e si comportano sempre piuttosto bene
le acciaio sono "poco acciaio" (ossia non molto brillanti), le nickel sono tra le mie preferite
durano parecchio ed, a parte un SOL fallato (sostituito con una muta nuova gratuitamente), non ho mai avuto problemi
Salve. Ero intenzionato a comprare delle corde Stainless Steel modello SL4-4100. Vorrei sapere se sono ancora disponibili e se sì desidero sapere chi devo contattare e le procedura da seguire.
Buongiorno a tutti, anche per il mese di agosto confermiamo la promozione dedicata agli amici del forum!
Per maggiori info e ordini scrivete tranquillamente in privato!
Grazie e buona musica!
Groovster Strings [ Ven 16 Ott, 2015 17:55 ] Oggetto: Re: Corde Groovster: Opinioni
Ciao a tutti! Voelvo informarvi per chi desiderasse acquistare online senza dover sempre scrivermi in privato che abbiamo messo su Ebay le corde ad un ottimo prezzo e da oggi e' possibile anche pagare utilizzando Paypal.
Per trovarle su Ebay basta scrivere Groovster Strings nella ricerca oppure Groovstershop, ci saranno anche offerte multipack a breve.
Per chi lo desiderasse e' possibile comunque acquistare ancora scrivendomi in privato sukl forum!!
Grazie e buona musica!
Faustomancuso [ Sab 24 Ott, 2015 03:49 ] Oggetto: Dove Posso Acquistare Le Corde Groovster?
Salve a tutti,è ormai da giorni che sono alla ricerca di queste corde,sul sito ufficiale non si possono più acquistare,su eBay ci sono solo i multipack con più set.Ho cercato di contattare la Groovster sia via mail che su facebook,ma niente nessuna risposta.
lidel [ Sab 24 Ott, 2015 11:03 ] Oggetto: Re: Dove Posso Acquistare Le Corde Groovster?
darry [ Sab 24 Ott, 2015 11:31 ] Oggetto: Re: Dove Posso Acquistare Le Corde Groovster?
lidel,
ci ho provato anch'io, ma quando premi "Buy Now!" il sito smette di funzionare.
comunque le trovi su eBay.
Pier_ [ Sab 24 Ott, 2015 11:33 ] Oggetto: Re: Corde Groovster: Opinioni
Faustomancuso, ho unito al topic sulle Groovster, che Groovster Strings legge spesso. manda PM a lui.
Groovster Strings [ Mar 27 Ott, 2015 11:18 ] Oggetto: Re: Corde Groovster: Opinioni
Buongiorno a tutti!
Il sito al momento non e' ecommerce, la piattaforma ecommerce e' in lavorazione ma e' comunque possibile acquistare su Ebay, qui tramite messaggio e su Facebook!
Rimaniamo a disposizione per quasliasi esigenza! Informiamo che sono disponibili le acciaio e le nickel 45-105 e 45-130 oltre alle gia' consuete 40-100 e 40-125.
Offerte con spedizione inclusa agli amici del forum! Buona giornata!
pinus [ Mar 27 Ott, 2015 14:03 ] Oggetto: Re: Corde Groovster: Opinioni
Ci sono set personalizzabili? Tipo accordatura in E- A - D - G - C.
Ciao al momento non sono disponibili su Ebay ma potete ordinarle direttamente dal sito ndsmusic.com, non siamo noi ma un nostro dealer italiano.
Contattateli tranquillamente per promozioni etc.
Rimaniamo a disposizione per qualsiasi esigenza.
Buona giornata !
Buongiorno, a breve il marchio Groovster Strings diventerà Tribe per seguire la nostra linea di bassi.
Desidero informarvi che al fine di esaurire lo stock di Groovster attualmente disponibile vi offriamo
il set 4 corde a 13 euro e il set 5 corde a 14 euro.
La spedizione è' a parte.
Sono a vostra completa disposizione, per ulteriori informazioni scrivetemi in privato, grazie e buon weekend a tutti!
Approfittando dell'allettante offerta, ho finalmente acquistato pure io 'ste corde, invogliato anche dai pareri letti qui, tutti favorevoli... il che non capita poi così frequentemente, dato che per ogni marca di corde ci sono sostenitori e detrattori essendo una cosa molto soggettiva... qui invece pare davvero che siamo contenti tutti! beh, devo dire che non posso fare altro che unirmi pure io al coro (...ma, visto che ho una brutta voce, è magari meglio se non canto ) di quanti lodano le Groovster! Davvero contento dell'acquisto, e lode pure alla disponibilità del buon Davide, che ho assillato con varie mail di domande, e lode pure alla rapidità della spedizione ( inviate lunedì - giunte martedì! ) ! Come dicevo mi hanno fatto da subito un buona impressione sin da appena montate, sia come suono che come tenuta della accordatura! Inoltre sono molto scorrevoli, specialmente quelle in nickel... mi ci trovo davvero bene! Anche su quelle in acciaio, mi ricordo che le Rotosound (che usavo un bel po' di tempo fa) le trovavo meno rapide, meno scorrevoli di queste ... Ripeto, davvero valide 'ste Groovster, sia nickel che acciaio! ... le consiglio certamente! Come ha scritto alcune pagine fa non mi ricordo più quale utente, sono corde che potrebbero anche costare di più e non ci sarebbe da lamentarsi del rapporto qualità prezzo! Davide, hai trovato un nuovo cliente! ...ma visto quanto ( ... taaanto) durano le corde al sottoscritto... Salve a tutti!
Spero tutto bene, purtroppo da Giugno non ho piu' avuto modo di accedere al forum per via della crescita esponenziale di Tribe (per fortuna )
Le care Groovster cambieranno marchio e diventeranno Tribe, stiamo cambiano anche un pochino le caratteristiche al fine di renderle top quality! Per questo lo stock rimasto (40-100 per il 4 corde e 40-125 per il 5 corde) viene proposto a 10 euro a set...chi prende 7 set ha la spedizione in omaggio.
Se qualcuno fosse interessato a prenotarle, chiedo gentilmente di mandarmi email a info@@tribeguitars.com con nome cognome indirizzo e numero di telefono, una volta ricevuta la mail, vi mandero' i dati Paypal per il pagamento...
Per il resto, ripartiro' a breve con il nuovo Tribe Demo Tour e con tantissime novita'!
Presto pubblichero' le date! :-D
Continua la promozione per lo smaltimento dello stock di corde Groovster rimaste a magazzino.
Come sapete stiamo facendo questa promo per sostituire il marchio Groovster con il marchio Tribe, migliorando ulteriormente il prodotto che uscira tra qualche mese.
Per questo possiamo proporvi i seguenti set ad un prezzo eccezionale!
7 set 40-100 per basso 4 corde: 70 euro con spedizione inclusa
7 set 40-125 per basso 5 corde: 70 euro con spedizione inclusa :-D
per ordinare scrivete direttamente alla mail
oppure mandate MP qui.