PRESOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ho beccato questo fantastico basso fretless e spero mi dia soddisfazioni, il Harley Benton fretless...yeaaah!
eppoi ci ho preso anche la custodia "in panno" e l'amplificatorino da camera! un bel Ibanez SW15 yeah!
son due giorni che smacchino notte/giorno (lavoro permettendo eh) e alla fine credo di aver fatto la scelta giusta, poco meno di decentocinuanta neurix! direi OTTIMO!
fondamentale però è stata non solo l'indicazione di Duellist del sito ma anche la sua recensione su questo basso fretless da 139 neuroz
Homer: ci credo che anche un basso "minore" che poi minore non è se si sa dove e cosa montargli come PU e via dicendo si possono ottenere ottime prestazioni, perchè penso anch'io che la base gli Yamaha ce l'abbiano, non può Yama spvttanarsi così facilmente, però ho guardato bene dove investire il mio poco danaro e ho pensato che questa superoccasione di un basso NUOVO a quel prezzo, forma che mi piace parecchio, colore sunburnst (come il mio P54

) tirando le mille addizioni e sottrazioni era la scelta giusta
poi si fa girare il commercio dai, certi Yamaha invecchiano, non succede coi veri bassi Fender Richenbaker (ne ho visto uno oggi di fine '60 in negozio strumenti al mio paese da pajura troppo bello!!) ma coi jappo può succedere (a parte il mio P54 costruitò nel sol levante yuuk) che quelle linee lì dopo alcuni annetti siano un po' vecchiarelle, che però non tolgono nulla alla loro qualità eh ci mancherebbe..
poi un bell'amplificatorino, l'SW15, leggi che ti rileggi non so quante recensioni ho letto di microampli però una cosa m'è piaciuta di sto Ibanez, la semplicità, poce cahate di regolazioni e il fatto sia un progetto molto recente, insoma elettronica forse poca ma di adesso no di dieci anni fa (anche se alla fine non è che serva chissà cosa su un microampli di sto genere)
e ora attendo con trepidazione l'arrivo del nuovo acquisto, e non ultimo il fattore FONDAMENTALE, imparare a suonare questo fretless...perchè chiacchierare da una tastiera son capace anch'io, ma voglio vedere cosa faccio con questo "senzafret".... ma se riesco ragà, vorrei portarlo in conzert..yeahn (si magari tra dieci anni
son contento e il tutto GRAZIE A VOI..son iscritto da tempo, ho scritto solo qualche giorno fa, mi serviva una indicazione e traaak, eccomi accontentato, cosa posso pretendere di più? siam forti noi bassisti yeah!
non è un commiato eh sia chiaro, però vi voglio ringraziare TUTTI e ripeto T U T T I, grazie alle vostre preziosissime indicazioni e al vostro tempo regalato al forum mi avete dato le giuste dritte perchè elaborassi la decisione migliore da pigliare al volo
CHAPEAU ragà, siete fortissimi
G R A Z I E