Epoxy E Fretless »  Mostra messaggi da    a     

MegaBass Forum

Bassi&Co. - Epoxy E Fretless

Warcorv [ Dom 25 Feb, 2007 19:42 ]
Oggetto: Re: Epoxy E Fretless
Una domanda un p? ot:qualcuno sa per caso dirmi con precisione di che epossido si tratta?Mi spiego:vorrei se qualcuno lo conosce il nome chimico di tale sostanza (cio? da quanti carboni ? composta la catena e fra quali carboni ? introdotto il mini eterociclo procurato dall'ossigeno).E poi ancora con cosa lo si accompagna per renderlo resina?
Thanks e scusate ancora l'ot

the_cat_one [ Lun 21 Mar, 2011 11:49 ]
buongiorno a tutti! ho trovato questo thread "Epoxy on a fretless Warmoth neck" e ho pensato che a qualcuno potesse interessare per farsi un'idea
http://www.talkbass.com/forum/f57/e...-guitar-710064/

Shedua511 [ Lun 21 Mar, 2011 12:37 ]
Geniale la decal: "Fender imPrecision Bass"

Per restare IT, ecco un link di uno in USA che fa lavori interessanti: HG Thor Guitar Lab

fasbass7 [ Mar 22 Mar, 2011 16:01 ]
Ciao
dato che tra un p? anch' io dovro passare l' epossidica bicomponente in una tastiera fretless e considerando il fatto che il lavoro lo far? da solo volevo chiedere:
1) Se con un profilato di alluminio il lavoro viene ugualmente bene che se usassi un tampone in legno raggiato per tastiere;
2) Come capire il grado di raggiatura della tastiera per poi eventualmente acquistare il tampone con giusta raggiatura;
3) Se decido per l' utilizzo del profilato di alluminio come orientarsi nei "movimenti" sulla tastiera per evitare di carteggiare poco o troppo lungo di essa;
4) Nella miscelazione della resina epossidica bicomponente ? sufficiente l' utilizzo di una bilancia elettronica da cucina con precisione di +/- 1 gr??
Grazie

Silvestro [ Mar 22 Mar, 2011 16:16 ]
forte Mr. Imprecision ...